CERCA NEL BLOG

lunedì 27 agosto 2018

Recensione: PERFETTO CON TROPPI DIFETTI "The Storm #3.5" di SAMANTHA TOWLE


Oggi vi parliamo della novella conclusiva della Serie The Storm di Samantha Towle, edita da Newton Compton. Andiamo a scoprire cosa ci racconta Barbara nella sua recensione…

TITOLO: PERFETTO CON TROPPI DIFETTI

TITOLO ORIGINALE: THE STORM

SERIE: THE STORM #3.5

AUTRICE: SAMANTHA TOWLE

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: NEW ADULT

DATA D'USCITA: 21 AGOSTO 2018

The Storm series:
1. The bad boy RECENSIONE ♦ Tru & Jake ♦ 
2. The wild boy RECENSIONE ♦ Tru & Jake ♦ 
3. Lover boy RECENSIONE ♦ Lyla & Tom ♦ 
3.5 Perfetto con troppi difetti ♦ Tru & Jake ♦ 
La vita di Jake Wether è perfetta. Ha sposato la donna di cui è sempre stato innamorato e adesso è padre di tre meravigliosi bambini. I Mighty Storm vanno forte e la casa discografica è fiorente. Jake ha letteralmente tutto: la vita che non ha mai nemmeno osato sperare di avere, perché temeva di non meritarla. In effetti, ci sono stati molti momenti oscuri e la morte del suo migliore amico, Jonny Creed, ha rischiato di trascinarlo in una spirale di disperazione. Ma poi è arrivata Tru e ogni cosa è cambiata. Quello che Jake non sa è che il passato ha strani modi di ripresentarsi. E la sfida che i suoi demoni stanno per riportare alla luce potrebbe essere la più difficile che abbia mai dovuto affrontare.


Diciamo la verità: le novelle ormai hanno preso piede nelle serie come riempitivi o come un allungare la minestra per le lettrici che non vogliono abbandonare i  loro amati protagonisti.
Però sappiamo che ci sono le eccezioni e queste ci sono regalate da poche autrici che sono in grado di creare una storia complementare che arricchisce ciò che abbiamo letto e soprattutto chiude il cerchio.
Samantha Towle è una di queste primule rosse.
Nei primi volumi abbiamo sentito parlare di Jonny Creed, abbiamo imparato a conoscerlo attraverso i ricordi di Jake ma non ci potevamo aspettare di conoscere ciò che non ci è stato mostrato.


A volte il passato torna davvero a bussare alla nostra porta inaspettatamente, in questo caso mettendo alla prova l'amore fra Jake e Tru.
Non vi nascondo che ho iniziato a leggere questa novella con un po' di scetticismo, ma avanzando nella lettura ho capito che non si trattava di una parentesi nella storia fra Jake e Tru ma il coronamento del loro amore perfetto.
Jake e Tru felici e contenti con i propri figli dovranno affrontare un ostacolo che porterà alla luce ancora una volta la vita passata sregolata di Jake. 
Una ex groupie in fin di vita contatterà l'agente dei Mighty Storm per una rivelazione scioccante: tredici anni fa, ha avuto una notte di sesso con Jake e anche con Jonny Creed. Il risultato è stata la nascita di un figlio di nome Storm. Non ha la certezza a chi dei due attribuire la paternità. Non resterà che effettuare il test del DNA.
Tutta questa storia scottante metterà in ansia Jake e di conseguenza anche Tru. 


Questo libro anche se breve susciterà in voi più emozioni…
Il divertimento di assistere al menage familiare di Tru e Jake, l'eccitazione per i momenti hot fra i nostri due innamorati e la tristezza per ciò che non si è potuto vivere o forse dovrei dire per ciò che non conoscevamo.
In questa novella finalmente ci verrà svelato qualcosa in più di Jonny e saremo ancora una volta testimoni dell'amore vero e solido fra Jake e Tru.
Jake rimane sempre un bel personaggio (a prescindere dal suo aspetto super sexy ;-) ), un ragazzo diventato uomo, padre e marito, pronto a fare la cosa giusta e mettere a nudo la propria anima per dimostrare l'autenticità dei suoi sentimenti.
Anche Tru si dimostra la donna ideale per Jake, pronta a sostenerlo e amarlo come merita.
Sicuramente la parte che più ho apprezzato è però quella che ci mancava, una full immersion anche se breve nella vita di Jonny, guardandolo da un altro punto di vista… il suo.
Scopriremo le sue debolezze ma anche i suoi ultimi desideri che non vi nascondo mi hanno emozionato e non poco.
Jonny era un'anima tormentata che ha trovato il suo spiraglio di luce, peccato che la vita, come spesso accade abbia giocato con lui.
Per cui promuovo Samantha Towle anche questa volta, se nei primi due volumi è stato un crescendo e nella storia di Tom mi aveva conquistata, in questa novella mi ha convinta a inserirla nella mia top ten delle autrici che più adoro. 

Quindi che aspettate, clickkkkk!!!!




Se ti è piaciuto questo post clicca su  

Link Acquisto su Amazon:
  


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...