martedì 7 agosto 2018

ROYALS di RACHEL HAWKINS


Quanti libri ha ispirato il principe Hanry? Eccone un altro… Una divertente commedia romantica in cui i reali sono di nuovo protagonisti. La proposta ci giunge da Newton Compton, l’autrice questa volta è Rachel Hawkins. Andiamo a scoprirne la sinossi.


Data d'uscita: AUTUNNO 2018

Titolo: ROYALS

Titolo originale: Royals
Autore: Rachel Hawkins
Genere: Young Adult
Editore: Newton Compton
Prezzo: eBook €  - cartaceo € 
Pagine: 

AUTOCONCLUSIVO

Daisy Winters è un'insolita ragazza della Florida di sedici anni con i capelli rosso-sirena, un lavoro part time in un supermercato, e una perfetta sorella maggiore che è da poco fidanzata con il principe ereditario scozzese. 
Daisy non ha alcun desiderio di vivere sotto i riflettori, ma l'implacabile attenzione dei tabloid la costringe a unirsi a Ellie nella reclusione a castello. 
Qui conosce Miles a cui viene affidata, e che dovrà insegnarle le regole per comportarsi come si conviene. Il fratello minore, birichino, del principe prende il sopravvento 
ovunque vada nasce uno scandalo, e sta facendo del suo meglio per trascinarsi dietro Daisy. 
La corona e Miles cercheranno in tutti i modi di trasformare Daisy in una Lady ma Daisy potrebbe semplicemente trovare una propria dimensione che si adatti ai dettami delle regole reali senza dover rinunciare ad essere se stessa.
Trama tratta da Goodreads

Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...