mercoledì 5 luglio 2017

LA MIA LUCE SEI TU - PERSA NEL BUIO - INSIEME OLTRE LA NOTTE "Shake my colors Series" di SILVIA MONTEMURRO


Una trilogia tutta italiana firmata da Silvia Montemurro edita da Sperling & Kupfer. Parliamo del genere Young Adult! Abbiamo data e titolo ufficiale anche della terza uscita, andiamo a scoprire in dettaglio... COVER REVEAL


Data di uscita: 25 LUGLIO 2017

Titolo: INSIEME OLTRE LA NOTTE

Serie: Shake my colors #3
Autore: Silvia Montemurro
Genere: New Adult
Editore: Sperling & Kupfer

Shake Colors Series
1. La mia luce sei tu 11/04/2017
2. Persa nel buio 23/05/2017
3. Insieme oltre la notte


L'anima gemella è qualcuno che entra nella tua vita sconvolgendola come un uragano, o qualcuno che ti è accanto da sempre e che conosce tutto di te?


Titolo: LA MIA LUCE SEI TU

Serie: Shake my colors #1
Autore: Silvia Montemurro
Genere: New Adult
Editore: Sperling & Kupfer

Laura ha diciassette anni e ama il pattinaggio più di ogni altra cosa. È solo lì, sul ghiaccio, che si sente davvero se stessa. Perché fin da quando è nata non può vedere i colori e il mondo è spesso una trappola in bianco e nero. Paolo è l'unico a capire cosa ciò significhi per lei. Sono cresciuti insieme in un paesino sul lago di Como e sanno tutto l'uno dell'altra. Ma un giorno, dietro il bancone di un pub, Laura vede Geo, che ha qualche anno più di lei, un passato misterioso e uno sguardo che la fa vacillare. Non riesce a vedere il colore di quegli occhi, eppure sa che da quell'incontro la sua vita non sarà più la stessa.
Titolo: PERSA NEL BUIO

Serie: Shake my colors #2
Autore: Silvia Montemurro
Genere: New Adult
Editore: Sperling & Kupfer


«Siamo due casinisti», sospiro. «Stiamo sbagliando tutto.» «Può essere», ribatte lui, «ma stare senza di te è davvero come stare senza ossigeno.»Per Laura, dire addio a Geo è stato più doloroso del previsto. Dopo aver creduto con tutte le forze in quell'amore, ora sta cercando di abituarsi alla sua assenza ma, anche se il legame tra lei e Paolo è diventato più di un'amicizia, non riesce a impedire che Geo si insinui nei suoi pensieri nei momenti di debolezza. È come se ciascuno dei due la attirasse a sé mettendo in dubbio ogni sua certezza. Quasi a volerle dare un segnale, anche i suoi occhi sono affaticati e la vista è peggiorata. Come se non bastasse, Prisca, la sua migliore amica, le ha inspiegabilmente voltato le spalle, tornando a essere solo un'acerrima rivale sul ghiaccio. Laura è vulnerabile e insicura come mai le era successo. Per questo, quando Geo la trova in riva al lago sola con i suoi pensieri, non riesce a tenerlo a distanza. Perché capisce che anche lui, nonostante tutto, non può fare a meno di lei. Non avrebbe mai voluto ingannare Paolo, eppure tenergli nascosta la presenza di Geo nella sua vita le sembra l'unica soluzione. Sarebbe un colpo troppo duro, soprattutto ora che l'amico deve fare i conti con una situazione familiare complicata. Ma Geo è fatto di luci e ombre, e non si è ancora liberato dei suoi fantasmi. E questa volta, per Laura, la posta in gioco potrebbe essere davvero troppo alta.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...