CERCA NEL BLOG

lunedì 18 settembre 2017

Recensione in anteprima: LOVER BOY "The Storm Series #3" di SAMANTHA TOWLE


In uscita proprio oggi il terzo e ultimo capitolo della Serie The Storm di Samantha Towle.
Questa volta parliamo di Lyla e Tom! Barbara lo ha letto in anteprima per noi, grazie a Newton Compton e questa è la sua recensione...


TITOLO: THE BAD BOY

TITOLO ORIGINALE: TAMING THE STORM

SERIE: THE STORM SERIES #1

AUTORE: SAMANTHA TOWLE

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 18 SETTEMBRE 2017

The Storm series:
   ANTEPRIMA
1. The bad boy RECENSIONE ♦ Tru & Jake ♦ 23/06/2016
2. The wild boy RECENSIONE ♦ Tru & Jake ♦ 31/01/2017
3. Lover boy RECENSIONE ♦ Lyla & Tom ♦ 18/09/2017
3.5 The storm ♦ Tru & Jake ♦
La loro attrazione è irresistibile, come questo romanzo
Lyla Summers odia gli uomini. Ok, forse odio è una parola forte, diciamo che se può evitarli è più contenta. Suo padre l’ha ignorata per tutta la vita. Suo fratello l’ha tradita nel peggiore dei modi. E la sua esperienza con gli altri uomini che ha incontrato non è stata migliore. Lyla si sta concentrando solo sulla sua band, i Vintage, e quando riceve un’offerta per firmare con una major sembra che le cose stiano finalmente andando per il verso giusto. L’ultima cosa che le serve è un uomo fra i piedi. Tom Carter ama le donne. Ok, forse la parola amore è eccessiva, diciamo che gli piace mettersi nei guai con un sacco di ragazze. Ma quando una tragedia si abbatte sulla vita del suo migliore amico, Tom si ritrova a fare una promessa al tizio che abita ai piani alti: se la fidanzata del suo amico sopravviverà, lui cambierà radicalmente il suo atteggiamento nei confronti delle donne. La preghiera di Tom viene accolta e così lui dovrà mantenere la parola data. Il che vuol dire darci un taglio con storielle da una notte e via. Nel frattempo il manager dei Vintage si rompe una gamba sciando, e Tom viene spedito in tour a rimpiazzarlo. E così Lyla si ritrova a dover lavorare con il ragazzo che ha la peggiore fama nel mondo del rock. Come potranno convivere un dongiovanni sempre in cerca di nuove avventure e una ragazza che non fa nulla per nascondere il proprio totale disinteresse per il genere maschile? Nubi nere all’orizzonte minacciano tempesta, ma non è detto che le previsioni vengano sempre rispettate…

Esce proprio oggi l'ultimo capitolo della serie The Storm di Samantha Towle, e vi devo dire che non mi immaginavo che questa storia mi avrebbe catturato come quella di Jake e Tru... E invece sapete che vi dico? La storia di Tom e Lyla mi ha conquistata completamente.
Lyla è la cantante di una band emergente: i Vintage. Finalmente hanno firmato un contratto con la casa discografica di proprietà di Jake Wethers e pochi giorni prima della partenza per un tour di promozione in bus attraverso gli Stati Uniti, la loro manager ha un brutto incidente per cui rischiano di dover rinunciare al contratto.
La casa discografica gli manda un manager sostituto per il tour: Tom Carter.
Tom Carter è un dongiovanni ovvero "un gran puttaniere" come lo definisce Lyla.
Non c'è donna che non sia caduta nel suo letto, come poter resistere al bassista della band di Jake Withers?
Tom ha provato in passato a sedurre Lyla ma la bella cantante non è caduta nella sua rete.
Lyla non si fida degli uomini, tutti l'hanno tradita a partire dal padre, il fratello e l'ultimo fidanzato.
Adesso non ha intenzione di farsi rovinare la vita da un altro uomo soprattutto se il soggetto in questione è Tom Carter.


Come vi ho anticipato in premessa non pensavo che questa storia mi avrebbe conquistata invece devo dire che nel momento in cui ho iniziato, non sono riuscita più a mollarla.
Innanzitutto Samantha Towle ha creato una tensione sessuale fra i due protagonisti persistente ed eccitante e tu spettatore non puoi abbandonare la lettura perché devi scoprire cosa succederà...
Riuscirà Tom a conquistare Lyla?
Lyla darà una possibilità allo sfrontato Tom?
I dialoghi fra i due protagonisti sono sempre molto ironici e non puoi che sorridere mentre leggi i loro battibecchi.
E ci sono momenti di tenerezza e confessioni che portano i nostri artisti ad avvicinarsi inconsapevolmente.
Perché Tom e Lyla hanno più cose in comune di quanto pensino inizialmente.
Le delusioni delle rispettive famiglie li ha forgiati a essere diffidenti nei confronti dei sentimenti verso il prossimo... Mentre la tensione sessuale fra di loro crescerà sempre di più fino a portarli ad accettarla e viverla anche se a scadenza...
In questo l'autrice è stata proprio brava.
Ha creato questa alchimia che dura per tutto il libro senza mai annoiarci, condita da momenti davvero esilaranti e altri altrettanto emozionanti.
Tom è una macchina del sesso ma davvero senza freni, quasi inverosimile ma nonostante questo non puoi che sorridere e continuare a leggere le loro schermaglie.
Le scene di sesso sono davvero da autocombustione, il linguaggio di Tom è molto sporco ma da un cinghiale simile che ti puoi aspettare?


Lui è bellissimo, sexy strappamutande, provocatorio, paraculo (lo posso dire?) e si sa, noi donne non possiamo resistere di fronte a uomini del genere...
Lei è diffidente, l'unica sua famiglia è la band all'interno della quale è una chioccia per i suoi componenti. Non c'è spazio nella sua vita per un uomo al quale lei possa affidare il suo cuore.
Ma alcuni comportamenti quasi inverosimili dei due personaggi principali troveranno una giustificazione. Il passato li ha portati ad agire in un determinato modo solo per poter sopravvivere ai ricordi e difendersi dal dolore.
Intanto dovranno affrontare anche il pericolo più grande che rischia di farli capitolare: l'amore!
Entrambi hanno paura ad accettare il sentimento che sta nascendo.
La narrazione si svolge per lo più dal POV di Lyla intervallata ogni tanto da un POV di Tom ma tutto ciò con un ritmo incalzante che vi farà arrivare alla fine senza nemmeno accorgervene.


Consiglio questa lettura a chi ha voglia di farsi prendere dalla chimica di Lyla e Tom, a chi ha voglia di farsi due risate, a chi ha voglia di tenerezza ed emozioni, Lover boy è senza dubbio una storia che non può mancare nel vostro e-reader, pertanto fatevi conquistare da Tom Carter e dal suo fascino travolgente vediamo se riuscite a resistergli?

Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link Acquisto su Amazon:
  

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente degli altri volumi della serie:
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...