mercoledì 25 luglio 2018

UNO SCONOSCIUTO ACCANTO A ME - ANCORA ACCANTO A ME di MARILENA BARBAGALLO


Lo abbiamo amato in versione self, e la CE non se l'è lasciato scappare. Dopo Uno sconosciuto accanto a me torna Marilena Barbagallo con il sequel. Newton Compton ha finalmente svelato la trama e ha anticipato la data di uscita... 

Data di uscita: 27 AGOSTO 2018

Titolo: ANCORA ACCANTO A ME 

Serie: Uno sconosciuto accanto a me #2
Autore: Marilena Barbagallo
Editore: Newton Compton
Genere: Dark Erotic Suspense Romance

Serie:
1. Uno sconosciuto accanto a me  RECENSIONE

2. Ancora accanto a me 06/09/2018


Adesso che Lena ha imparato ad amare l’oscurità, una nuova minaccia la trascina inesorabilmente lontano da Amir

Tutto era iniziato con manette, prigionia, digiuno e sangue. Adesso, per Lena Morozov, costretta a diventare una spia, non c’è un nuovo inizio, ma una fine. È in un letto, ma non ha le manette ai polsi. È oppressa, ma non dall’oscurità che aveva imparato ad amare. È una sensazione peggiore: sa di tradimento. Intorno alla sua pelle, altra pelle si stringe in una morsa di possesso. Sulla sua bocca, altre labbra respirano. Pochi secondi per capire, un battito di ciglia per inalare un odore diverso. Non è Amir. Non è il suo Maestro. Adesso Lena deve mettere in pratica l’arte della finzione, Amir deve controllarla da lontano. Non intende essere il suo angelo custode, lui vuole essere la sua ombra. Per Lena, scoprire di far parte di un mondo tanto perverso quanto crudele sarà insostenibile; per Amir, inaccettabile. Al Settore Zero poco importa: Lena per loro è solo un prodotto da disattivare quando non servirà più. A quel punto, ad Amir non basterà essere un’ombra, tantomeno un angelo. Dovrà tenerla lontano da sé, pur volendo rimanere accanto a lei, ancora.




Titolo: UNO SCONOSCIUTO ACCANTO A ME RECENSIONE

Titolo self: Oscuro
Serie: Uno sconosciuto accanto a me #1
Autore: Marilena Barbagallo
Editore: Newton Compton
Genere: Dark Erotic Suspense Romance


Sei viva, respiri, provi a muoverti, ma non puoi. Sei legata in un letto e non ricordi cosa sia successo. Cosa proveresti se ti svegliassi imprigionata? Questo è ciò che accade a Lena Morozov, prelevata con la forza dal Settore Zero per portare a termine una missione a lei sconosciuta. Amir Shakib è pura oscurità, è marcio dentro, conosce il dolore, ma non lo sente più. Nessuno meglio di lui è capace di isolare le emozioni, annientare un'anima, sbriciolarla tra le dita e ricostruirla a sua immagine. Così le vite di Lena e Amir si incrociano. Lui è il maestro e lei l'allieva. Lei cerca di resistere, lui deve spezzarla. Ma quando Amir riesce a entrarle nella mente, Lena non si aspetta di dover combattere anche contro la brama oscura, il desiderio di avvicinarsi al proibito, a colui che distrugge qualunque cosa tocchi. Lena sa che è sbagliato, ma ne è attratta. Amir sa che non deve, ma vuole. Insegnarle a sopravvivere sarà l'obiettivo, tenerla con sé l'unico desiderio.

Link d'acquisto Amazon


Clicca sulla foto per leggere la recensione corrispondente

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...