CERCA NEL BLOG

martedì 8 maggio 2018

TUTTE LE NOTTI - DOPO QUESTA NOTTE - UNA NOTTE IN PIÙ - SCALDAMI IL CUORE - PER UNA NOTTE SOLA - IL MIO AMORE INFINITO - MIO PER UNA NOTTE - UN'INDIMENTICABILE NOTTE D'AMORE "Seductive Nights Series" di LAUREN BLAKELY


Ritorna la Serie Seductive Nights, stavolta faremo la conoscenza di Casey & Nate. Pronti a scoprire cosa ci attende in questo nuovo volume?

Seductive Nights Series:
0.5 First night ♦ Julia & Clay ♦
1. Tutte le notti ♦ Julia & Clay ♦ RECENSIONE 21/09/2016
2. Dopo questa notte ♦ Julia & Clay ♦ 01/04/2017
3. Una notte in più ♦ Julia & Clay ♦ 29/04/2017
3.25 Scaldami il cuore ♦ Julia & Clay ♦ 14/01/2018
3.4 Per una notte sola ♦ Julia & Clay ♦ 16/02/2018
3.5 Il mio amore infinito ♦ Julia & Clay ♦ 16/03/2018
3.75 One night with her ♦ Michelle & Jack ♦
4. Mio per una notte ♦ Michelle & Jack ♦ 19/04/2018
4.5 Un'indimenticabile notte d'amore ♦ Casey & Nate ♦ 15/05/2018
5. Forbidden nights ♦ Casey & Nate ♦

Titolo: INEDITO

Titolo originale: First night
Serie: Seductive Nights #0.5
Autore: Lauren Blakely
Editore: 
Genere: Erotic romance/Contemporary

SINOSSI
Doveva essere solo una notte
Quando un uomo peccaminosamente bello entra nel suo bar di San Francisco, Julia Bell vuole semplicemente una pausa dai problemi che la continuano a rincorrere. Quella fuga si presenta sotto forma del sexy, sicuro e imponente Clay Nichols, che affascina la sua mente e la sconvolge con il piacere. L'attrazione è elettrica e condividono una calda notte insieme, ma scoprono anche che c'è più di un semplice chimica fra loro; la connessione tra loro scorre in profondità. Clay non ha mai pensato che sarebbe tornato a New York con questa donna ancora in testa. Ma non riesce in nessun modo a farla uscire dalla sua mente, ha bisogno ancora di lei Lui vuole più che solo una notte
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Titolo: TUTTE LE NOTTI   RECENSIONE

Titolo originale: Night after night
Serie: Seductive Nights #1
Autore: Lauren Blakely
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic romance/Contemporary
Pagine: 256

SINOSSI
Clay Nichols ha una mente perversa e una bocca ipnotica, ed è tutto ciò che Julia vuole, ed esattamente ciò che non può avere. È entrato nella sua vita una notte e le ha fatto conoscere un piacere che non credeva possibile. Impadronendosi del suo corpo e catturando ogni suo pensiero. È troppo pericoloso perché Julia rischi il suo cuore con lui, dato che ha una taglia sulla testa. Julia fugge dopo una sola sconvolgente settimana con lui, ma ora è tornato, ed è determinato a farla sua. Non importa quanto gli costerà. Lei per lui è una droga. Fiera, indimenticabile, Julia è un enigma, e Clay non ha intenzione di lasciarla andare senza lottare. Ma lei ha i suoi oscuri segreti che minacciano di distruggere ogni possibilità di felicità. Lei è ricercata – la posta in gioco è alta, ogni sua mossa è sotto osservazione, ma è impossibile ignorare la loro attrazione. Due persone scottate dall’amore possono ancora fidarsi quando desiderio e passione si intrecciano con il pericolo?

Titolo: DOPO QUESTA NOTTE

Titolo originale: After this night
Serie: Seductive Nights #2
Autore: Lauren Blakely
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic romance/Contemporary
Pagine: 288

SINOSSI
Il loro è un mondo di passione, piacere e segreti…
Troppi segreti li dividono, ma Clay Nichols non riesce a togliersi Julia Bell dalla testa. L’attrazione è troppo forte e il ricordo delle loro notti insieme troppo eccitante, tanto da impedirgli di concentrarsi sul lavoro e sugli affari. Nella mente c’è solo lei. Che però lo sta facendo impazzire con i suoi continui alti e bassi. Julia però ha valide ragioni per tenerlo a distanza, visto che deve fare i conti con i problemi del suo passato e con il mondo criminale in cui l’ha trascinata il suo ex. Se solo riuscisse a liberarsi dai guai, potrebbe accogliere nella sua vita l’uomo che l’accende di desiderio più di quanto credeva possibile e concedersi interamente a lui. Perché Clay non è uno che si accontenta. Da lei pretende tutto. Anima, corpo, mente. Ma soprattutto pretende la verità.

