CERCA NEL BLOG

giovedì 11 aprile 2019

LA CASA DI YORK - LA CORONA DI YORK - IL TRONO DI YORK "La casa di York series" di CHARLOTTE BYRD


Salve readers, quella che vi presentiamo ora è una serie dark romance in arrivo nei prossimi giorni, nello stesso giorno usciranno in contemporanea i primi tre volumi. L'autrice è Charlotte Byrd, ancora inedita in Italia, ma molto prolifica e amata in madrepatria. 
Intrigo, lussuria e grandi personaggi per un romanzo decadente e pericolosamente coinvolgente.
Andiamo a scoprirlo insieme.

La casa di York series:
0.5 Taken: A House of York Prologue
1.   La casa di York 18 APRILE 2019
2.   La corona di York 18 APRILE 2019
3.   Il trono di York 18 APRILE 2019
4.   Empire of York
5.   Demise of York


Titolo originale: Taken: A House of York Prologue
Serie: La casa di York #0.5
Serie originale: House of York #0.5
Autore: Charlotte Byrd
Editore: 
Genere: Dark romance
Pagine: 

SINOSSI
Un appuntamento con un ragazzo carino si trasforma nel mio peggior incubo. Vengo presa e imprigionato, privata della libertà.
Easton Bay, un pericoloso miliardario, dovrebbe essere il mio nemico, ma rischia tutto per proteggermi. Lui è il mio faro di luce in questo luogo di oscurità.
Cosa succede quando la sua protezione non sarà più sufficiente?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: 18 APRILE 2019

Titolo: LA CASA DI YORK

Titolo originale: House of York
Serie: La casa di York #1
Serie originale: House of York #1
Autore: Charlotte Byrd
Editore: Byrd Books
Genere: Dark romance
Pagine: 310

SINOSSI
Il mondo è mio… poi lei spezza ogni cosa.
Potere, controllo e desiderio è l’unica vita che conosco.
Everly è tutto quello che io non sono: carina, gentile, normale.
Non la merito, ma devo averla. Sono una falena. Lei è la mia fiamma.
Questo posto è pericoloso e non perdona, e lei non gli appartiene. Ma non si fida di me. Perché dovrebbe?
Che succede quando lei diventa prigioniera e il potere che credevo di avere non è abbastanza?
Che succede quando cercano di separarci?

Data d'uscita: 18 APRILE 2019

Titolo: LA CORONA DI YORK

Titolo originale: Crown of York
Serie: La casa di York #2
Serie originale: House of York #2
Autore: Charlotte Byrd
Editore: Byrd Books
Genere: Dark romance
Pagine: 320

SINOSSI
Lui era la mia unica speranza. Easton Bay: un uomo spietato, bello e sensibile tanto quanto crudele. Ogni suo tocco mi fa venire i brividi lungo la schiena.
Lo bramo.
Mi ha salvato una volta, ma lo farà ancora? È un mistero. Un enigma. Un’incertezza.
Dentro di lui risiede l’oscurità. Mi spaventa.
Eppure mi avvicino a lui con ogni respiro. Sono dipendente da lui, è la mia droga.
Cosa succede quando non ne ho abbastanza?

Data d'uscita: 18 APRILE 2019

Titolo: IL TRONO DI YORK

Titolo originale: Throne of York
Serie: La casa di York #3
Serie originale: House of York #3
Autore: Charlotte Byrd
Editore: Byrd Books
Genere: Dark romance
Pagine: 310

SINOSSI
Non so a chi credere, ma sono consapevole che questo posto sia pieno di segreti.
Easton Bay ha rischiato tutto pur di proteggermi, ma non significa che non sia responsabile di ciò di cui l’hanno accusato.
Sono innamorata di lui. Dovrei diventare sua moglie, ma questo cambia tutto. Il Re è ora contro di lui. Rappresento l’unica speranza di Easton.
Ma è solamente una questione di tempo prima che tutti siano contro di me. Il mio destino è segnato?

Link d'acquisto Amazon
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...