domenica 7 aprile 2019

AMORE REALE - INCONTRO REALE - REALMENTE NOI - GIOCO REALE - BACIO REALE "Royal Series" di EMMA CHASE


Una bella notizia, la Serie Royal di Emma Chase edita da Newton Compton, va ad arricchirsi di un nuovo capitolo, andiamo a scoprire chi saranno i protagonisti la COVER e la data d'uscita Italiana.

Serie Royally:
1. Amore Reale ♦ Olivia & Nicholas ♦ RECENSIONE
2. Incontro reale ♦ Lenora & Henry ♦ RECENSIONE 
2.5 Realmente noi ♦ All Wessco brothers ♦ 
3. Gioco reale ♦ Ellie & Logan ♦ RECENSIONE
4. Bacio reale ♦ Lenora &  Edward ♦ SETTEMBRE 2019

Titolo: AMORE REALE


Titolo originale: Royally Screwed
Serie: Royal #1
Autore: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Data d'uscita: GIUGNO 2017
STANDALONE


SINOSSI
Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook, principe di Wessco, detto "Sua Bollente Altezza" è un uomo affascinante, bello in modo impossibile e sfacciatamente arrogante. Come biasimarlo: è difficile essere modesti quando tutti si sperticano in continue genuflessioni al tuo passaggio. Ma, in una notte di neve a Manhattan, il principe incontra una ragazza bellissima dai capelli scuri che non si inchina davanti a lui. Anzi, gli lancia addirittura una torta in faccia. Nicholas, stupefatto da un gesto tanto irriverente, si mette in testa di scoprire se quella donna nasconda la stessa dolcezza della sua torta, ed è disposto a usare ogni per ottenere ciò che desidera... Uscire con un principe non è proprio tra le cose che la giovane cameriera Olivia Hammond si aspettava che potessero accaderle. Le smorfie di disprezzo sul volto della regina madre, l'accanimento dei paparazzi e il diffondersi a macchia d'olio di gossip di ogni tipo sgomenterebbero chiunque. E anche se i bianchi destrieri e le carrozze di un tempo sono stati sostituiti da scintillanti Rolls Royce ed è da un po' che i sudditi non vengono più decapitati, non si può dire che la famiglia del principe accolga a braccia aperte l'attraente plebea. Ma agli occhi di Olivia, Nicholas, tolta la corona, è un uomo affascinante, uno per cui vale la pena lottare. Lui, sebbene sia cresciuto sotto lo sguardo del mondo intero, sente per la prima volta la responsabilità e mezzo il peso di una scelta: dovrà decidere se piegarsi alle convenzioni e diventare il re che la sua famiglia si aspetta che sia, o restare l'uomo che sente di essere e amare Olivia per sempre…



Titolo: INCONTRO REALE

Titolo originale: Royally Matched
Serie: Royal #2
Autore: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Data d'uscita: FEBBRAIO 2018

STANDALONE

SINOSSI
Il principe Henry John Edgar Thomas Pembrook, fratello minore dell’erede al trono di Wessco, non si è mai dovuto preoccupare di nulla in vita sua. Almeno finché il destino non gli ha giocato uno scherzo, e si è ritrovato improvvisamente a essere lui il prossimo in linea di successione per la corona, con tutte le responsabilità che ciò comporta. Prima di dire definitivamente addio al suo passato di donnaiolo, Henry decide di prendere parte a un reality show in edizione “regale”: le concorrenti sono le più belle sangue-blu di tutto il mondo, ma solo una di loro, quella che farà breccia nel cuore del principe, vincerà la tiara di diamanti. Ma tra tutte è una ragazza tranquilla – con la voce di un angelo e un corpo che farebbe venire pensieri impuri persino a un santo – a catturare la sua attenzione, con la sua bellezza autentica, la sua forza d’animo e il suo sfacciato umorismo. Se intende correggere i propri difetti per conquistarla, Henry dovrà lottare per imparare il vero significato di dovere, onore e, più di ogni altra cosa, amore.


