mercoledì 8 giugno 2016

TIENIMI VICINO di MEGAN HART


Questa anteprima tratta di un libro molto forte all'apparenza. Megan Hart ci ha un po' abituato a tematiche aggressive e anche questa volta pare non smentirsi. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.




Data d'uscita: 07 LUGLIO 2016


Titolo: TIENIMI VICINO



Titolo originale: Hold Me Close

Autrice: Megan Hart
Editore: Harper Collins
Genere: Erotic Romance
Prezzo: Cartaceo € 14,90
Pagine: 347

AUTOCONCLUSIVO






Effie e Heath sono personaggi molto conosciuti, non per qualcosa che hanno fatto, ma per ciò che è successo loro quando erano piccoli. Segregati e abusati dallo stesso uomo per diversi anni, i due ragazzi hanno trovato conforto l'uno nell'altra sino a quando non sono riusciti a fuggire dalla loro prigione e l'aguzzino non è stato arrestato.
Ora sono due adulti che cercano di andare avanti con le proprie vite. Effie pensa che sia arrivato il momento di cercare di avere una relazione "normale", e Heath non è l'uomo giusto, perché il solo guardarlo in faccia è un salto in quel passato buio e angoscioso. Per questo cambia uomini nello stesso modo in cui si cambia d'abito tutti i giorni. Heath, invece, è da sempre innamorato di Effie, per lui non potrà mai esserci un'altra donna. Inoltre, è convinto che entrambi potranno andare avanti con le proprie vite solo dopo aver affrontato e sconfitto il passato che li accomuna. Una nuova crisi, però, è pronta a scagliarsi contro di loro, tanto che Effie teme che non ritroverà mai un suo equilibrio se non tornando nella casa dove la storia ha avuto inizio e Heath dovrà essere al suo fianco.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...