Titolo: UNA NOTTE IN PIÙ

Titolo originale: One more night
Serie: Seductive Nights #3
Autore: Lauren Blakely
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic romance/Contemporary
Pagine: 224

SINOSSI
L’avvocato Clay Nichols pensa di aver finalmente raggiunto il lieto fine: Julia Bell, la barista sexy che gli ha fatto perdere la testa, ha chiuso con i problemi del passato e ora vive con lui a New York. Per Clay è ovvio che più niente ostacola la loro bollente storia. Ma la vita, si sa, riserva sempre delle sorprese e i due appassionati amanti si troveranno a fronteggiare nuove sfide proprio quando si apprestano a coronare il loro rapporto. Ancora una volta la minaccia più grande proviene dal passato di Julia: chi è l’uomo che la segue ovunque e la osserva nascosto nell’ombra? E riuscirà Clay a proteggere la donna che ama?

Titolo: SCALDAMI IL CUORE

Titolo originale: Ace, Whiskey & a Hot Tub
Serie: Seductive Nights #3.25
Autore: Lauren Blakely
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic romance/Contemporary
Pagine: 18

SINOSSI
Sono passati due anni da quando Clay e Julia sono diventati inseparabili. Ma tra loro la passione è ancora accesa come il primo giorno. Il matrimonio, se possibile, ha reso la loro chimica ancora più focosa, con il carattere dominante di Clay che si combina perfettamente con quello esuberante di Julia. Quando cominciano a pensare che niente possa renderli più felici, un imprevisto fa irruzione nelle loro vite. Un imprevisto con quattro zampe e una coda scodinzolante. Si chiama Ace, e sarà impossibile non innamorarsene.

Titolo: PER UNA NOTTE SOLA

Titolo originale: Julia and Clay plus one
Serie: Seductive Nights #3.4
Autore: Lauren Blakely
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic romance/Contemporary
Pagine: 18

SINOSSI
Julia e Clay hanno trascorso nove mesi di felicità perfetta. La chimica tra loro è il risultato di una passione che ha raggiunto, con il tempo, una forma assoluta di amore. Totale, incondizionato. E la gravidanza ormai al culmine di Julia ne è la dimostrazione. Entrambi sono impazienti di conoscere il sesso del bimbo che sta per nascere, c’è solo una cosa su cui ancora non sono d’accordo… il nome.

Titolo: IL MIO AMORE INFINITO

Titolo originale: A wildly seductive night
Serie: Seductive Nights #3.5
Autore: Lauren Blakely
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic romance/Contemporary
Pagine: 92

SINOSSI
C'era una volta un amore speciale
La fiaba di Julia e Clay continua con un sentimento intenso, selvaggio e magico che diventa più forte ogni giorno E ogni notte. Anche adesso che la loro splendida bambina ha sei anni, la loro complicità è totale e la fiducia e il rispetto reciproco sono ormai consolidati. Non passa giorno in cui Clay non faccia di Julia la sua regina, consapevole che è grazie a lei se ora la sua vita è completa. Un'intesa totale, che unisce i loro corpi e le loro anime. C'è solo una cosa che non hanno. Una cosa che entrambi, segretamente, desiderano. E che è di gran lunga meglio delle perle.

Titolo: INEDITO

Titolo originale: One night with her
Serie: Seductive Nights #3.75
Autore: Lauren Blakely
Editore: 
Genere: Erotic romance/Contemporary

SINOSSI
Solo i nomi di battesimo per una notte di piacere
Lui è in albergo solo per chiudere un affare. Poi la vede, e organizza i piani per la serata: corteggiarla, conquistarla e assicurarsi che non dimentichi mai più chi le ha dato il piacere più squisito che abbia mai avuto. Jack Sullivan, un miliardario e uno dei migliori scapoli di New York, è affascinato dalla brillante e bella Michelle Milo. Dalla sua spiritosa bocca, al suo corpo peccaminoso, è la sua fantasia perfetta. Ma c'è dell'altro oltre l'innegabile chimica; entrambi potrebbero essere esattamente ciò di cui l'altro ha bisogno. Non appena l'avrà, sa che una notte con lei non sarà mai abbastanza. Il problema è che sta per imbattersi in lei domani nell'ultimo posto che si aspetta.
One Night With Her è una novella prequel del romanzo Mio per una notte.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Titolo: MIO PER UNA NOTTE

