CERCA NEL BLOG

domenica 11 dicembre 2016

Traduzione: LA RAGAZZA DEI SOGNI DI IAN di TIFFANY REISZ


Salve readers, giungiamo ora all'ultimo appuntamento di #DomenicaConTiffany. O forse no?!
Voi lo sapete quanto la nostra Blogger Enrica vada fuori di testa al sol sentir aria di libri in uscita di questa scrittrice. E voi lo sapete che lei adori tradurci le sue pillole più belle. Adatto a tutte le lettrici di romance, dimenticate le storie BDSM di Nora & Co, stavolta si tratta un contemporary romance, e direi che se il buongiorno di vede dal mattino, sto diventando una #ReiszAddicted pure io. Quindi che ne dite di scoprirne di più? 

Volete sapere cosa ci siamo inventate? Nulla di particolare, se non che sul sito di Harlequin (QUI) la nostra cara e amata casa editrice ha rilasciato ogni settimana un capitolo del prequel del terzo dei tre libri che compongono la serie Holiday Trilogy (ANTEPRIMA) di Tiffany Rewisz, di cui è già uscito il primo volume dei tre libri autoconlusivi che la compongono. E la nostra cara Enrica si è ben prestata regalarci, più o meno, la stessa experience. Così ogni settimana potremo gustarci un pezzetto di quello che anticipa l'ultimo libro, tranquille, come già anticipato, si tratta di tutti stand-alone.

Ma ora bando alle ciance e vi lasciamo con le parole di Tiffany e la sua storia.

Titolo: LA RAGAZZA DEI SOGNI DI IAN
Titolo originale: Ian's dream girl
Serie: Holiday Trilogy #3_Prequel
Autrice: Tiffany Reisz
Editore: Harlequin
Genere: Contemporary romance
SINOSSI
Capo di un impero di famiglia di costruzioni, con un'ambita laurea Ian Asher sente la pressione di trovare una donna adatta e sistemarsi. C'è solo una donna che gli fa ribollire il sangue, e Ian è sicuro che suo padre la troverebbe tutt'altro che adatta.                 Saldatrice e artista Flash Redding è selvaggia dalla testa ai piedi, ha capelli rossi sparati, tatuaggi e la lingua perfidamente tagliente . Ian sa che anche lei è attratta da lui, ma lui è il suo capo, e la sua azienda ha una rigorosa politica che vieta le relazioni. Che può essere... ma qualunque cosa stia andando in combustione tra loro ha solo bisogno di una scintilla che lo inneschi. 
Trama tratta da GoodreadsTraduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Ora che tutte le premesse son state fatte, non vi resta che cliccare sull'immagine e leggere il primo capitolo. (Clicca sull'immagine per leggere la traduzione).



Se ti è piaciuto questo post clicca su

Anteprima Serie (Clicca sull'immagine per essere reindirizzato alla pagina):

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...