CERCA NEL BLOG

venerdì 28 agosto 2020

EMMELINE - LA MODISTA DI BOMBAY "Amori di fine secolo Series" di ESTELLE HUNT


COVER REVEAL del secondo volume della serie.
Salve readers, arriva a brevissimo il secondo volume della serie "Amori di fine secolo" di Estelle Hunt edita da Hope Edizioni.
Andiamo a scoprirlo insieme. Ripercorrendo la serie. 

Amori di fine secolo Series
1. Emmeline ♦ Emmeline & Julien ♦   RECENSIONE
2. La modista di Bombey ♦ Kathleen & Adrian ♦  RECENSIONE

Data d'uscita: 21 APRILE 2020

Titolo: EMMELINE

Titolo versione Self: Emmeline
Autore: Estelle Hunt
Serie: Amori di fine secolo #1
Editore: Hope Edizioni
Genere: Historical Romance

SINOSSI
Cover Self
Quando Emmeline Brant partecipa alla sua prima stagione ha solo diciotto anni e tante speranze per il futuro. Tuttavia, neppure nei suoi sogni più segreti avrebbe mai immaginato di suscitare l’amore di Julian Severn, il Marchese di Newbury. L’uomo che da sempre possiede il suo cuore.
Un crudele ricatto costringe Julian a piegarsi alle consuetudini imposte dal suo rango. Tra aristocratici freddi e calcolatori, donne amorali, bugie e tradimenti il loro futuro sembra segnato per sempre.
Devastata dal dolore, Emmeline parte per New York, dove si immerge nel mondo dorato dell’alta società, sperando così di curare il proprio cuore infranto. Grazie alla presenza di donne straordinarie e alla possibilità di un nuovo amore, la felicità sembra di nuovo a portata di mano. Eppure, il destino non ha finito di giocare con Emmeline e Julian. Richiamata in Inghilterra, Emmeline scoprirà che dietro gli eventi passati si nascondono tremende verità e che l’amore, quando è autentico, non muore mai.

Data d'uscita: 11 Settembre 2020

Titolo: LA MODISTA DI BOMBAY
Autore: Estelle Hunt
Serie: Amori di fine secolo #2
Editore: Hope Edizioni
Genere: Historical Romance

SINOSSI
India, Bombay, 24 ottobre 1892
Il monsone si sta ritirando, quando il piroscafo Osiris attracca al porto di Bombay.
Insieme a mercanti, cartografi, militari e gentildonne inglesi, ne discende una giovane vedova proveniente da Liverpool. Sguardo fiero e maniere raffinate, Kathleen Allelby ha attraversato il mare per realizzare il sogno di aprire una boutique nella città indiana. Non tutto ciò che afferma, però, corrisponde al vero. Il suo passato è segnato da violenza e abusi, per questo motivo ha intrapreso un viaggio che mettesse più distanza possibile tra lei e l’Inghilterra. Desidera solo poter ricominciare da capo ed essere libera, ma, quando proprio il passato la raggiunge in quell’angolo d’Impero, si convince che per lei non potrà mai esserci alcuna possibilità di riscatto.
Per il capitano Adrian Hayter, l’Esercito è la vita. Crede nella Patria, nell’Onore e nella Disciplina. Figlio di un eroe di guerra, ha lavorato duramente per ottenere rispetto e ubbidienza. Tuttavia, le sue origini sono da sempre oggetto di indiscrezioni e maldicenze, ed è quindi imperativo per lui agire con prudenza, affinché nulla possa macchiare la sua reputazione. Incontrare a Bombay l’unica donna che desidera, ma che non può avere, costituisce una tentazione contro la quale sarà costretto a combattere.
Le regole della società li dividono, ma a unirli è un sentimento capace di mettere in discussione ogni loro certezza. Tra i colori e i profumi dell’India coloniale, un uomo e una donna rivendicano il loro diritto di vivere.
Ma tutto ha un prezzo, anche l’amore.

Link d'acquisto Amazon

 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...