Titolo: REALMENTE NOI

Titolo originale: Royally Raised
Serie: Royal #2.5
Autore: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

Data d'uscita: AGOSTO 2018


SINOSSI
«È una gioia, per noi. Tutti loro sono la causa della nostra felicità… Quando non si impegnano per farci venire l’emicrania.»
King Henry
Nessuno ha mai detto che crescere dei figli sia una cosa facile… Ma crescere degli eredi al trono? Vent’anni dopo l’Incontro Reale tra Henry e la sua Sarah, il re è molto preoccupato per il futuro della maggiore delle sue figlie, Jane. La principessina, infatti, non ha un carattere per niente facile. È arrogante e certe volte si comporta in modo davvero insopportabile con chi le sta intorno. Riuscirà Henry a farle capire che se vuole davvero diventare la regina di Wessco, dovrà imparare il vero significato del rispetto?


Titolo: GIOCO REALE

Titolo originale: Royally Endowed
Serie: Royal #3
Autore: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Data d'uscita: SETTEMBRE 2018

STANDALONE

SINOSSI
Tutti conoscono le poche, semplici regole di un bodyguard: mai distrarsi; mai perdere di vista la persona da proteggere; mai, mai e poi mai innamorarsi. Logan St. James è terribilmente sexy. Certo, sa essere piuttosto introverso, ma è un dettaglio sul quale qualunque donna sarebbe disposta a passare sopra, perché... insomma, l'avete visto? Ellie Hammond è stata innamorata di lui per anni, ma Logan non l'ha mai neanche guardata. Ellie è parte del suo lavoro, in quanto è legata alla famiglia reale di Wessco, di cui lui è membro della sicurezza. Ora che lei ha compiuto 22 anni ed è appena uscita dal college, è pronta a conquistare il suo lieto fine. La regina desidera vederla sistemata con uno dei suoi principi. O un duca, un marchese... Persino un visconte potrebbe andare bene. Nonostante si stiano aprendo per lei scenari da fiaba, Ellie si rende conto che è difficile liberarsi di una cotta, soprattutto se l'oggetto proibito è sempre così pericolosamente vicino. Ma come si fa a vivere per sempre felici e contenti se si è innamorati di qualcuno che non ci può ricambiare?


Data d'uscita: SETTEMBRE 2019

Titolo: BACIO REALE

Titolo originale: Royally Yours
Serie: Royal #4
Autore: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance



SINOSSI

La principessa Lenora Celeste Beatrice Arabella Pembrook ha avuto un'infanzia insolita. È stata allevata per essere una regina, la prima regina di Wessco. 
Questo è un grosso problema. 
Quando viene incoronata a soli diciannove anni, la bellissima e giovanissima monarca è pronta a governare. È affascinante, intelligente, sicura di sé e furba. 
Quello che non è... sposata. 
E questa diventa la priorità anche del consiglio reale. Ed è quello che il Parlamento richiede e quello che la sua gente vuole. 
Lenora non ha alcun desiderio di legarsi ad un uomo, in particolare uno che la vuole solo per la sua corona. Ma bisogna scendere a compromessi i reali devono fare il loro dovere. 
Anche le regine. Soprattutto loro. 
**
Anni fa, Edward Langdon, Richard Dorian Rourke, prese le distanze dal suo titolo e dalla sua nazione. Ora è un avventuriero, scala le montagne, esplora giungle, va dove dove vuole, quando vuole, finché la devozione che ha per la sua famiglia non lo riporta a casa. 
E una sacra promessa lo tiene lì. 
Per Edward, la piccola regina altera e guardinga è intrigante, esasperante... e assolutamente affascinante. Volerla potrebbe farlo impazzire o diventare la sua più grande avventura. 
** 
All'interno dei freddi muri di pietra del palazzo reale regna la diffidenza. Un conflitto di volontà e un amore innegabile e appassionato cambierà per sempre il futuro della monarchia. 
Ogni dinastia ha un inizio. Ogni leggenda inizia con una storia. 
Questo è la loro.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni


Link d'acquisto Amazon


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
    

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...