CERCA NEL BLOG

venerdì 9 giugno 2023

THE MISTER - LA SIGNORA "The Mister Serie" di E.L. JAMES


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del SECONDO volume della serie.
La Mondadori SVELA la trama ufficiale e LA COVER ITALIANA del nuovo libro di E.L. James. La Cover rimane invariata rispetto all'originale.
La più famosa scrittrice mondiale, la mamma di Christian Grey, torna in libreria con una nuova storia.  
Pronte a conoscere la storia di Maxim e Alessia…  

The Mister Serie:
♥ Maxim & Alessia ♥
1. The Mister  18 Aprile 2019
2. La Signora 20 Giugno 2023

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 18 Aprile 2019

Titolo: THE MISTER

Titolo originale: The Mister
Autore: E.L. James
Serie: The Mister #1
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Trope: New Adult - Erotico - Spicy Billionaire 
Pagine: 516

Trama
È giunto il momento di conoscere The MISTER. Londra, 2019. La vita è sempre stata facile per Maxim Trevelyan. Molto attraente, ricco, aristocratico, non ha mai dovuto lavorare e ha dormito da solo nel suo letto molto di rado. Ma un giorno, improvvisamente, tutto questo cambia quando una tragedia lo colpisce ed eredita il titolo nobiliare della sua famiglia: un'immensa ricchezza e tutta la responsabilità che ne deriva. E questo non è un ruolo per il quale Maxim è preparato e si deve sforzare per affrontarlo. Ma la sfida più grande sarà resistere al desiderio per una giovane donna enigmatica, giunta inaspettatamente a Londra, che porta con sé solo il suo passato, difficile e pericoloso. Sfuggente, bella e con un grande talento musicale, Alessia rappresenta per Maxim un mistero seducente e il suo desiderio per lei aumenta diventando presto una passione che non si spegne, mai provata prima. Ma chi è Alessia Demachi? Può Maxim proteggerla da ciò che la minaccia? E lei come reagirà quando scoprirà che anche lui le sta nascondendo dei segreti? Dal cuore di Londra, alla selvaggia Cornovaglia, fino alla cupa e temibile bellezza dei Balcani, The Mister è un viaggio emozionante in cui si alternano pericolo e desiderio, lasciando il lettore senza fiato fino all'ultimissima pagina.

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 20 Giugno 2023

Titolo: LA SIGNORA

Titolo originale: The Missus
Autore: E.L. James
Serie: The Mister #2
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Trope: New Adult - Erotico - Spicy Billionaire 
Pagine: 468

Trama
Maxim Trevelyan, riluttante conte di Trevethick, ha inseguito la donna che ama fino alle terre selvagge dell'Albania. Dopo aver lottato per lei e averla conquistata, ora è costretto a sposarla secondo un rito albanese, anziché in Inghilterra, come invece desidererebbe. Ma un libertino come Maxim potrà mai essere un buon marito? E la sua stessa reputazione e i segreti scandalosi della sua famiglia aristocratica non finiranno per distruggere la sua ritrovata felicità? Alessia Demachi ha sfidato rapitori e trafficanti e ha conquistato il cuore dell'uomo che ama, ma saprà far funzionare questo matrimonio? Di fronte al torbido passato di Maxim, alla sua inaccessibile famiglia, agli sguardi e ai sussurri dell'élite londinese, riuscirà mai a essere considerata la contessa moglie di Maxim o resterà per sempre la sua ex donna delle pulizie? Dalle maestose montagne dell'Albania, attraverso l'idillica campagna inglese, fino al glamour ambiguo della Londra contemporanea, "La Signora" è un romanzo sull'amore, il desiderio, l'accettazione e la redenzione.

Link d'acquisto Amazon
Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente:


Clicca sull'immagine per visualizzare il post con la PRESENTAZIONE corrispondente:





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...