Titolo originale: Nights with him
Serie: Seductive Nights #4
Autore: Lauren Blakely
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic romance/Contemporary
Pagine: 416

SINOSSI
Quando i confini tra il desiderio e l'affetto si fanno incerti, come si affronta la paura di amare?
Jack Sullivan è il magnate dei sex toys. Oltre a essere un potente uomo di successo, è così affascinante da passare per uno dei modelli dei giocattolini che produce. In poche parole, è uno degli scapoli più desiderati di tutta New York. Invece di approfittarne, però, Jack ha una seria difficoltà a legarsi a chiunque, dovuta al modo tragico in cui è finita la storia con la sua fidanzata. Tutto quello che cerca è un modo di evitare il dolore. E la distrazione perfetta arriva con il passo sinuoso di Michelle Milo, la donna che incontra nel bar dell’hotel. La notte che passano insieme è rovente, ma nessuno dei due è al corrente che Michelle sia la psicologa incaricata dalla sorella di Jack di assisterlo. E la notte appena trascorsa ha vanificato qualunque possibilità di una terapia. Jack, però, non è disposto a rinunciare tanto facilmente all’unica donna che gli abbia fatto provare qualcosa dopo anni, così le propone un accordo: si vedranno tutte le notti per un mese. Alla fine di trenta giorni di piacere completo, potranno dirsi addio con la consapevolezza di essersi comunque aiutati. Ma quando i confini tra il desiderio e l’affetto cominciano a farsi meno netti, come si affronta la paura di amare?

Titolo: UN'INDIMENTICABILE NOTTE D'AMORE

Titolo originale: A night of seduction
Serie: Seductive Nights #4.5
Autore: Lauren Blakely
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic romance/Contemporary
Pagine: 300

SINOSSI
Cosa succede quando una notte proibita scatena una connessione molto più profonda di quanto ci si sarebbe aspettati?
Se c’è qualcuno che sa come soddisfare una donna, quello è Nate Harper. Direttore di un prestigioso albergo, disperatamente sexy e… con il cuore sottochiave. Anni fa, infatti, ha deciso che non avrebbe più permesso a nessuna donna di ferirlo ed è diventato piuttosto bravo a tenersi fuori dai guai. Allora come è possibile che non riesca a togliersi dalla testa Casey Sullivan? Sono anni che tra i due è nata una profonda amicizia, e lei si fida di Nate completamente. È stato naturale, infatti, che gli chiedesse di mostrarle qualche trucco da sfruttare durante un appuntamento romantico, vista la fama di Nate. E ora che lui ha accettato, l’idea di insegnarle a lasciarsi andare in camera da letto non lo lascia freddo come avrebbe potuto pensare. Così, mentre Casey impara ad abbandonarsi, Nate ricomincia a provare cose che si era ripromesso di non sentire mai più.

Titolo: INEDITO

Titolo originale: Forbidden Nights
Serie: Seductive Nights #5
Autore: Lauren Blakely
Editore: 
Genere: Erotic romance/Contemporary

SINOSSI
Il sexy CEO dell'hotel, Nate Harper sa esattamente come soddisfare una donna. È ugualmente abile nel mantenere il suo cuore al sicuro dal tipo di ferita che la sua ex gli ha inflitto anni prima. Ma in una cosa non è così bravo, e cioè convincere la sua mente a non avere pensieri impuri verso l'affascinante, estroversa e assolutamente accattivante Casey Sullivan, il nuovo capo della compagnia di Joy Delivered.
Sono amici da anni ormai e Casey si fida completamente di Nate. Quindi è perfettamente logico per lei chiedergli una guida pratica quando ha bisogno di fare alcune esperienze romantiche.
Il problema è che il suo cuore potrebbe lasciarsi trasportare in qualcosa che non aveva previsto quando accetta di aiutarla a imparare ad abbandonare il suo bisogno di controllo in camera da letto. Perché quando sperimenta cosa significa lasciarsi andare, inizierà a sperimentare cosa significa provare di nuovo
Ma cosa succede quando tutte quelle notti proibite si trasformano in una connessione più profonda che è molto più del previsto?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Link d'acquisto Amazon:
      

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...