CERCA NEL BLOG

mercoledì 20 luglio 2016

RECENSIONE: LOVE. UN PENSIERO INFINITO "Slater Brothers Series #3" di L.A. CASEY


Siamo arrivati a Kane e Aideen e una sorpresa inattesa, sconvolgerà le loro vite! Barbara lo ha letto per noi, andiamo a scoprire cosa succederà e soprattutto cosa ne pensa di questo episodio della Serie dei fratelli Slater!

TITOLO: LOVE. UN PENSIERO INFINITO

SERIE: SLATER BROTHERS #3

AUTORE: L.A. CASEY

GENERE: NEW ADULT/CONTEMPORARY ROMANCE

CASA EDITRICE: NEWTON COMPTON

DATA D'USCITA: 14 LUGLIO 2016

Serie Slater Brothers:   ANTEPRIMA
1.  LOVE. Un nuovo destino RECENSIONE 28/04/2016
1.5 LOVE 1.5. Anime gemelle RECENSIONE 14/05/2016
2.   LOVE. Un incredibile incontro RECENSIONE 09/06/2016
2.5 LOVE 2.5. Amori perduti RECENSIONE 24/06/2016
3.  LOVE. Un pensiero Infinito 14/07/2016
3.5 LOVE. Come cuori lontani RECENSIONE 21/07/2016
4.  LOVE. Fidati di me RECENSIONE 03/11/2016

4.5 Branna
5.   Damien
5.5 Alanna
6.  Brothers


Kane ha bisogno di lei. E Kane prende sempre ciò di cui ha bisogno.
Aideen Collins è uno spirito libero. È cresciuta in una casa piena di uomini, e questo le ha insegnato a essere fredda e diretta. La sua famiglia, composta da quattro fratelli, il padre e un gruppo di amici scapestrati, è la cosa che più conta per lei. Kane Slater è un’anima tormentata. La gente si tiene spesso alla larga da lui, a causa delle cicatrici che gli deturpano viso e corpo. Ma Kane ha imparato a usare a suo favore la paura che suscita negli altri, perché non vale la pena circondarsi di persone che non vedono oltre le apparenze. Si accontenta del piccolo giro di amicizie dei suoi fratelli e delle loro ragazze, almeno fino a quando un’irlandese di nome Aideen Collins non compare nella sua vita. Aideen è l’unica donna che osa dirgli in faccia quello che pensa di lui, senza timore di fargli male. E Kane è l’unico uomo che riesce a vedere oltre la dura scorza di Aideen. Non riescono a sopportarsi, eppure si desiderano…


Perché ogni volta che finisco un libro sui fratelli Slater, penso che sia il migliore? Devo dire che in realtà è stato un crescendo, a partire da Nico per novità, Alec per la follia e Kane per la dolcezza.
Già in LOVE. Un incredibile incontro avevamo notato che sicuramente il feeling e l'attrazione tra Kane e Aideen sarebbero stati protagonisti della storia successiva.
Aideen è l'amica del cuore di Keela. Fa l'insegnante nella stessa scuola dove si sono conosciuti Bronagh e Nico. Ha quattro fratelli e solo il padre, la madre l'ha persa mettendo alla luce l'ultimo dei fratelli. Non ha una relazione fissa. Ovvero è in buonissimi rapporti con il suo ex a cui ha chiesto una relazione solo di sesso... Ha difficoltà a parlare di sentimenti.
Come vi ho già detto Kane e Aideen si incontrano al Darkness la stessa sera in cui Keela conosce Alec. Da subito il desiderio li attrae uno verso l'altra come una calamita.
Kane non è abituato alle persone che non hanno paura di lui. Ha la faccia e il corpo segnato da orribili cicatrici, dalle quali rifuggono. Aideen sembra nemmeno vederle, piuttosto lo sfida e ogni incontro è un battibecco ma anche tante risate.
Eravamo rimasti all'inaugurazione della nuova casa di Alec e Keela. 
Bronagh, Aideen, Branna e Alannah, complici i fumi dell'alcol decidono insieme di fare un test di gravidanza. Il fato però vuole che uno solo risulti positivo ma non si sa a chi appartenga delle quattro, perché Keela accidentalmente fa cadere i test mescolandoli... 
Keela decide allora di andare a ricomprare i test al supermercato e Kane la accompagna. 
Proprio dentro il negozio Kane ha un malore e sviene.


Inizieremo a conoscere davvero Kane. Questo bel ragazzone che ha paura degli aghi, che non vuole parlare di ciò che lo spaventa, di quello che lo ha portato a essere il freddo guerriero che è.
Solo Aideen riesce ad avvicinarlo. Solo da lei si fa toccare. È solo lei che vuole accanto a sé. 
Ciliegina sulla torta è Aideen che è incinta, ma di chi? Provate ad indovinare? Ebbene sì.
In una notte alcolica, settimane prima, Aideen e Kane si erano scontrati al Darkness e la passione li aveva inghiottiti, facendo entrare i due ragazzi in un vortice di gemiti, sussurri, baci profondi e carezze infuocate.
Aideen è una ragazza matura di ventotto anni, che affronta questa gravidanza con il timore di ogni donna. 
Kane più o meno della stessa età, accetta subito le sue responsabilità e non solo si capisce che lui vorrebbe di più, ma Aideen ha paura... lui potrebbe spezzarle il cuore e rovinare il rapporto civile nel quale vorrebbe crescere il figlio.


Da qui assisteremo alla crescita di questi due ragazzi. Alle difficoltà che dovranno affrontare per trovare un punto d'incontro. 
Scopriremo tutto quello che ha segnato Kane nel corpo e nell'anima.
Saremo spettatori del crescendo del loro amore ovvero assisteremo alla presa della consapevolezza di essere innamorati l'uno dell'altra.
Naturalmente ci sarà chi cercherà di mettere i bastoni fra le ruote ma i fratelli Slater, cavalieri dall'animo splendente, riusciranno a sistemare tutto.
Come sempre questa serie, è caratterizzata dalla genuinità dei sentimenti dei ragazzi per le loro compagne, dai caratteri forti e combattivi delle loro donne, dall'ironia dei dialoghi, dalla passione nelle scene di sesso, dal pieno coinvolgimento da quando inizi una storia fino alla fine.


Avremo un colpo di scena finale che farà da preludio ai prossimi volumi che l'autrice ha assicurato sul suo profilo sono stati acquistati da Newton Compton. 
Per cui non ci rimane che attendere per leggere anche gli altri volumi che ci descriveranno Ryder, Branna e rullo di tamburi... Damien (in uscita ad agosto in lingua inglese).
Alla prossima...


Link d'acquisto:
      

Recensioni (Clicca sull'immagine per leggere l'immagine corrispondente):
     

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...