mercoledì 22 marzo 2017

UN AMORE INASPETTATO di MORGAN MATSON



Sarà aprile il mese d'uscita per il prossimo Young Adult uscito dalla penna di Morgan Matson.  Ecco anche la cover ufficiale di Un amore un inaspettato.


Data di uscita: 11 APRILE 2017

Titolo originale: UN AMORE INASPETTATO

Titolo originale: The unexpected everything
Autore: Morgan Matson
Editore: Newton Compton
Genere: Young Adult
Prezzo: eBook € 4,99
Pagine: 480

AUTOCONCLUSIVO


Andie ha le idee molto chiare sul suo futuro. Ha deciso che frequenterà un corso di specializzazione in medicina. Per quanto riguarda suo padre, il piano è quello di evitarlo il più possibile (il che non è poi tanto difficile, considerando che è un membro del Congresso e non è mai a casa). In tema di amicizie, poi, si sente a cavallo: Palmer, Bri, e Toby sono le persone più straordinarie del pianeta, e squadra che vince non si cambia. Nessuna indecisione neppure a proposito dell’amore: il suo motto è mai più di tre settimane con qualcuno. In fondo non ci sono ragazzi per cui valga la pena investire più tempo di così. L’estate è in arrivo e tutto le sembra perfettamente sotto controllo. Come piace a lei. Fino a quando uno scandalo politico la costringe a rimandare il corso all’università e si ritrova sotto lo stesso tetto con suo padre, un evento che non si verificava da anni. Improvvisamente si ritrova a fare cose che non avrebbe mai pensato: la dog-sitter, una caccia al tesoro con suo padre e forse, ma magari è solo un’impressione sbagliata, a lasciare avvicinare Clark oltre il livello di sicurezza. Palmer, Bri e Toby le consigliano di godersi questo nuovo imprevedibile caos, ma Andie odia dover improvvisare…

MORGAN MATSON


È nata nel 1981 ed è cresciuta tra New York e il Connecticut. Ha frequentato l’Occidental College di Los Angeles, ma prima di prendere il suo diploma in teatro, ha iniziato a lavorare nel reparto bambini del Vroman Bookstore e si è innamorata della narrativa Young adult. Dopo la laurea, ha preso un master in Scrittura per ragazzi. Noi due ai confini del mondo, ispirato da tre viaggi on the road, è stato nella lista dei migliori libri scelti dalla American Library Association, ha ottenuto il “Flying Start” del «Publishers Weekly» ed è stato candidato per il Waterstone’s Book Prize. Il suo sito è www.morganmatson.com

Della stessa autrice
(Clicca sulla cover per vedere l'anteprima corrispondente)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...