CERCA NEL BLOG

giovedì 23 maggio 2019

IL MIO TORMENTATORE - LA MIA OSSESSIONE - IL MIO DESTINO - MIA PER SEMPRE "Tormentor mine series" di ANNA ZAIRES


In arrivo a breve il quarto e ultimo volume della serie Dark Romance di Anna Zaires. 
Si concludono in così anche le vicende di Peter e Sara.
Andiamo a scoprire l'opera completa.
Tormentor mine series:
♦ Peter & Sara ♦
1. Il mio tormentarore 
2. Obsession mine 
3. Il mio destino 
4. Mia per sempre 

Titolo: IL MIO TORMENTATORE

Titolo originale: Tormentor mine
Serie: Tormentor mine #1
Autore: Anna Zaires
Editore: Mozaika Publications
Genere: Dark Romance

SINOSSI
Un crudele sconosciuto inquietantemente bello è venuto da me nel cuore della notte, dagli angoli più pericolosi della Russia. Mi ha tormentata e distrutta, facendo a pezzi il mio mondo in nome della sua sete di vendetta.
Ora è tornato, ma non è più in cerca dei miei segreti.
L'uomo che invade i miei incubi vuole me.

Titolo: LA MIA OSSESSIONE

Titolo originale: Obsession mine
Serie: Tormentor mine #2
Autore: Anna Zaires
Editore: Mozaika Publications
Genere: Dark Romance

SINOSSI
L'ho rapita di notte. L'ho imprigionata perché non riesco a vivere senza di lei. È il mio amore, la mia dipendenza, la mia ossessione.
Farò di tutto per tenere Sara con me.

Titolo: IL MIO DESTINO

Titolo originale: Destiny mine
Serie: Tormentor mine #3
Autore: Anna Zaires
Editore: Mozaika Publications
Genere: Dark Romance

SINOSSI
Il destino ci ha resi nemici. Io ho fatto di noi due amanti.
In un mondo diverso, saremmo stati fatti l’uno per l'altra.
Ma questo non è quel mondo.
Nota: Per una lettura ottimale, vi consiglio di leggere la trilogia Strapazzami prima di iniziare questo libro.

Data d'uscita: 12 Giugno 2019

Titolo: MIA PER SEMPRE

Titolo originale: Forever mine
Serie: Tormentor mine #4
Autore: Anna Zaires
Editore: Mozaika Publications
Genere: Dark Romance

SINOSSI
Ho combattuto contro il destino, e ho vinto. Ho stretto un patto con il diavolo per tenerla.
Doveva essere finita. Dovevamo essere felici.
Peccato che i miei nemici avessero altri piani.
Nota: Questa è la conclusione della storia di Peter & Sara. Si consiglia vivamente di leggere le trilogie Strapazzami e Catturami, prima di iniziare questo libro, poiché ci saranno importanti spoiler per quelle serie.

Link acquisto Amazon:

  



ANNA ZAIRES
è un'autrice international bestselling autrice del New York Times e del USA Today di sci-fi romance & Contemporary Dark Erotic Romance. È innamorata dei libri dall'età di cinque anni, da quando sua madre le ha insegnato a leggere. Da allora, lei ha sempre vissuto in parte in un mondo di fantasia dove gli unici limiti sono stati quelli della sua immaginazione. Attualmente vive in Florida, Anna è felicemente sposata con Dima Zales (un autore di storie sci-fi & fantasy) e collabora a stretto contatto con lui su tutte le loro opere.

Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...