CERCA NEL BLOG

giovedì 10 ottobre 2019

Recensione: I WANT YOU di PENELOPE WARD, VI KEELAND


Salve readers, oggi Caterina ci parlerà di I WANT YOU un romanzo autoconclusivo di recente uscita edito da Newton Compton Editoriscritto dal fantastico duo di autrici, Penelope Ward & Vi Keeland.  
Andiamo a scoprire qualcosa di più.

Acquista su Amazon
TITOLO: I WANT YOU
Acquista su Amazon

TITOLO ORIGINALE: DEAR BRIDGET, I WANT YOU

AUTORE: PENELOPE WARD, VI KEELAND

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

EDITORE: NEWTON COMPTON EDITORI

DATA D'USCITA27 SETTEMBRE 2019

AUTOCONCLUSIVO

Trope: Doctors - Single parent - Humor - Erotic
Narrazione: Prima persona, doppio POV
Finale: Conclusivo

"Cara Bridget, ho deciso di scriverti perché non so come altro farti arrivare il mio messaggio. E così, eccomi qua. Non siamo fatti per stare insieme. Tu sei una mamma responsabile, con la testa sulle spalle. Io sono uno specializzando di passaggio, vivo nel tuo garage e tornerò a casa in Inghilterra appena il tirocinio sarà terminato. Eppure... Per qualche dannato motivo, non riesco a smettere di pensare a te. Ti desidero. E credo che anche per te sia lo stesso. Me lo dicono i tuoi occhi ogni volta che una delle mie battutine fastidiose ti coglie impreparata. La mia attrazione per te non è un gioco. Questa lettera è un promemoria per ricordarti che siamo adulti, che il sesso è una pratica salutare e, soprattutto, che puoi trovarmi a pochi passi dalla tua cucina. Inoltre, ti sto facendo sapere che la mia porta sarà socchiusa, qualora decidessi di venire a trovarmi nel cuore della notte. Chissà, prima o poi. Da parte mia, niente domande. Pensaci. Simon"
Queste due autrici insieme sono uno spettacolo, ma il vero motore che mi spinge ogni volta a leggere i libri che scrivono sono le loro cover originali... Non ne sbagliano una. Vorrei tanto assistere alle loro conversazioni per la scelta del coverman di turno. 
A parte gli scherzi, se mi conoscete almeno un pochino, ormai sapete che insieme o in compagnia per me la Ward e la Keeland sono un acquisto certo e sicuro.


Loro sanno come trasformare i primi incontri, spesso imbarazzanti,  di una storia d'amore in una commedia romantica ricca di divertimento e sexy e ogni santa volta riescono a tenerti incollata al libro fino alla fine. Come è possibile?!?... La mia spiegazione è che hanno trovato la ricetta e non possono fallire, è magia...
Bridget Valentine va al Pronto Soccorso per togliersi un amo dal fondoschiena e chi si trova davanti? Ebbene sì, il sogno di ogni donna fatto persona, perché questo è il libro di Pen e Vi, non ve lo dimenticate, non è la realtà. 
Il Dr. Simon Hogue, (Hottie Doc) è un medico britannico che sta facendo praticantato negli Stati Uniti, bè, lui ridefinisce la definizione di medico, perché onestamente a qualcuna di voi è mai è mai capitato al pronto soccorso o in qualsiasi altro posto che non sia E.R. medici in prima linea di trovare un superfusto di un metro e novanta, biondo, occhi azzurri, simpatico divertente, competente e sexy da svenire? Io neanche solo una di queste caratteristiche,  figurarsi tutte insieme!  Ma torniamo al libro e all'accaduto. Ero molto imbarazzata per Bridget, ma quella è stata una scena gloriosamente esilarante! Mentre leggerete, mi ci gioco la camicia, penserete a voi stesse traslate in quella situazione, sentirete il rossore e l'imbarazzo montare ma poi ricorderete che non siete voi e vi ammazzerete dalle risate.
Dopo questo incontro ognuno va per la sua strada ma poche settimane dopo Bridget si rende conto che la persona a cui sta per affittare la sua dependance non è altro che Hottie Doc, il dottore che l'ha vista poche settimane prima. Bridget è un'infermiera e cresce un figlio da sola dopo che suo marito è morto in un incidente d'auto. 
Sia Bridget che Simon avvertono l'attrazione sin dal primo incontro, ma naturalmente non possono darle seguito. Un eventuale rapporto tra loro potrebbe solo procurare sofferenza, Simon non cerca una relazione a lungo termine e ha quasi finito il suo periodo di praticantato, al termine del quale vuole tornare nel Regno Unito. Inoltre, potrebbe non essere interessato a una donna che ha già un figlio e Bridget deve tutelare il suo ragazzo, non può far entrare nella loro vita una persona che prima o poi inevitabilmente li abbandonerà. Il Dr. Simon Hogue è affascinante, civettuolo e ha un grande senso dell'umorismo. Adoro la sua sicurezza e ho riso così tanto con le sue allusioni non troppo velate. È un ragazzo dolcissimo in realtà e molto riflessivo. Gli piace davvero Bridget e il fatto che lei abbia un figlio non è un ostacolo per lui. Le sue attenzioni nei confronti di Brendan sono deliziose. 
Simon è il tipo di ragazzo che ottiene sempre ciò che vuole, gli occorre solo un po' di tempo per capire cosa realmente vuole. Una volta capito e intrapresa la strada, lui ha ben chiaro che Bridget ha catturato il suo cuore e che è l'unica scelta possibile. A quel punto i conflitti che si verificano via via,  anche se mettono più volte a dura prova la loro relazione nascente, devono e saranno rimossi ad ogni costo


Come tutti i libri di questo fantastico duo I Want You è un'ottima lettura. Racchiude in sé un po' tutto ciò che ci piace in un romance. È un libro dolce, spensierato, spiritoso e molto divertente ma anche sexy ed emotivo. La Ward e Keeland non possono sbagliare e ogni libro che scrivono sembra essere migliore dell'ultimo, quindi... forse le mie recensioni su di loro non servono più a molto 😂😂 direi che potete tranquillamente fare click e acquistare a scatola chiusa 😉 E a me non resta che augurarvi buona lettura e sperare che traducano presto un loro nuovo libro.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...