CERCA NEL BLOG

lunedì 7 marzo 2016

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: ANCORA UNA VOLTA "One Night Trilogy #3" di JODI ELLEN MALPAS


L'epilogo di questa storia meravigliosa letta in anteprima per voi...


TITOLO: ANCORA UNA VOLTA

SERIE: ONE NIGHT TRILOGY #3

AUTORE: JODI ELLEN MALPAS

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: EROTIC ROMANCE


DATA D'USCITA: 07 MARZO 2016

One Night trilogy:   ANTEPRIMA
1. Per una sola volta RECENSIONE 09/04/2015
2. Tutte le volte che vuoi 
RECENSIONE 01/10/2015
3. Ancora una volta 07/03/2016



Una vita senza segreti e una passione senza fine... La struggente storia d’amore di Livy e il misterioso M. arriva ad una splendida conclusione nel libro finale della trilogia One Night!Livy non ha mai conosciuto il desiderio puro come questo. Miller Hart la cattura, la seduce, e la adora in modo deliziosamente peccaminoso. Lui conosce i suoi pensieri più intimi, attirandola sempre più nel suo mondo pericoloso.Miller farà di tutto per mantenere Livy al sicuro, anche se questo significa rischiare la propria vita. Ma il suo passato oscuro, non è l'unica cosa che minaccia il loro futuro insieme. Finalmente la verità sulla famiglia di Livy, un parallelo inquietante tra passato e presente viene alla luce. Il loro mondo gira fuori controllo, Livy si ritrova intrappolata tra il rapimento di un’amore che la divora e un'ossessione che potrebbe distruggere entrambi.









** SPOILER ALERT ** Premetto che solitamente non recensisco in blog i libri (tanti) che leggo, ma sembra che il destino e i chiacchiericci mi vogliano recensore. Spinta quindi dal mio affetto per Caterina, creatrice di questo nuovo blog e per il grande amore per questa trilogia, mi accingo a darvi il mio parere, sperando di essere all’altezza delle altre collaboratrici.
Ieri ho terminato come un’ingorda l’ultimo libro della trilogia One Night, come se non ci fosse un domani.

Come da pronostico questa storia mi ha rapita letteralmente il cuore e l’anima.



Eravamo rimasti che Livy e Miller scappavano da Londra e dalla “Società” ovvero l’organizzazione criminale che ha sfruttato il nostro gigolò dal momento in cui lo hanno tolto dalla strada al momento in cui lui incontra Livy.

Il libro inizia con il risveglio dei due amanti in un hotel di Manhattan.

I due assaporano la libertà, grazie all’aiuto di William che fornisce loro passaporti ed il suo supporto alla nonna in mancanza di Livy a Londra.

Entrambi sono ancora in fase di studio l’un l’altro e Livy non conosce ancora tutta la verità su Miller.

Un malore della nonna costringe loro a fare ritorno nonostante le minacce ed i pericoli che li aspetta a casa.

Miller è deciso in tutti i modi a proseguire nella sua strada verso la libertà e l’amore assoluto per Livy, che ancora non riesce ad esprimere banalmente con un “Ti amo” ma che comunque è bravissima la nostra Malpas a mostrarci nei gesti e nelle frasi di quest’uomo che personalmente mi ha conquistato senza alcun dubbio.

Non vi voglio rovinare la sorpresa spoilerandovi i colpi di scena che vi terranno incollate come me fino a notte fonda, ma la genialità di questa autrice, come già vi abbiamo riferito con i primi due libri della serie, ha il potere di alternare momenti di grande emozione ( le scene di sesso rimangono per me di una sensualità unica), di ironia (nella descrizione delle ossessioni di Miller), di angoscia (dei ricordi del passato di Miller) e suspence (quando dovranno fare i conti con l’organizzazione ed il ricatto a cui niene sottoposto Miller) per cui non sai mai che direzione prenderà la storia.



Nel mio ebook ho sottolineato più di una frase, ci sono dei momenti veramente toccanti e spesso come ci ha abituato la Malpas, accompagnati da una scelta di brani musicali molto coinvolgenti che naturalmente non mi sono privata di ascoltare contemporaneamente con i protagonisti. Vi voglio chiedere di prendere nota del momento in cui Livy va a casa di Miller e in sottofondo lui sta ascoltando “About Today” dei The National, quella scena me la sono gustata a fondo dal momento che viene citato quel brano, come fossi stata lì con Livy.

