CERCA NEL BLOG

lunedì 6 aprile 2020

UN ADORABILE BASTARDO - UN ADORABILE BASTARDO 2 "Un adorabile bastardo Serie" di MELISSA SPADONI



🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del SECONDO VOLUME
Sempre per Leggereditore in arrivo a fine mese il secondo volume di una serie italiana, scritta da Melissa Spadoni, che racconta le vicende amorose di tre fratelli.
Andiamo a scoprirla insieme


Un adorabile bastardo Serie:
1. Un Adorabile Bastardo ♦Aurora & Riccardo♦ AGOSTO 2018
2. Un Adorabile Bastardo 2 ♦Isabella & Romeo♦ 18 APRILE 2020

Titolo: UN ADORABILE BASTARDO

Serie: Un adorabile bastardo #1
Autore: Melissa Spadoni
Editore: Leggereditore
Genere: Young Adult
Pagine: 288

SINOSSI
Quando sua madre decide di risposarsi, Aurora è felice perché avrà finalmente dei fratelli maggiori. Ne aveva sempre desiderato uno, e ora ne avrà ben tre: Raffaele, Riccardo e Romeo. Ma è una felicità che scivola via appena incontra per la prima volta gli occhi color ambra da predatore di Riccardo. Riccardo... il fratello di mezzo, sempre schivo e taciturno. Quello che per primo le fa provare una risma di emozioni nuove e spaventose. Quello che sembra proprio essere il classico ragazzaccio dal quale sarebbe meglio stare lontane. Ma le cose non sono mai come sembrano, e Aurora non riesce a non chiedersi cosa ci sia dietro i suoi sorrisi beffardi, i suoi comportamenti autodistruttivi e quell'irresistibile atteggiamento da sbruffone... Cosa sarà successo a Riccardo per farlo diventare quello che è attualmente? E riuscirà Aurora, con la sua innocenza, a salvare la sua anima nera e perduta?

Data d'uscita: 18 Aprile 2020

Titolo: UN ADORABILE BASTARDO 2

Serie: Un adorabile bastardo #2
Autore: Melissa Spadoni
Editore: Leggereditore
Genere: Young Adult
Pagine: 288

SINOSSI
Romeo è il più piccolo dei fratelli Paciulli. Quello sempre spensierato, dal sorriso aperto e la battuta spontanea. Un giullare sempre pronto allo scherzo e che sembra non prendersi mai sul serio. O almeno, questo è quello che pensa Isabella fino all'estate in cui si ritroverà a passare molto tempo in sua compagnia. All'inizio per sopperire alla mancanza delle sue migliori amiche, troppo prese dalle loro relazioni... e poi perché scoprirà che gli piace stare con lui. Isabella, nonostante lo conosca ormai da anni, non si è mai impegnata a comprenderlo davvero e durante quelle torride giornate, capirà che in lui c'è molto più di quanto mostri al mondo. Chi è davvero Romeo? Cosa nasconde dentro di sé che non mostra a nessuno? Lei non lo sa più. Però vuole scoprirlo a tutti i costi, ritrovandosi coinvolta in qualcosa che all'inizio non capisce fino in fondo, ma che forse è esattamente quello di cui ha più bisogno. Romeo, con la sua caparbietà, le dimostrerà per la prima volta, cosa significa amare davvero e la aiuterà a salvarsi in mille modi differenti, proprio come lei, a sua volta, aiuterà lui a ritrovarsi e a guarire da una ferita che forse non si era mai davvero rimarginata.

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...