CERCA NEL BLOG

martedì 19 aprile 2016

IL LIBRO DEI SOGNI di NINA GEORGE


Questa storia ci mostra che fra la vita e la morte c'è molto di più di quello che immaginiamo o ciò che riusciamo a immaginare, edito da Sperling & Kupfer, leggiamo la trama di questo libro scritto da Nina George...







Data d'uscita: 17 MAGGIO 2016


Titolo: IL LIBRO DEI SOGNI

Autrice: Nina George
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € ? - Carteceo: € 18,90
Pagine: 384

AUTOCONCLUSIVO






Sam ha tredici anni, un dono che a volte gli sembra una maledizione e un migliore amico che gli sembra sempre una bizzarra e geniale benedizione. Quello che gli manca è un padre: il suo, Henri, è un reporter di guerra che lui non ha mai visto. Così lo invita alla giornata padri-figli organizzata dalla scuola per poterlo finalmente conoscere. Quel giorno, per lui e il suo papà tutto cambia. Quel giorno, Henri salva la vita di una bambina e perde la sua. Per otto minuti. Tanti quanti bastano per lasciarlo in coma, sospeso nella dimensione dei sogni, dal quale però può comunicare la cosa più importante che abbia mai avuto, l’amore, e una nuova grandissima speranza: la vita stessa. 
Il libro dei sogni è la più intima e delicata delle storie d’amore e ci dice una cosa che avremmo voluto sentire almeno una volta nel corso della nostra esistenza: «tra la vita e la morte c’è molto più di quello che riusciamo a vedere da qui». 

















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...