CERCA NEL BLOG

venerdì 25 gennaio 2019

Recensione: UN ADORABILE BUGIARDO "Morgan Brothers #1" di LAUREN ROWE


Proprio ieri è uscito il secondo volume sulla serie dei fratelli Morgan( ANTEPRIMA SERIE ) di Lauren Rowe edito da Newton Compton. Barbara ha letto per noi la storia del primo fratello:Ryan. Nell'attesa di leggere la recensione anche dell'ultimo uscito, andiamo a scoprire cosa ci racconta la nostra blogger... Sarà rimasta soddisfatta?

TITOLO: UN ADORABILE BUGIARDO

TITOLO ORIGINALE: CAPTAIN

SERIE: MORGAN BROTHERS #1

AUTORE: LAUREN ROWE

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 21 GIUGNO 2018

Morgan Brothers series:
      spin-off di The Club series   ANTEPRIMA

1. Un adorabile bugiardo ♦ Tessa & Ryan ♦ 21/06/2018
2. Per sempre insieme ♦ Lydia & Colby ♦
3. Ball Peen Hammer ♦ Keane & Maddy ♦


SINOSSI
Non è andata proprio come mi aspettavo. Di solito il colpo di fulmine non si trasforma istantaneamente in odio. Ma è esattamente quello che è successo quando l'uomo affascinante e super sexy che ho conosciuto in un locale si è rivelato essere un bugiardo imbroglione senza un briciolo di buonsenso. Idiota. Mi ha persino chiamata "sociopatica", che stronzo. Adesso, tre mesi dopo, per una serie di eventi assurdi che non avrei saputo prevedere nemmeno in un milione di anni, viene fuori che il mio capo sta per sposare la sorella di quel cretino alle Hawaii e io devo essere carina con lui per un intero weekend, se non voglio rischiare di perdere il lavoro. Mi toccherà fare buon viso a cattivo gioco e far finta di non averlo mai conosciuto. Anche se lo odio. Profondamente. Vorrei solo che il cervello spiegasse al mio corpo che è un bastardo... Perché ogni volta che tira fuori uno di quei sorrisi irresistibili devo chiamare a raccolta tutto il mio autocontrollo per non saltargli letteralmente addosso.


Diciamo la verità quando è stata pubblicata la prima serie di Lauren Rowe è stata accolta da tutte noi lettrici e blogger con forte entusiasmo.
Il primo volume della storia di Jonas e Sarah, ci ha travolto dalle risate, eccitazione ed emozione (ANTEPRIMA SERIE QUI).
I problemi almeno per me sono arrivati con il terzo e quarto volume.
Non voglio dire che non siano stati belli ma diciamo pure che la storia nel terzo e quarto volume l'ho trovata un po' meno esaltante e ho protratto la lettura per tanti giorni perché la trovavo meno stimolante e non mi ha invogliato a ingurgitare le pagine come invece accade quando vengo rapita da un romanzo.
Poi i libri sono sempre tanti e il tempo sempre poco da dedicare all'hobby che più amo, per cui in questi giorni nel mio kindle ho ritrovato questo primo libro della serie dei fratelli Morgan (ovvero i fratelli di Kat, la migliore amica di Sarah e fidanzata di Josh, fratello di Jonas).


Dopo poche pagine mi sono sentita completamente rapita da questa storia molto divertente, davvero sensuale e ben costruita.
I protagonisti sono Theresa "Tessa" e Ryan Morgan.
Tessa è l'assistente personale di Josh Faraday, fidanzato e futuro marito di Kat Morgan.
É una bellissima ragazza di origini argentine, latina, focosa ma sfortunata con i ragazzi. Dopo l'ultima storia finita male con un calciatore famoso, non si fida più degli uomini.
Ryan Morgan è uno dei quattro fratelli di Kat. É un agente immobiliare, un bravo ragazzo, molto amato dalla sua famiglia ma rubacuori. Ha appena rotto con Olivia, una ragazza che sembrava quella giusta ma che in realtà si è dimostrata una vera rompicoglioni.
Si dà il caso che Ryan (segno zodiacale: toro) si rechi in un locale di Seattle per passare una serata fra maschi con il futuro cognato.
Si dà il caso che anche Tessa (segno zodiacale: vergine) si trovi in quel locale, convinta dalla sua migliore amica assistente di volo. Per una sera fingerà di chiamarsi Samantha e grazie a una divisa in prestito fingerà di essere una hostess della Delta Airlines!
É sufficiente che gli occhi di Ryan si posino su Tessa per sentire il forte desiderio di avvicinarla e di conoscerla.
Come da pronostico l'affinità fra i due è perfetta come nello zodiaco.



La complicità, l'affinità, l'allegria ma soprattutto l'attrazione la faranno da padrone per tutta la serata ma proprio quando Ryan decide di raccontarle di Olivia, quest'ultima farà irruzione nel locale, costringendo Tessa a defilarsi e sparire nel nulla.
Ryan cercherà di rintracciare Samantha l'assistente di volo della Delta con l'aiuto persino di un amico hacker ma la ricerca lo porterà in un vicolo cieco.
Tessa accantonata l'ennesima delusione si concentrerà sul suo prossimo impegno: organizzare le nozze di Josh e Kat alle Hawaii per 200 invitati.
Dopo circa due mesi, Ryan incontrerà di nuovo Samantha ovvero Tessa alle Hawaii scoprendo la sua vera identità.
Tessa non ne vuole nemmeno più sentir parlare di Ryan ma appena si incontreranno la passione e l'attrazione li travolgerà di nuovo mettendo tutto in discussione e portandoli a fare un patto: una settimana di puro sesso, quello che succederà a Maui resterà a Maui e soprattutto nessuno lo dovrà sapere.
A Ryan non resterà che cercare di riconquistare la bella e testarda Tessa, dimostrandole che si può ancora fidare degli uomini e in particolare di lui. 


La settimana a Maui permetterà a noi lettrici di conoscere meglio la nostra nuova coppia ma anche tutti gli altri personaggi che satellitano loro intorno.
Ho apprezzato i dialoghi fra i fratelli Morgan, i nomignoli che usano fra di loro, le pippe mentali dei protagonisti, le gag esilaranti, la travolgente passione in camera da letto e la dolcezza di Ryan fuori dal letto.
Ho trovato la scrittura di Lauren corposa e come già espresso in premessa, la costruzione della storia convincente oltre che divertente.
Ho amato proprio tanto le personalità di Tessa e Ryan ma sono davvero molto incuriosita anche dagli altri tre fratelli, Colby il pompiere, Keane lo spogliarellista e Dax la rockstar.
Nell'epilogo (dopo sei anni) scopriremo con chi finiranno gli altri fratelli ma è tanto piacevole l'epilogo di Ryan e Tessa che dimenticherete subito gli altri spoiler delle coppie future.
Non vedo l'ora di avere fra le mani la loro prossima storia e spero tanto di rimanerne altrettanto soddisfatta!
Lo consiglio caldamente, è stata una lettura davvero piacevole e …hot!


Se ti è piaciuto questo post clicca su 

Link d'acquisto Amazon




Clicca sull'icona corrispondente e seguici anche su:

        


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...