mercoledì 17 agosto 2016

ALBION - ALBION: DESTINO DI UN'ASSASSINA - ALBION: OMBRE - ALBION: IL PRINCIPE SPEZZATO "Albion - Ciclo del primo anno" di BIANCA MARCONERO



Readers, esce domani la novella #2.5 di Albion, e si conclude anche così il Ciclo del primo anno. Mentre attendiamo la trilogia che comporrà I libri della cerca, ecco qui tuttti quelli già usciti.

Data d'uscita: 18 AGOSTO 2016

Titolo: ALBION: IL PRINCIPE SPEZZATO

Serie: Albion #2.5
Autore: Bianca Marconero
Editore: Limited Edition Books
Genere: Fantasy / Young Adult
Prezzo: eBook € 0,99 - cartaceo € 14,90
Pagine: 398

Serie Albion
Ciclo del primo anno
1.   Albion  08 Marzo 2013
1.5 Albion: diario di un'assassina 30 Ottobre 2013
2.   Albion: ombre 
17 Ottobre 2015
2.5 Albion: il principe spezzato 18 Agosto 2016
Libri della cerca
3.   Albion: eredità Prossimamente 2016
4.   Inedito
5.   Inedito

SINOSSI
Riccardo, 99 minuti prima della fine. Morgana, 1167 giorni prima dell’inizio.
Un conto alla rovescia verso l’inevitabile. Il racconto di due vite legate per spezzarsi. Due strade che portano verso un unico istante, che è una fine e un inizio.
Albion – il principe spezzato narra l’antefatto della saga. Accanto a Riccardo e Morgana si muovono i personaggi che hanno reso unico il ciclo di Albion.


Titolo: ALBION 

Serie: Albion #1
Autore: Bianca Marconero
Editore: Limited Edition Books
Genere: Fantasy / Young Adult

SINOSSI
Cresciuto senza madre, e dopo aver perduto il fratello maggiore – morto in circostanze misteriose –, nel giorno del funerale dell’amatissimo nonno, Marco Cinquedraghi riceve la notizia che gli cambierà la vita: deve lasciare Roma e partire per la Svizzera. È infatti giunto il momento di iscriversi all’Albion College, la scuola in cui, da sempre, si diplomano i membri della sua famiglia. 

Ma il blasonato collegio riserva molte sorprese. Tra duelli di spade e lezioni di filologia romanza, mistici poteri che riaffiorano e verità sepolte dal tempo che riemergono, Marco scoprirà il valore dell’amicizia e capirà che l’amore, quello vero, non si ottiene senza sacrificio. 

Nelle trame ordite dal più grande dei maghi e nell’eco di un amore indimenticabile si ridestano legami immortali, scritti nel sangue. Fino all’epilogo, tra le mura di un’antica abbazia, dove Marco conoscerà la strada che le stelle hanno in serbo per lui. 
Il destino di un re il cui nome è leggenda. 







Titolo: ALBION: DIARIO DI UN'ASSASINA

Serie: Albion #1.5
Autore: Bianca Marconero
Editore: Limited Edition Books
Genere: Fantasy / Young Adult

SINOSSI
Mi chiamano Samira, ho più o meno tredici anni e sono un'Assassina.
La storia del primo volume di Albion raccontata dal punto di vista di uno dei personaggi più interessanti della saga. 
E' consigliato leggere questo volume dopo avere letto Albion, perché NON è un opera a sè stante, e da per scontati sviluppi e rivelazioni del libro da cui è nato.
Dalla prefazione dell'Autirce
"Ed eccolo qui, il 'Diario di un'Assassina', la voce di Sam offerta e dedicata a quanti hanno letto Albion. Diffiderei chiunque non l'abbia fatto a intraprenderne la lettura perché non è una storia che sta in piedi da sola. Acquisisce senso solo se conoscete gli eventi narrati in Albion. Così come le risposte interessano solo a chi si è posto le domande."



Titolo: ALBION ombre

Serie: Albion #2
Autore: Bianca Marconero
Editore: Limited Edition Books
Genere: Fantasy / Young Adult

SINOSSI
Marco Cinquedraghi e i suoi amici hanno scoperto di essere portatori di una peculiarità genetica che si fonda nella leggenda. Sono le nuove incarnazioni di Artù e dei cavalieri della Tavola Rotonda. Ma qual è il prezzo del loro privilegio. A cosa si deve rinunciare per guadagnarsi un destino già scritto? Marco preferisce non chiederselo. Saranno gli errori commessi e le bugie a trascinarlo in una spirale che lo obbligherà ad aprire gli occhi, mentre anche l'eredità di mago Merlino si risveglia e reclama il proprio tributo. Tra amicizie che si incrinano, amori condannati per le colpe del passato, l'ombra di una fata leggendaria e un'indagine su una morte sospetta che sembra portare a una tragica verità, i ragazzi dell'Albion College proseguono il loro cammino per diventare grandi. Ma capire cos'è la vera grandezza comporta un sacrificio che ognuno di loro dovrà affrontare da solo, per salvarsi.


  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...