venerdì 23 dicembre 2016

HAI CAMBIATO LA MIA VITA "The Law of Moses Series" di AMY HARMON


COVER REVEAL per Amy Harmon. Questa volta con un nuovo genere, ci propone un Paranormal/New Adult, e noi siamo già in fibrillazione. 
Il protagonista, Moses, ha una peculiarità, che l'autrice ci svelerà all'inizio del libro. Ma abbiamo già detto troppo... volete sapere quale? Mmmmm... Direi meglio di No ;) Andiamo a scoprire la trama ;)

Data di uscita:  26 GENNAIO 2017

Titolo: HAI CAMBIATO LA MIA VITA

Serie: The Law of Moses #1
Autore: Amy Harmon
Genere: New Adult, Paranormal
Editore: Newton Compton

The Law of Moses Series:
1. Hai cambiato la mia vita RECENSIONE 26/01/2017 
2. The song of David

SINOSSI
Lo trovarono nel cesto della biancheria di una lavanderia a gettoni: aveva solo un paio di ore di vita. Lo chiamarono Moses. Quando dettero la notizia al telegiornale dissero che era il figlio di una tossicodipendente e che avrebbe avuto problemi di salute. Ho sempre immaginato quel “figlio del crack” con una gigantesca crepa che gli correva lungo il corpicino, come se si fosse rotto mentre nasceva. Sapevo che il crack si riferiva a ben altro, ma quell’immagine si cristallizzò nella mia mente. Forse fu questo ad attrarmi fin dall’inizio. È successo tutto prima che io nascessi, e quando incontrai Moses e mia madre mi raccontò la sua storia, era diventata una notizia vecchia e nessuno voleva avere a che fare con lui. La gente ama i bambini, anche i bambini malati. Anche i figli del crack. Ma i bambini poi crescono e diventano ragazzini e poi adolescenti. Nessuno vuole intorno a sé un adolescente incasinato. E Moses era molto incasinato. Ma era anche affascinante, e molto, molto bello. Stare con lui avrebbe cambiato la mia vita in un modo che non potevo immaginare. Forse sarei dovuta rimanere a distanza di sicurezza. Ma non ci sono riuscita. Così è cominciata una storia fatta di dolore e belle promesse, angoscia e guarigione, vita e morte. La nostra storia, una vera storia d’amore.


OFFICIAL VIDEO



Titolo originale: The Song Of David

Serie: The Law of Moses #1
Autore: Amy Harmon
Genere: New Adult, Paranormal

SINOSSI:
Diceva che ero come una canzone. La sua canzone preferita. Una canzone non è qualcosa che si può vedere. E' qualcosa che senti, qualcosa che si muove, qualcosa che scompare dopo l'ultima nota che viene suonata.
Ho vinto il mio primo combattimento all' età di undici anni, e tiro pugni da allora. Combattere è la cosa più pura, più vera,  più elementare che esiste. Alcune persone descrivono il paradiso come un mare bianco senza fine. Dove senti i cori cantare e trovi i tuoi cari ad attenderti. Ma per me, il paradiso era qualcos'altro. Sembrava la campana all'inizio di un round, sapeva di adrenalina, bruciava come il sudore negli occhi e il fuoco nelle mie viscere. Sembrava la sfocatura della folla urlante e un avversario che voleva il mio sangue. Per me, il paradiso era l'ottagono. Fino a quando ho incontrato Millie, e il paradiso è diventato qualcosa di diverso. Sono diventato qualcosa di diverso. Ho capito di amarla  quando l'ho vista stare perfettamente immobile nel mezzo di una stanza affollata, la gente brulicante, ronzante, che scivolava attorno a lei, la postura dritta, inflessibile, da ballerina, la testa alta, le mani abbandonate lungo i fianchi. Nessuno sembrava notarla, tranne che per i pochi che si stringevano oltre lei, gettando sguardi esasperati al suo volto senza sorriso. Quando hanno capito che non era normale, corsero via. Perché nessuno la notava, eppure fu la prima cosa che vidi. Se il paradiso fosse l'ottagono, allora lei era il mio angelo al centro di tutto, la ragazza con il potere di prendermi quando cadevo e risollevarmi di nuovo. La ragazza per cui volevo combattere, la ragazza che volevo rivendicare. La ragazza che mi ha insegnato che a volte i più grandi eroi vanno celebrati e le battaglie più importanti sono quelle che non pensiamo di poter vincere.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Per leggere la RECENSIONE clicca sull'immagine

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...