Quindi non mi è solo piaciuta questa trilogia e questo finale….l’ho amata.

Infine ci siamo chiesti Miller batterà Jesse Ward della trilogia This Man?
Sono due uomini completamente diversi, entrambi hanno in comune un po’ di follia, l’assoluta bellezza e prestanza fisica e sicuramente l’amore incondizionato per le loro amate, ma personalmente mi hanno conquistata entrambi direi alla pari uno per un particolare e l’altro per qualcosa di diverso, Jesse (la sua prepotenza e follia) e Miller (per il suo tormento e la sensualità). Se dovessi dirvi se uno dei due è sulla cima del podio? No, è ancora occupata da un altro… ma di questo vi parlerò fra un po’, guardiamo se indovinate…









18 commenti:

  1. Complimenti per la recensione spoiler free.Eh si,Miller e Jesse sono imparagonabili,Jodi l'ha fatto apposta a creare un personaggio totalmente diverso.Miller è straordinario,tormentato e misterioso.Complimenti Barbara,non vedo l'ora di leggere un'altra tua recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angy, quando hai amato tanto un libro, diventa un piacere scriverne il parere...il merito è di Jodi che come sempre non delude....

      Elimina
  2. Ciao sei stata eccezzionale nella recenzione e ti ringrazio davvero tanto per averlo scritto sto andando matta ho letto il primo un milione di volte e ne sono innamorata pazzamente e per questo volevo chiederti cone hai fatto ad avere gli altri e se sono in italiano. Grazie mille per la risposta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, purtroppo non abbiamo ancora Denied e Unveiled in italiano pertanto essendo una gran ammiratrice di Jodi Ellen Malpas, li ho letti tutti e tre in versione originale, non potevo attendere la pubblicazione in italiano, questo non toglie comunque che senz'altro li rileggerò anche in italiano!
      Se riesci a leggere in inglese, tramite Amazon puoi acquistare anche le versioni originali, se leggi tramite e-reader (ad esempio ipad o Kindle) trovi l'ebook anche su iTunes e/o Amazon! Ti ringrazio e torna a leggere le nostre recensioni!

      Elimina
  3. Ciao....chi è dunque il tuo il tuo personaggio in cima...giusto x sapere..così lo leggo anke io... x me jesse è il numero uno..niente a paragone cn Gray, cross o hert...jesse word forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai letto Prova ad amarmi di Sylvia Kant? Antony Barker...è il numero 1 ;-)

      Elimina
    2. In attesa del terzo...mi leggo questo poi ti dirò. ..

      Elimina
  4. Scusate ma quando esce il terzo???

    RispondiElimina
  5. Non lo sappiamo ancora ma personalmente... Penso gennaio... Vediamo se indovino! ;-)

    RispondiElimina
  6. Scusate ma quando esce il terzo???

    RispondiElimina
  7. appena finito di leggere il secondo aspetto con ansia il terzo !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' fantastico...vedrai! Io lo rileggerò anche in italiano....

      Elimina
  8. Ciao Barbara. ..letto!!! Non mi ha entusiasmato il finale ...ci sarà il seguito? Altri consigli di lettura?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il seguito di cosa Prova ad amarmi? Si...diciamo che dovremmo essere non troppo lontani...

      Elimina
  9. Ciao Barbara. ..letto!!! Non mi ha entusiasmato il finale ...ci sarà il seguito? Altri consigli di lettura?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho amato molto quest'anno Volevo solo tenerti vicino di Nyrae Dawn, A fior di pelle di Sophie Jackson, la trilogia di Lexi Ryan Un cuore non basta, I suoi occhi su di me di Belle Aurora e tanti altri... Non so se questi li hai letti, prova...e fammi sapere!

      Elimina
    2. Grazie... ti faccio sapere..questi non li ho ancora letti...

      Elimina
    3. Grazie... ti faccio sapere..questi non li ho ancora letti...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...