CERCA NEL BLOG

martedì 14 aprile 2015

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: TUTTE LE VOLTE CHE VUOI "One night trilogy #2" di JODI ELLEN MALPAS


Un'attesissima recensione in anteprima, letto in lingua originale per voi....


TITOLO: TUTTE LE VOLTE CHE VUOI

SERIE: ONE NIGHT TRIGLOGY

AUTORE: JODI ELLEN MALPAS

EDITORE: NEWTON COMPTON  

GENERE: EROTIC ROMANCE

DATA D'USCITA: 01 OTTOBRE 2015

One Night trilogy:   ANTEPRIMA
1. Per una sola volta RECENSIONE 09/04/2015
2. Tutte le volte che vuoi 
01/10/2015
3. Ancora una volta RECENSIONE 07/03/2016


Miller Hart è ricchissimo, supersexy e sa portare Livy a vette di piacere mai raggiunte prima. Ma lei sa anche che non c’è un punto di ritorno. Ormai è decisa a illuminare con il suo amore l’oscurità in cui lui ha vissuto finora, anche se per farlo dovrà pagare un prezzo molto alto. Miller sa che tutto quello che ha nella vita non se l’è meritato, ma con Livy sarà diverso. Però deve riuscire a proteggerla a ogni costo da ciò che li circonda: i suoi peccati, i suoi nemici, e soprattutto se stesso.

Entrambi nascondono nel loro passato delle lunghe ombre, e devono capire se seguire il proprio cuore e rischiare il tutto per tutto per dar retta ai propri sentimenti. E ora è finalmente arrivato il momento della verità.






RECENSIONE
Parliamo oggi del secondo libro della One Night Trilogy di Jody Ellen Malpas, che nell’attesa dell'uscita italiana ho letto in lingua originale "Denied".
Livy è scossa dalla rivelazione choc alla fine del primo libro, inoltre tutto ciò le ricorda i demoni del suo passato. Non vuole più avere a che fare con Miller, cerca in tutti i modi di evitarlo.
A complicare tutto anche l’enigmatico William, che gli svela i trascorsi della madre e le consiglia di stare lontana dal gigolò.
Ma il legame fra i due è forte nonostante le varie interferenze di William, l’amico del cuore Greg ed il passato di Miller.
Miller a mio avviso è un personaggio unico, tutto calma serena e perfezione ghiacciata in superficie, che nasconde un vortice di correnti oscure all’interno.
Non le dice chiaramente che la ama, ma lo dimostra in tutti i modi. E' in conflitto, diviso tra la vita alla quale si sente incatenato e sente di non poter sfuggire, e la voglia di lasciarsi tutto alle spalle per creare un nuovo futuro con Livy. Ora che l'ha avuta, scopre che proprio non può lasciarla andare, nonostante il pericolo che corrono.
"È il sangue nelle vene. È 
l'aria nei polmoni. E la luce della speranza nella mia oscurità"



Saremmo molto interessate a leggere il POV di Miller, che dite? Vi ho convinto ?
Livy dal canto suo, è perdutamente innamorata di Miller, e trova quasi impossibile stare senza di lui. Anche lei è un personaggio molto complesso, a volte sembra una roccia, una donna con un carattere forte e temprato e l'attimo dopo una bambina.
Naturalmente il secondo libro finisce con un nuovo dilemma che ci lascia con un dubbio che potremo sciogliere solo con il terzo ed ultimo della serie.
La Malpas ha un grande pregio… Quando leggi le sue storie, ti sembra di essere sulle montagne russe, è un continuo sali e scendi di emozioni.
Ha veramente il dono di creare storie e personaggi che ti scuotono, ti senti al settimo cielo e il secondo dopo ti lasciano nella disperazione più totale.
Inutile dire che mi ha tenuto con il fiato sospeso e mi ha emozionato.
Questi due personaggi sono incredibili.
Miller è tormentato, passionale, fuori controllo, pazzo d'amore
Livy alla fine è una donna forte che nonostante i suoi fantasmi cerca di resistere a quest’uomo complicato, ossessivo e intenso e che a suo modo cerca di proteggerla dal proprio mondo oscuro senza rinunciare a lei e credendo sempre in Miller e Livy (“us”).
Fughe, litigi, nuove rivelazioni e tanto tanto sesso riparatore…. Passionale e lento che ti consuma, non puoi non sospirare e sentire caldo…tanto caldo.
Sicuramente posso affermare che Jodi Ellen Malpas sia diventata una delle scrittrici internazionali che più amo.
Una stella rara e di talento nel genere romance erotico. Non molti autori riescono a trasferire le emozioni maniera così vivida come fa lei. Il lettore, vive tutto sulla propria pelle, almeno io l'ho fatto. Adoro il suo marchio di eroi danneggiati ardenti, sensuali e le sue eroine impertinente ed esuberanti.
Abbiamo amato Jesse e Ava, ho il sospetto che ameremo tanto anche Miller e Livy.
Ed ora… One night unveiled alla prossimaaaa…

By Barbara


8 commenti:

  1. Risposte
    1. I love Miller solo se gli passano le ossessioni hahahahaha

      Elimina
  2. I love Miller and Jodi Ellen Malpas...too

    RispondiElimina
  3. Mio Dio ma quando uscirà???? Spero presto. Il primo l'ho letto tutto di un fiato....meraviglioso!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Io ho comprato il primo ieri e già l'ho finito..quando esce anche il secondo in italiano???devo leggerlo subito !!!!

    RispondiElimina
  5. Quando uscirà il terzo vi date notizie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...