martedì 22 settembre 2015

QUALCOSA DI MOLTO SPECIALE di Sandy Hall


Ciao a tutte! Quante volte vi è capitato di vedere coppie che sembrano fatti l'una per l'altro, magari avete pure fatto la gaffe di chiamarli fidanzati, invece erano solo amici? Ecco un po' quello che succede a Gabe & Lea, i protaognisti di questo romanzo, una coppia perfetta agli occhi di tutti, ma nella realtà due amici, ma sono davvero solo amici e i cuori dei due vorrebbero di più? Complici le persone più impensabili a far da cupido vedremo nascere questo amore? Non vi resta che scoprirlo leggendo.


Data d'uscita: 1 OTTOBRE 2015

Titolo: QUALCOSA DI MOLTO SPECIALE 

Titolo originale: A Little Something Different
Autrice: Sandy Hall
Editore: Newton Compton
Genere: Romance / Young Adult
Prezzo: ebook € 4,99 Cartaceo € 12,00 cartaceo
Pagine: 272

AUTOCONCLUSIVO 


TRAMA 
Quattordici punti di vista, una sola storia d’amore
L’insegnante di scrittura creativa, il ragazzo delle consegne, la barista di Starbucks, il migliore amico di lui, la compagna di stanza di lei, lo scoiattolo nel parco. Che cos’hanno in comune? A prima vista nulla, ma in effetti molto: sono, infatti, tutti convinti che Gabe e Lea dovrebbero stare insieme. Lea e Gabe frequentano lo stesso corso di scrittura creativa. Amano lo stesso tipo di cultura pop, ordinano lo stesso cibo cinese, e frequentano gli stessi posti. Purtroppo Lea è un po’ riservata, Gabe è molto timido, e nonostante la cotta che hanno preso l’una per l’altro, le cose non si sbloccano. Ma sta succedendo qualcosa tra di loro, e tutti se ne sono accorti. L’insegnante di scrittura creativa spinge perché si mettano insieme. I baristi di Starbucks li osservano come si guarda uno show in TV. L’autista dell’autobus che entrambi prendono parla di loro alla moglie. La cameriera fa in modo che si siedano vicini alla tavola calda. Anche lo scoiattolo che vive nel verde del college pensa che siano una coppia perfetta. Sicuramente Gabe e Lea capiranno di essere destinati a stare insieme…


Sandy Hall:
Lavora in una biblioteca per ragazzi nel New Jersey, dove è nata e cresciuta. Ha una laurea in Comunicazione e un Master in Biblioteconomia e Scienza dell’Informazione. Quando non scrive o non lavora come bibliotecaria, ama leggere e vedere show in TV. Qualcosa di molto speciale è il suo primo romanzo.








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...