martedì 2 febbraio 2016

PECCATO D'INNOCENZA, MALIZIOSA INNOCENZA "Innocence series" di ALESSANDRA TORRE



Finalmente il secondo atteso appuntamento con l'arrogante avvocato Brad De Luca. Riuscirà Giulia a superare la diffidenza che si insinua in lei? 
Questo secondo volume sembra promettente, in attesa dell'uscita andiamo intanto a scoprire la trama. Buona lettura.

Data d'uscita: 19 FEBBRAIO 2016 EBOOK

Titolo: MALIZIOSA INNOCENZA

Serie: Innocence #2
Autore: Alessandra Torre
Editore: Harlequin Mondadori / Harper Collins Italia
Genere: Romance Suspance
Cartaceo € 6,99



Serie Innocence  
1. Peccato d'innocenza RECENSIONE QUI 21 Agosto 2014
1.5 Diary of Brad De Luca Inedito in Italia
2. Maliziosa Innocenza RECENSIONE QUI 18 Gennaio 2016
3. End of Innocence

SINOSSI


Brad De Luca è peccato allo stato puro. Non è solo l'aspetto a renderlo pericoloso, ma anche la cieca arroganza che domina ogni suo più piccolo gesto. La cosa ancora più frustrante per Julia Campbell, tirocinante presso lo studio legale di Brad, è che lui sarebbe in grado di farle fare qualunque cosa. Lui è abituato a vincere sempre e Julia non sa mai cosa aspettarsi quando se lo ritrova vicino. Lei ha rinunciato alla tranquillità, ai rapporti convenzionali, lasciandosi sedurre dal mondo che Brad ama e frequenta, e spogliandosi troppo in fretta di ogni inibizione. Un omicidio inaspettato, però, provoca una battuta d'arresto nella loro relazione. Una scia di sospetti che conducono a Brad costringono Julia a scegliere e le conseguenze saranno impossibili da prevedere.





Titolo: END OF THE INNOCENCE

Serie: Innocence #3
Autore: Alessandra Torre 
Editore: Harlequin Mondadori / Harper Collins Italia 
Genere: Romance Suspance 

SINOSSI
Pensava che lo possedessi. Pensava di amarmi, che io fossi abbastanza. Ma quest' animale, questo dio del sesso che riusciva a farmi impazzire e rubarmi il cuore nello stesso respiro, non sarebbe mai stato completamente mio. Era impossibile. Nessuno ha mai posseduto un Dio ...
Un anno. Ho un anno per saperne di più su quest' uomo che sposerò. Di più sulla sua famiglia. Di più sul sesso tra di noi, e su tutti i luoghi osceni e deliziosi dove mi condurrà.
Ho pensato di trascorrere quest'anno prendendo una decisione. Non ho mai pensato che la decisione mi sarebbe stata estorta, strappata dalle mie piccole mani ingenue.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni



Titolo: PECCATO D'INNOCENZA 

Serie: Innocence #1
Autore: Alessandra Torre
Editore: Harlequin Mondadori / Harper Collins Italia 
Genere: Romance Suspance 

SINOSSI
Quando Julia ottiene un ambito posto di tirocinante presso un prestigioso studio legale, viene subito messa in guardia contro l'affascinante donnaiolo Brad De Luca, un avvocato divorzista senza scrupoli che ha la fama di vincere tutte le cause e di portare a letto tutte le clienti. Ingenua e seducente, Julia ha le caratteristiche per essere la preda perfetta. Quando lui le propone un torrido weekend di passione e trasgressione a Las Vegas, la Città del Peccato, Julia è combattuta, ma alla fine cede, incuriosita dalla possibilità di vivere un'esperienza senza precedenti.
Brad le ha detto chiaramente che non vuole una compagna. Si tratta solo di sesso e piacere. Eppure, la sua innocenza gli fa perdere la testa, fino a indurlo a sperare che dal peccato possa nascere l'amore. Ma quando Brad le rivelerà il proprio segreto, Julia sarà in grado di accettare una dimensione di trasgressione che non credeva possibile, neanche nelle sue fantasie più sfrenate?





Titolo: DIARY OF BRAD DE LUCA

Serie: Innocence #1.5
Autore: Alessandra Torre
Editore: Harlequin Mondadori / Harper Collins Italia
Genere: Romance Suspance

SINOSSI
Ero felice della mia vita. E chi non lo sarebbe stato? Belle donne, soldi, un lavoro sicuro e remunerativo. Ma mi annoiavo. E non sono mai riuscito a stare lontano da una sfida.
Questa sfida si è rivelata essere una bruna. Altezzosa. Proprio come piacciono a me. Ma innocente. Troppo innocente per me. Troppo innocente per farci altro che assaggiarla e poi mandarla via. Qualcosa di più sarebbe stato troppo rischioso, troppo impegnativo.
Ero impreparato a Julia Campbell. Avrei dovuto fare il mio dovere, avrei dovuto pensarci prima di buttarmi. Buttarmi su di lei si è rivelato problematico, i miei bisogni sessuali vanno oltre il mio buonsenso.
Lei era diversa. E' diventata più di una sfida.
Lei potrebbe far crollare il mio mondo.


Trama tratta da Goodreads

Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...