CERCA NEL BLOG

lunedì 19 marzo 2018

L'INFINITO TRA ME E TE di MARIANA ZAPATA


Da tempo la attendevamo e finalmente arriva anche in Italia grazie a Newton Compton  l'autrice Best Seller di Usa Today e Ny Times, Mariana Zapata che sarà presente al Rare di Roma a Giugno!
Si tratta di un New Adult in piena regola, lui un giocatore di football famoso, lei la sua assistente che decide di licenziarsi inaspettatamente. Riuscirà lui a farle cambiare idea? Ne vedremo delle belle...


Data di uscita: 14 GIUGNO 2018

Titolo: L'INFINITO TRA ME E TE

Titolo originale: The Wall of Winnipeg and Me
Autore: Mariana Zapata
Editore: Newton Compton Editori
Genere: New Adult/Sport Romance
Pagine: 512 
Prezzo: € 5,99 ebook



L’assistente di un noto giocatore di football decide di licenziarsi, facendogli aprire gli occhi su quello che desidera veramente. 
Vanessa Mazur sa che sta facendo la cosa giusta. Non ha alcuna intenzione di sentirsi in colpa per aver mollato. Il lavoro di assistente tuttofare di Aidan Graves è sempre stato un impiego temporaneo. Lei ha altri piani per il futuro, ha delle ambizioni, e di certo non comprendono il ruolo di fatina personale di una star del football. E allora perché quando Aidan si presenta alla sua porta, pregandola di ripensarci, Vanessa esita? Per due anni, l’uomo che le televisioni chiamano “il muro di Winnipeg” è stato il suo incubo: neanche un buongiorno al mattino, o un sorriso il giorno del suo compleanno. Era talmente concentrato sullo sport che sembrava non accorgersi nemmeno di chi o cosa lo circondasse. Cos’è cambiato, allora? Quello che Aidan chiede, per Vanessa è semplicemente incomprensibile. Dopo il modo in cui è stata trattata, lei desidera solo dedicarsi alla sua vera passione, il design, e lasciarsi alle spalle l’indifferenza. La perseveranza di Aidan sarà in grado di farle cambiare idea? In questo genere di partite, segnare un punto richiede pazienza, gioco di squadra e una buona dose di determinazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...