CERCA NEL BLOG

lunedì 24 settembre 2018

BROKEN STAR di ALESSANDRA ANGELINI



Oggi è cover reveal per il nuovo romanzo autopubblicato da Alessandra Angelini. Immaginate uno scenario mozzafiato della Scozia e due anime che si incontrano e si ritrovano! Non ci sarà tanto da attendere per leggere questa nuova storia d'amore, andiamo a scoprire insieme in dettaglio la trama, la data di uscita e la cover...


Data di uscita: 8 OTTOBRE 2018

Titolo: BROKEN STAR 

Serie (duologia)

Autore: Alessandra Angelini
Editore: Self publishing
Genere: Contemporary Romance







“Perché a volte devi arrivare alla fine del mondo per trovare la persona che cercavi da tutta la vita.”

Aurora Murray ha deciso di chiudere con gli uomini.
Non le serve qualcuno che le dica cosa fare ed è stanca di non essere mai all’altezza. Un lavoro inaspettato sull’isola di Skye è l’occasione perfetta per ricominciare.
Aiden Walker ha tutto ma non sa più chi è.
Quando la pressione dei produttori e dei media si fa insopportabile, abbandona la sua gabbia dorata e cerca rifugio nell’unico posto che ancora rappresenta un porto sicuro.
Le apparenze spesso ingannano e anche un uomo arrogante e pieno di sé, ma tremendamente sexy, può nascondere qualcosa di buono. Complice la magia del paesaggio scozzese, Aurora e Aiden si perderanno in una realtà dove le loro vite e i problemi non esistono. Perché a volte devi arrivare alla fine del mondo per trovare la persona che cercavi da tutta la vita. E una parola, che non pensavi fatta per te, ti libera dal senso di colpa che ti opprime. Una parola che fa paura anche solo a pensarla.
Eppure, a volte, perdersi è l’unico modo per ritrovarsi, ma se nel processo di guarigione aggiungessi una nuova cicatrice?


Link d'acqisto Amazon



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...