venerdì 2 ottobre 2015

LA STRADA CHE MI PORTA A TE di MORIAH McSTAY


Ragazze a me già solo la prima riga della trama mi ha convinto, fate un po' voi ;)... Sono troppo  facile da convincere??? No non direi. Ho delle fissazioni ricorrenti??? Si assolutamente si. Effettivamente ci sono degli elementi, che se presenti mi costringono a leggere quel libro, questo è uno di quelli ;). Buona lettura


Data d'uscita: 6 OTTOBRE 2015

Titolo: LA STRADA CHE MI PORTA A TE 

Autrice: Moriah McStay
Editore: DeA
Genere: Young Adult / Romance Contemporaneo
Prezzo: eBook € 9,99 Cartaceo ? 
Pagine:

AUTOCONCLUSIVO

TRAMA
UNA RAGAZZA. DUE STORIE. UN UNICO AMORE
Timida, riservata e con pochi amici. Fiona Doyle ha metà volto sfigurato a causa di un incidente. Riempie montagne di taccuini con i testi delle canzoni che inventa e in cui riversa tutti i suoi sogni, le sue frustrazioni e il suo amore impossibile per Trent, il golden boy della scuola. Vorrebbe trovare il coraggio di esibirsi in pubblico, ma farlo significherebbe mettersi alla mercé degli altri e lasciarsi giudicare solo per le maledette cicatrici che porta sul viso. Qualcosa, però, sta per cambiare… e presto Fiona scoprirà che lei è molto di più di quello che gli altri vedono.
E SE L’INCIDENTE NON FOSSE MAI ACCADUTO?
Brillante, sicura di sé e con un unico obiettivo: diventare una stella dello sport. Fi Doyle non ha tempo per le storie d’amore, specialmente se a provarci è il suo migliore amico, Trent. Ma quando la fortuna le volta le spalle, costringendola a interrompere la carriera sportiva, Fi si ritrova per la prima volta a fare i conti con se stessa. E con una domanda che potrebbe cambiare il corso della sua vita per sempre: Fi può essere di più di ciò che tutti vedono?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...