lunedì 9 novembre 2015

COME IL SOLE DI NOTTE di SARA PURPURA


Ragazze altro self publishing questa volta firmato Sara Purpura, che affronta una nuova sfida, con un History Romance ambientato a Venezia. Vedremo se ci convincerà, la sinossi sembrerebbe davvero stuzzicante. Buona lettura


Data d'uscita: 16 NOVEMBRE 2015

Titolo: COME IL SOLE DI NOTTE

Autore: Sara Purpura
Editore: Self Publishing
Genere: Historical Romance 
Prezzo: Ebook € 1,50









Thomàs Ranieri ha tutto ciò che può desiderare un giovane uomo: è ricco, bello, ha un animo dissoluto che nessuno sembra potere domare e un’indole ribelle che si addice poco al suo titolo. Alan, suo fratello, primogenito e conte per linea di successione, possiede invece la calma e la fierezza tipica di un uomo del suo rango.
Quando quest’ultimo chiede in sposa la bella Elena Vendramin, figlia di uno dei duchi più vicino al doge, resta sopraffatto dalla sua bellezza e il proposito di conquistarla diviene una sfida. Ma l’amore sbaglia il suo bersaglio e, a un ballo, Elena viene attratta dal fratello sbagliato, Thomàs, che ne resta a sua volta ossessionato.
In una Venezia fiera della propria identità, due destini si intrecciano fra passione e sentimento, sfidando ogni convenzione. Questa è la storia di un amore che esaudisce ogni promessa, un racconto nel tempo ma senza tempo che si dipana, avvincendo chi legge di emozioni contrastanti: due fratelli, un segreto nel passato di uno dei due, una donna intrappolata dalle consuetudini e un atroce inganno per soddisfare la brama di potere di un uomo senza scrupoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...