CERCA NEL BLOG

martedì 16 maggio 2017

Recensione: L'AMORE NON ESISTE "The Billionaire Boys Club Series #6" di JESSICA CLARE


La recensione di oggi è di Barbara che ci racconta cosa ci aspetta a leggere il sesto volume della Serie The Billionaire Boys Club! Si tratta dell'ultimo e sesto socio del club segreto: Cade Archer.
Andiamo a scoprire cosa ne pensa...

TITOLO: L'AMORE NON ESISTE

SERIE: THE BILLIONAIRE BOYS CLUB SERIES #6

AUTORE: JESSICA CLARE

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 3 MAGGIO 2017


The Billionaire boys club series

1. Scommessa indecente ♦ Brönte & Logan  RECENSIONE 18/06/2015
2. Troppo bello per dire di no ♦ Gretchen & Hunter  RECENSIONE 21/12/2015
3. È l'uomo per me ♦ Audrey & Reese   RECENSIONE 12/07/2016
3.5 Sempre più vicino ♦ Alex & Luke  RECENSIONE 21/12/2016
4. Ho scelto di amarti ♦ Maylee & Griffin  RECENSIONE 12/01/2017
5. L'amore è un gioco ♦ Violet & Jonathan ♦ RECENSIONE 15/03/2017
6. L'amore non esiste ♦ Kylie & Cade  03/05/2017
6.5 Ora esisti solo tu♦ Gretchen & Hunter  19/05/2017



Lusso, potere, amore, sesso.
Benvenuti al Billionaire Boys Club.
Kylie è la make-up artist delle stelle, e sa cosa significa essere messi in secondo piano. Specialmente se a farlo è la sua famosissima datrice di lavoro, la popstar Daphne. È per questo che è stupita e felicissima quando una sera, a una festa, attira l'attenzione di un uomo fantastico. Ma quando Daphne decide che vuole per sé il bellissimo miliardario, Cade Archer all'improvviso per Kylie diventa intoccabile.
Cade conosce Daphne da anni, e si è sempre chiesto se potesse essere la donna giusta per lui, anche se lei non l'ha mai degnato di uno sguardo. Ma una notte rovente con Kylie ha cambiato tutte le carte in tavola. Allora perché Kylie all'improvviso lo sta evitando? Per fortuna Cade è deciso ad avere ciò che vuole, e farà di tutto per dimostrare a Kylie che anche lei può avere tutto ciò che desidera...


Fra pochi giorni uscirà la novella conclusiva di questa serie che ci ha tenuto compagnia per due anni. Ci sono stati presentati tutti i personaggi del Billionaire Boys Club, ovvero, Logan, Hunter, Reese, Griffin, Jonathan e infine Cade.
Cade è l'ultimo scapolo del club. Cresciuto in una roulotte, da sempre innamorato di Daphne, fin da bambino, diventa un uomo con la determinazione di diventare importante, qualcuno che finalmente Daphne vedrà come compagno di vita.
Daphne è la sorella di Gretchen e gemella di Audrey. Diventata una pop star famosa, usa tutti a suo piacimento, senza risparmiare nessuno, nemmeno Cade.
Lui nel frattempo, grazie agli studi intrapresi e a degli ottimi investimenti è diventato un miliardario.
Nonostante tutto è rimasto il bravo ragazzo di sempre, "innamorato" della viziata Daphne che non perde occasione per deluderlo. Sempre più dedita alle droghe e alla vita sregolata da rockstar, continua a non mantenere le promesse e per ultima si umilia, ubriaca e pronta a tutto pur di avere una dose di sballo, seducendo pubblicamente un ballerino, tutto questo di fronte a Cade e al suo entourage di cui fa parte la bellissima florida e brillante make-up artist Kylie.
Sì, perchè la protagonista non è la bella, magra e famosa rockstar Daphne... ma Kylie Daniels.


Kylie e Cade, si sono già incontrati ore prima, in una caffetteria e hanno avuto modo di apprezzarsi l'un l'altra al primo sguardo.
Per Kylie tutto questo è incredibile. Cade è un uomo bellissimo, ricchissimo non può certo perdere del tempo con una "marylin cicciona" come lei.
Kylie non è certo il prototipo di donna che un uomo come Cade "dovrebbe" guardare. 
Kylie è una ragazza in sovrappeso, veste una taglia 50. Allora cosa attrae Cade, da non riuscire a toglierle gli occhi di dosso?
Innanzitutto Kylie è una ragazza gentile e dolce.  Ha un viso bellissimo e Cade riesce ad apprezzare le sue morbide forme, ne è completamente rapito e attratto.
Kylie non potrebbe desiderare di meglio. Nessuno a parte i suoi genitori l'ha mai amata.
L'unica persona rimasta della sua famiglia la considera ancora un "peso".
E' cresciuta determinata a non essere più un peso per nessuno, vuole essere indipendente e prendersi cura di ciò che le è rimasto.
Ma una notte tutto cambierà, i due si ritroveranno, complice l'alcool a passare una delle notti più focose, eccitanti e appaganti della loro vita... 
E come in tutte le favole, la strega cattiva appare sempre e in questo caso, il ruolo viene attribuito a pieni voti alla viziata Daphne che in un momento di lucidità confesserà a Kylie di volersi fare perdonare da Cade: l'amore della sua vita.
La rivelazione della rockstar porterà Kylie a dover rinunciare, ma non sarà sicuramente facile e soprattutto come sappiamo non tutto andrà come si aspetta.
Dalle prime pagine di questa storia, ho amato Kylie, inutile dirlo, forse sono poche le fortunate ma qualcuno ce la fa... forse!
L'autrice ci presenta un personaggio meraviglioso.
In una società dove ci viene insegnato fin da piccole che se non sei una taglia 38 non sei "normale", questa è una bella novità.
Kylie è una ragazza bellissima, che cura molto il suo corpo ma adora anche mangiare e indossa le sue ciccie con il massimo della femminilità. La sua gioia di vivere la illumina al punto tale che un uomo come Cade la nota e non riesce a mollarla, nemmeno quando lei lo vorrebbe.
Anche Cade naturalmente è un bravo ragazzo. Riconosce in Kylie la dolcezza e il buon cuore e decide che è lei che vuole come compagna della vita.


La chimica fra loro è  la ciliegina sulla torta, l'attrazione li divora e le scene di sesso sono veramente eccitanti.
I dialoghi ironici mi hanno fatto sorridere per la maggior parte della lettura.
Ma affronteremo anche un argomento ancora molto attuale come la dipendenza da droghe.
L'inadeguatezza e la debolezza ad affrontare la vita.
A dimostrare che "non è tutto oro ciò che luccica"...
Brava l'autrice a sdrammatizzare con l'ironia delle situazioni imbarazzanti e direi tristi.
Come in tutte le favole il lieto fine sarà assicurato e il club si troverà a modificarne la composizione.
Mi mancheranno i ragazzi e le donne meravigliose che hanno avuto la fortuna di accalappiarli. 
Sarei molto curiosa di leggere qualcosa sul personaggio di Daphne che si è mostrato crudele ma in fondo solo per debolezza.
Consiglio l'intera serie, che per è stata romantica, sensuale, eccitante e divertente.
E adesso attendiamo la novella finale che ci porterà alle nozze di una delle coppie incontrate.... ANTEPRIMA SERIE QUI



Se ti è piaciuto questo post clicca su 

Link d'acquisto Amazon
      

Recensioni (clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):
      

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...