mercoledì 30 marzo 2016

TRA DUE CUORI "Into the deep Series #1" di SAMANTHA YOUNG


Questa volta parliamo di una nuova duologia di un autrice da noi tanto amata. Vi dice niente Samantha Young? E parleremo di seconde opportunità... Buona lettura

Data d'uscita: 31 MARZO 2016

Titolo: TRA DUE CUORI

Serie: Into the deep #1
Autrice: Samantha Young
Editore: Leggereditore
Genere: New Adult

Serie into the deep
1. Tra due cuori
2. Out of the Shallows

SINOSSI 
Charley Redford non avrebbe mai immaginato che un giorno si sarebbe sentita tanto speciale. Jake Caplin, un ragazzo come non ne ha mai conosciuti, è riuscito a farla sentire unica, desiderata, amata. Da quando si è trasferito nella cittadina dell’Indiana dove lei è cresciuta, tra loro si è creato un legame profondo e inscalfibile. Ma il giorno in cui un tragico incidente sconvolge la vita di Jake le cose prendono una piega inaspettata. Jake decide di ricostruire la propria vita senza Charley, lasciandola sola con il proprio dolore. 
Quattro anni dopo, in occasione di una festa a Edimburgo, dove si trova per una vacanza studio, Charley incontra di nuovo Jake. Per entrambi è un brusco ritorno al passato: per Jake la presa di coscienza di aver lasciato andare qualcosa di irripetibile, per Charley la conferma che il dolore per quella separazione non è ancora del tutto sopito. Quando la scintilla torna a riaccendersi, le loro esistenze entrano in crisi e le relazioni con le persone con cui hanno condiviso la vita negli ultimi anni sembrano perdere senso. 
Avranno il coraggio di dare una seconda chance a quel rapporto in cui, anni prima, non hanno creduto fino in fondo?




Titolto: OUT OF THE SHALLOW

Serie: Into the deep #2
Autrice: Samantha Young
Editore: 
Genere: New Adult


SINOSSI

VVIVI GIOVANE. VIVI INTENSAMENTE. AMA PROFONDAMENTE. 

La storia di Charley e Jake si conclude con "Out of the Shallows" 

In qualche modo, dopo tutto quello che hanno passato, Jake Caplin e Charley Redford sono tornati insieme. Ma trovarsi e stare insieme sono due cose completamente diverse. Quando il mondo di Charley viene sconvolto lei comincia a mettere in discussione le scelte e le decisioni che ha fatto dal suo arrivo a Edimburgo, e nel tentativo di mantenere ciò che ha di più caro pensa di dover sacrificare il suo amore per Jake.

Tornando negli Stati Uniti per il suo anno da senior, Charley fatica a trovare pace e felicità. Mentre tutti gli altri sembrano integrarsi al college, Charley è terrorizzata che, insieme a quasi tutto ciò che è importante per lei, abbia perso anche se stessa. Mentre gli amici e la famiglia sono distratti dalle loro vite tumultuose, c'è una persona che ha deciso di scoprire il motivo dietro l'improvvisa infelicità di Charley. Rifiutando di arrendersi senza combattere, Jake crede di essere l'unico che può veramente capire cosa sta attraversando Charley, e questa volta è deciso a dimostrare che è lì per lei, non importa quali ostacoli si mettano sulla loro strada. Tuttavia, Charley non è affatto certa che dopo il grande viaggio dentro se stessa avrà ancora bisogno di Jake come una volta...

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dell staff New Adult e Dintorni


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...