martedì 18 luglio 2017

TRADUZIONE: BUGIE NASCOSTE. EPILOGO EXTRA di ALESSANDRA TORRE


Ci è voluto un po', ma oggi vi facciamo un regalino. O meglio il regalo ce lo ha fatto Alessandra Torre quando ha pubblicato sul suo blog questo epilogo extra, noi (=la nostra formidabile Enrica) ve lo abbiamo tradotto, e adesso potete gustarvelo anche voi.


BUGIE NASCOSTE
di Alessandra Torre
editore: Mondadori
Autoconclusivo

Brant.
A vent'anni era già miliardario. Siamo stati insieme per tre anni. Mi ha chiesto di sposarlo quattro volte. E quattro volte gli ho detto di no.
Lee.
Fa il giardiniere – quando non è occupato a farsi le studentesse. È bravo con le mani e con tutto il corpo... L'ho inseguito per quasi due anni...

Avanti. Giudicatemi. Non avete idea di cosa comporti il mio amore.
Se pensate di avere già sentito questa storia, vi sbagliate.
Due parole per...
Quello che segue è l'epilogo extra che la stessa autrice ha regalato alle lettrici sul suo blog diverso tempo dopo la pubblicazione di Black Lies. Inutile dire che se non avete terminato o letto il libro vi sconsigliamo caldamente la lettura di queste poche pagine.
Vi ricordate dove li avevamo lasciati? Beh son passati ormai due anni dalla parola fine ed ecco come si prospettano ora le vite dei nostri protagonisti. (clicca sull'immagine sottostante per essere reindirizzato alla pagina).


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE del libro

Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...