CERCA NEL BLOG

martedì 16 ottobre 2018

Recensione in anteprima: TI ODIO SEMPRE DI PIÙ "Over The Top #2" di KELLY SISKIND


Oggi recensione in anteprima! Si tratta del secondo volume della serie Over The Top di Kelly Siskind! Questa volta Barbara ci parlerà di un'altra coppia bollente! Lily e Sawyer si sono conosciuti a Aspen, sono diventati amici e colleghi ma riusciranno a tenere a bada la forte attrazione e chimica che li spinge l'uno verso l'altra?

TITOLO: TI ODIO SEMPRE DI PIU'

TITOLO ORIGINALE: A FINE MESS

SERIE: OVER THE TOP #2

AUTORE: KELLY SISKIND

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: NEW ADULT/CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 18 OTTOBRE 2018

Over The Top Series
1. Quante volte ti ho odiato ♦ Shay & Colton ♦ 16/11/2017 RECENSIONE
2. Ti odio sempre più ♦ Lily & Sawyer ♦ 18/10/2018
3. Hooked on trouble ♦ Raven & Nico ♦

SINOSSI
Sawyer West è il classico tipo da una sola notte. Non crede nelle relazioni, nelle promesse… e di certo non crede nei sentimenti. Non si fa coinvolgere e non gli è mai importato di qualcuno abbastanza da decidere di mettersi in gioco. Almeno finché non ha incontrato Lily Roberts ad Aspen. Lei è dolce, gentile e disperatamente sexy. Una tentazione che sta mettendo a dura prova le regole di Sawyer. E come se non bastasse Lily lo guarda con occhi diversi da tutti gli altri, come se in lui vedesse qualcosa di buono… Da quando lavorano insieme, stare vicini ogni giorno è diventata una tortura, specie perché Sawyer sa che non può permettersi di perdere, con un passo falso, un’ottima grafica e l’unica donna che gli abbia mai fatto battere il cuore. Il fatto è che Sawyer vorrebbe tanto essere l’uomo che Lily merita, ma cambiare non è semplice e lui non vuole ferirla. Piuttosto che rischiare di spezzarle il cuore, è meglio che sia lui a soffrire.

Kelly Siskind è sicuramente un'autrice da tenere d'occhio.
Con il primo romanzo della serie mi aveva già incuriosita e con il secondo ha continuato a  confermare la sua abilità nel tenermi incollata, divertita ed emozionata alle sue pagine.
Certo nel primo episodio ha giocato subito sporco proponendoci il papà sexy Kolton ma devo dire che anche in questo caso non è stata da meno.
Prima di tutto la sua scrittura scorrevole e i personaggi a tratti ironici e a tratti drammatici ti ammaliano e ti tengono incollata alle loro vicende con la voglia irrefrenabile di sapere cosa succederà pagina dopo pagina.
Questa volta i protagonisti sono Sawyer, l'amico e socio di Kolton, stilista, sexy single strappa mutande e Lily, stilista anche lei e collaboratrice della Moondog, la società di Kolton e Sawyer.
Dalle prime pagine scopriremo subito che i due sono attratti ma entrambi per motivi diversi non si fanno avanti.
Lily è fidanzata da tutta la vita con Kevin e Sawyer non ha mai avuto un rapporto duraturo.


Lily sente per Sawyer ciò che non ha mai provato per nessuno. Ama Kevin come un fratello ma l'attrazione che sente per Sawyer, la complicità e l'empatia che li unisce è unica.
Così decide di parlare chiaro con Kevin e lo lascia.
Chi sarà la prima persona a cui riferirà la sua decisione? Sawyer.. e lui? Indifferente chiude la chiamata come una delle tante telefonate.
Lily non sa che Sawyer in realtà vuole Lily disperatamente ma sa anche che non può averla.
Innanzitutto Lily lavora con lui, la desidera disperatamente ma rischierebbe di perdere un valido aiuto, Lily è dolce e non è sicuramente il tipo da una notte e via e soprattutto si merita vicino un uomo di cui fidarsi.
Sawyer non si sente all'altezza, è cresciuto in una famiglia che gli ha dato solo esempi sbagliati.
Ma non è tutto oro ciò che luccica…
Anche Lily nasconde dei segreti piuttosto importanti relativi alla sua personalità e alla gestione dei suoi stati d'ansia.
Ogni qualvolta stress e tristezza si fanno sentire, Lily diventa una shopping addicted.
Acquista e conserva oggetti provenienti da negozi dell'usato, vintage o antiquariato.
Si inventa storie sulle cose acquistate immaginando che siano appartenute a persone con storie uniche e particolari.
Non solo, non riesce a disfarsi soprattutto di oggetti appartenuti a persone a lei vicine che sono morte, per lei è come ucciderle di nuovo.
Nessuno è a conoscenza di questa mania, solo vicino a Sawyer stress e manie spariscono.
Non solo, sembra che lui la capisca più di chi la conosce da più tempo.


Per cui inizialmente crederete di leggere una delle tante storielle d'amore, ironiche e leggere invece mano a mano che andrete avanti i personaggi delineati dall'autrice si riveleranno complessi e particolari.
La cosa che più apprezzo nello stile di Kelly Siskind è la capacità di farmi affezionare ai personaggi senza creare stati d'ansia.
Da subito i protagonisti mettono in chiaro i loro sentimenti e le loro difficoltà a gestirli.
Grazie all'aiuto degli amici della compagnia e alla volontà di affrontare i propri fantasmi riusciranno a trovare una soluzione a tutto.
Ritroverete Kolton, Shay, Raven e Nico a impreziosire con le divertenti gag la storia di questa coppia.
Le scene di sesso molto coinvolgenti e veramente bollenti faranno da ciliegina sulla torta.



Insomma, anche questa volta la Siskind mi ha conquistata fino all'ultima pagina, incuriosendomi ulteriormente con la prossima coppia che andremo a conoscere più profondamente: Nico e Raven.
Raven è l'amica cinica e irriverente di Lily e Nico è il poliziotto sexy e tatuato amico di Kolton e Sawyer. 
Già all'orizzonte si sono delineate due personalità davvero singolari che ho la sensazione ce ne faranno vedere delle belle.
Gli assaggi mi hanno  incuriosita e chissà che questa prossima storia che andremo a leggere non mi convinca del tutto a promuoverla a pieni voti.
Nell'attesa non vi perdete questa storia tenera, ironica e passionale, non ve ne pentirete.

Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link acquisto Amazon:


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...