CERCA NEL BLOG

lunedì 20 gennaio 2020

LOVE ME "Gray Springs University Series" di ELLA FIELDS



Salve readers, pronte ad entrare in ambiente universitario? Preparatevi a proteggere i vostri e-reader perchè questa serie di Ella Fields, che arriverà prossimanente in Italia grazie a Newton Compton, è una di quelle da lancio del Kindle. 
Andiamo a scoprirla insieme. 

Gray Springs University Serie:
1. Love Me ♦ Daisy & Quinn ♦  RECENSIONE
2. Bittersweet Always ♦ Pippa & Toby ♦ 
3. Pretty Venom ♦ Renee & Callum ♦ 

Data di uscita: 5 FEBBRAIO 2020

Titolo: LOVE ME   Link Amazon
Titolo Originale: Suddenly Forbidden
Serie: Gray Springs University Series #1
Autrice: Ella Fields
Genere: Contemporary Romance / New Adult
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 352

SINOSSI
Il primo amore è impossibile da dimenticare
Quando Daisy è arrivata al college non era preparata all’idea che Quinn, il suo primo grande amore, l’avesse dimenticata
Ho sempre pensato che sarebbe stato mio per sempre. Anche quando il destino ci ha costretti a dirci addio. Non avremmo mai dovuto permettere alla vita di separarci. Ma è successo. E adesso che qualcuno ha preso il mio posto nel suo cuore, so che avrei dovuto lottare con molta più determinazione. Sono passati due anni e i nostri progetti si sono realizzati. Ora che avremmo l’occasione di mantenere le promesse che ci eravamo scambiati, lui sembra aver dimenticato tutto. È andato a convivere con la mia migliore amica, facendomi iniziare la nuova avventura al college con il cuore spezzato. Immagino che a questo punto della storia dovrei raccontarvi di come un altro ragazzo sia riuscito a farmi innamorare di nuovo e a ritrovare il sorriso. Non è andata così. Anche se ho il cuore ancora a brandelli, la verità è che non riesco a smettere di pensare a Quinn.
Cosa faresti se ti fosse proibito amare la persona che desideri di più al mondo?

Data di uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RILASCIARE

Titolo Originale: Bittersweet Always
Serie: Gray Springs University Series #1
Autrice: Ella Fields
Genere: Contemporary Romance / New Adult
Editore: Newton Compton Editori
Pagine:

SINOSSI
Toby Hawthorne era un enigma.
Di quelli che non avevo calcolato nei miei piani del college.
Non stavo cercando l'amore.
Non lo cercavo per niente.
E in quello stato di mezzo, mi ha trovato.
Ignaro della battaglia che ha combattuto ogni giorno, mi sono innamorata velocemente.
Quando l'ho realizzato, era troppo tardi.
Perché volevo tutto.
Ogni sua parte spezzata e persa.
Sapevo che non potevo aggiustarlo.
Avrei potuto solo amarlo.
Ma avrei dovuto sapere che che non era abbastanza. 
Avvertenza: questo libro contiene argomenti delicati.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data di uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RILASCIARE

Titolo Originale: Pretty Venom
Serie: Gray Springs University Series #1
Autrice: Ella Fields
Genere: Contemporary Romance / New Adult
Editore: Newton Compton Editori
Pagine:

SINOSSI
Callum Welsh ha perfezionato l'arte di odiarmi quando eravamo due bambini che credevano che saremmo stati costretti a sposarci.
Pensava che lo volessi, ma il mio unico desiderio era che lui mi lasciasse in pace.
Poi un pomeriggio, mi ha rubato il mio primo bacio.
Nonostante tutto quello che aveva fatto,dopo tutto è cambiato.
Con il passare degli anni, i nostri cuori si sono sciolti e lui non mi odiava più.
In effetti, mi amò abbastanza da rendermi sua moglie.
Fino a quando non ho rovinato tutto con uno stupido errore.
Quell'odio ritorna sotto forma di parole crudeli e di azioni anche più crudeli.
Ma non eravamo più bambini.
Potrei gestire il suo marchio di veleno.
Sarebbe di nuovo mio, anche se mi costasse i resti del mio cuore.
Avvertimento: contiene tradimenti e un antieroe che potrebbe farti lanciare il kindle.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon



Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...