venerdì 14 ottobre 2016

IL MIO SOGNO PROIBITO - LA SOTTILE LINEA DELL'AMORE "Reverie Series" di MONICA MURPHY


Torna prossimamente Reverie nel secondo capitolo della serie! Vi ricordate? L'amore fra Reverie e Nick finalmente prenderà il volo? Non ci resta che attendere....


Titolo: IL MIO SOGNO PROIBITO

Serie: Reverie #1
Autore: Monica Murphy
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 256
Prezzo ebook: €4,99



Serie Reverie:
1. Il mio sogno proibito RECENSIONE QUI 24 Febbraio 2016
2. La sottile linea dell'amore  RECENSIONE QUI  
3 Novembre 2016

SINOSSI
L’ho sempre saputo, fin dal primo momento in cui l’ho vista. Era la ragazza perfetta per me, l’unica che desiderassi, la sola che avrei mai potuto amare. Lei è la luce, io sono le tenebre. Lei è innocente, io mi sono macchiato di fin troppe colpe. Lei è buona, io cattivo. Lei è un sogno che si avvera, io l’incubo che la tormenterà ogni notte. Veniamo da due mondi diversi. Eppure è me che vuole, perciò ci teniamo stretto quello che abbiamo, finché è possibile. Lei è il mio amore segreto, e io sono il suo. Ma il problema è che i segreti non restano mai tali a lungo. E quando scopriranno che stiamo insieme, dovremo fare di tutto per metterci in salvo. Io non la lascerò nelle loro mani, perché Reverie Hale è mia”.
Pronti per una nuova travolgente emozione? Dopo i successi della serie One Week Girlfriend e della saga Private Club Series, Monica Murphy torna dal suo fedele pubblico con il primo capitolo di un’avventura romantica e mozzafiato: Il mio sogno proibito, l’amore tormentato di Nick e Reverie.



Titolo: LA SOTTILE LINEA DELL'AMORE

Serie: Reverie #2
Autore: Monica Murphy
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI 
Tutto cambia in un batter d'occhio. Tutta la mia vita come l'ho sempre conosciuta ormai non c'è più. Tutti i segreti sono stati rivelati e le promesse fatte sono state disattese irrimediabilmente. La mia famiglia non sarà mai più quella di prima. E, quando Nicholas Fairfield torna nella mia vita, come se non se ne fosse mai andato, io divento matta. Sono fuori di me. Ma anche eccitata. C'è una battaglia dentro il mio cuore e non capisco chi prevarrà. Nonostante la mia confusione, voglio stare con lui. Lo amo. Ma il pericolo si nasconde dove meno ce lo aspettiamo. Qualcuno farà di tutto per allontanarlo da me. So solo che non devo lasciarlo andare.
Link d'acquisto
SalvaSalva
Recensioni (Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):


   

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...