CERCA NEL BLOG

venerdì 25 gennaio 2019

UN MALEDETTO ADDIO - UN MALEDETTO LIETO FINE - MONTREAL - UN MALEDETTO PER SEMPRE "Forever Serie" di BIANCA MARCONERO


Salve readers, quello che vi presentiamo ora è una nuova serie dell'autrice Bianca Marconero. Andiamo a scoprirla insieme. 
Forever series
0.5 Un maledetto addio
1.   Un maledetto lieto fine 
7 Febbraio 2019
1.5 Montreal 
2.  Un maledetto per sempre

Acquista su Amazon
Data di uscita: 14 Luglio 2019

Titolo: UN MALEDETTO ADDIO

Autore: Bianca Marconero
Editore: Self Publishing
Serie: Forever #0.5
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 73

Trama
Brando ha 18 anni, un sogno e un amore sconfinato per sua madre Isabella. Dopo la morte del padre, si occupa di lei cercando di darle tranquillità e sicurezza. Passa le sue serate al Pandemonio, il locale del suo quartiere e, con i suoi amici d'infanzia, condivide il sogno di formare una band. Tra tutte le ragazze della vita di Brando, ce n'è una, Alice, che potrebbe essere quella giusta. Ma il momento forse è quello sbagliato. Un uomo enigmatico e potente entra nella vita di Isabella, sconvolgendo quella di Brando. L'uomo, influente senatore, ha una figlia di nome Agnese, a cui Brando dovrà chiedere aiuto. Ciò che Brando ancora ignora è che Agnese è la ragazza destinata a cambiargli l'esistenza. Per sempre.

Acquista su Amazon
Data di uscita: 7 Febbraio 2019

Titolo: UN MALEDETTO LIETO FINE

Autore: Bianca Marconero
Editore: Self Publishing
Serie: Forever #1
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 352

Trama
Agnese ha diciannove anni, è la figlia di un senatore piuttosto influente e ha ricevuto un’educazione rigida. Le piace disegnare ma ha messo i sogni nel cassetto e si è iscritta a Giurisprudenza. Dopo la morte della madre, ha imparato a nascondere a tutti i suoi veri sentimenti ed è diventata la classica ragazza ricca, perfetta, composta e fredda, ma in realtà piena di insicurezze. Quando la sua incapacità di lasciarsi andare allontana il ragazzo di cui è innamorata da anni, Agnese capisce di avere bisogno di aiuto. Vorrebbe qualcuno che le insegni a essere meno impacciata e Brando, il suo fratellastro appena acquisito, sembra proprio la persona giusta. Lui lavora di notte, suona in una band, e cambia ragazza ogni sera. Peccato che il bacio che i due si scambiano per “prova” sia lontano anni luce da un esercizio senza conseguenze. Così le loro lezioni di seduzione ben presto diventano qualcosa di più… Brando saprà insegnare ad Agnese che la lezione più importante di tutte è abbandonarsi alle emozioni?

Acquista su Amazon
Data di uscita: 7 Febbraio 2019

Titolo: UN MALEDETTO LIETO FINE

Autore: Bianca Marconero
Editore: Self Publishing
Serie: Forever #1.5
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 49

Trama
Cosa è successo a Montreal? Le 24 ore che hanno cambiato la vita di Brando. La luce in fondo al tunnel. Un "missing moment", direttamente dalla serie di Brando e Agnese.



Acquista su Amazon
Data di uscita: 14 Luglio 2019

Titolo: UN MALEDETTO PER SEMPRE

Autore: Bianca Marconero
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 408

Trama
Cosa sei disposto a fare per la persona che ami? Cosa sei disposto a fare per ritornare a casa?
Brando e Agnese si sono lasciati. Sono passati tre anni dalla loro separazione. I ricordi sono i loro compagni silenziosi ma cercano di andare avanti e ricostruire le loro vite. Brando, dopo le vicende accadute a Montréal, desidera una felicità di base, fatta di amicizia, lavoro e affetti. Vuole consolidare il successo della sua band, gli Urban Knights, e soprattutto desidera innamorarsi di nuovo. Quando incontra Penny, una giovane fotografa, si convince di aver trovato la persona che può aggiustare il suo cuore spezzato. Agnese vive a Milano e ha un unico obiettivo: proteggere la persona più importante della sua vita. Affronta le difficoltà a testa alta, in fuga dal padre, il senatore Goffredo Altavilla e in lotta continua con Lucio, divenuto ora l’avvocato del senatore. Dopo una serie di appuntamenti mancati con il destino, Brando ritrova Agnese e scopre l'esistenza di Jacopo. L'incontro fornirà l'occasione per ripartire un'altra volta o sarà l'ennesima caduta verso un finale sbagliato? In che direzione va il "per sempre", quando i segreti del passato diventano troppo ingombranti, quando l'amore deve essere gridato, quando la fiamma brucia ancora, pronta a divampare, per l’ultima volta?

Link d'acquisto Amazon
   

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...