lunedì 1 febbraio 2016

SOLO AMORE di LUDINA BARZINI


E se una foto vi riportasse alla vostra gioventù? A farvi rivivere momenti allegri e momenti tristi, e poteste finalmente avere delle risposte su ciò che non avete mai veramente compreso? Sareste disposte a fare un tuffo nel vostro passato? Ludina Barzini ci propone grazie a Bompiani una vicenda tra presente e passato. Ma andiamo a cnoscere la trama.


Data d'uscita: 25 FEBBRAIO


Titolo: SOLO AMORE

Autrice: Ludina Barzini
Editore: Bompiani
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 6,99
Pagine: 202


AUTOCONCLUSIVO





1993. Lucrezia ha cinquant’anni, un marito e un buon lavoro, quando riceve una lettera con la foto di una donna nuda in cui riconosce uno scatto che le ha fatto trent’anni prima il fidanzato di allora, Gianni, un affascinante medico siciliano.

Quell’immagine riemersa dal passato la costringe a ritornare agli anni ’60, all’intensa storia d’amore con Gianni, che sposa contro il volere della sua famiglia dopo un fidanzamento appassionato, alla vita insieme in America e poi a Palermo, al lutto inaspettato che spegnerà inesorabilmente il loro amore.

Trent’anni dopo, Lucrezia può finalmente chiedere a Gianni il perché del suo abbandono, e non è detto che dopo tanto tempo la verità risulti meno dolorosa da accettare.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...