CERCA NEL BLOG

mercoledì 20 luglio 2016

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: LOVE 3.5. COME CUORI LONTANI "Slater Brothers #3.5" di L.A. CASEY


E' il momento del parto di Aideen e altre novità vi aspettano nella novella 3.5 della Serie dei fratelli Slater che Barbara ha letto per noi in anteprima, andiamo a vedere cosa ha scritto nella sua recensione...

TITOLO: LOVE 3.5. COME CUORI LONTANI

SERIE: SLATER BROTHERS #3.5

AUTORE: L.A. CASEY

GENERE: NEW ADULT/CONTEMPORARY ROMANCE

CASA EDITRICE: NEWTON COMPTON

DATA D'USCITA: 21 LUGLIO 2016

Serie Slater Brothers:   ANTEPRIMA
1.  LOVE. Un nuovo destino RECENSIONE 28/04/2016
1.5 LOVE 1.5. Anime gemelle RECENSIONE 14/05/2016
2.   LOVE. Un incredibile incontro RECENSIONE 09/06/2016
2.5 LOVE 2.5. Amori perduti RECENSIONE 24/06/2016
3.  LOVE. Un pensiero Infinito RECENSIONE 14/07/2016
3.5 LOVE. Come cuori lontani 21/07/2016
4.  LOVE. Fidati di me RECENSIONE 03/11/2016

4.5 Branna
5.   Damien
5.5 Alanna
6.  Brothers


Aideen venera Kane, e quando Aideen venera qualcuno, lo difende.
Aideen Collins è stufa. Non sopporta più la sua interminabile gravidanza, la sua paranoia nuova di zecca, e soprattutto è stufa di avere sempre intorno il suo asfissiante fidanzato. Kane Slater è più felice che mai. Sta per diventare padre per la prima volta, e con la donna che ama. Non si aspettava però che Aideen diventasse, in ogni senso, una bomba a orologeria. Ora deve solo sopravvivere alcune settimane alle sue esplosioni ormonali omicide, e andrà tutto bene… o almeno così spera. Sono entrambi presi dall’attesa del loro piccolo, ma nei loro pensieri c’è un’ombra che non sembra svanire. Nessuno di loro ne parla, ma la presenza incombente di quell’ombra mette a rischio il loro intero rapporto. Big Phil si è insinuato nei loro pensieri molte settimane prima e ha messo radici. Li guarda da lontano, sperando di distruggere la loro felicità. L’istinto di Aideen di proteggere la sua famiglia è più forte che mai. Se Big Phil vuole ferire i suoi cari, dovrà vedersela con lei.


Confermo: questa serie è un crescendo di emozioni.
Avevamo lasciato Aideen in attesa del bambino di Kane. La ritroviamo circondata dalla sua famiglia composta dalla sua quella d'origine con il padre e i fratelli e la famiglia di Kane con i suoi fratelli e le rispettive compagne e con la novità del rientro a sorpresa di Damien.
Reduce dall'aggressione del nemico storico di Kane, Big Phil, Aideen non riesce a dimenticare quello che è successo. Nei momenti di massima felicità quell'ombra si insinua sempre nei suoi pensieri.
Fortunatamente Kane la sorveglia ogni momento e in sua assenza uno dei fratelli è sempre presente per rasserenare Aideen.
Assisteremo ad alcune discussioni sempre ben animate fra Aideen e Kane ma anche a delle esilaranti scene fra i fratelli Slater e le loro compagne.


Raramente i libri mi fanno spuntare la lacrimuccia ma vi posso assicurare che questa volta L.A. Casey ci è proprio riuscita ma ho anche riso per le varie gag descritte.
La sensazione che hai quando leggi ormai il sesto libro della stessa serie che ti descrive la vita di una famiglia è quella di conoscere i personaggi come se anche tu ne facessi parte.
Pur non essendoci molte scene passionali a causa del rifiuto di Kane di fare sesso con la sua fidanzata incinta, l'eccitazione che emana Aideen crea un'atmosfera di aspettativa immediata più del momento in cui Kane si arrenderà alle avances della sua donna.
Sono esilaranti a dir poco alcune scene come quella che coinvolge Branna e Alannah completamente ubriache in cui non potrete fare a meno che piegarvi dalle risate e un altro episodio fra Alec e Nico insieme a un nuovo piccolo personaggio che vi conquisterà.
Ma ci saranno anche le lacrime di commozione quando Aideen finalmente partorirà e quando Kane farà una delle più romantiche e sdolcinate dichiarazioni d'amore alla sua amata.


Iniziamo a intravedere la forte tensione fra Ryder e Branna che saranno i protagonisti dei prossimi due volumi. E infine il ritorno di Damien che rimetterà in gioco il suo rapporto con Alannah.
Non ci sono dubbi, questa è una serie vincente.
Per storia, scrittura e novità.
Non ci resta altro che attendere i prossimi volumi per avere un quadro completo di questa straordinaria famiglia della quale tutte almeno per un giorno vorremmo fare parte.
Alla prossima!


 

Link d'acquisto:
      

Recensioni (Clicca sull'immagine per leggere l'immagine corrispondente):
     

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...