CERCA NEL BLOG

sabato 13 aprile 2019

LA SERATA PROIBITA - LE REGOLE PROIBITE - I LEGAMI PROIBITI - IL CONTRATTO PROIBITO - I LIMITI PROIBITI "La serata proibita series" di CHARLOTTE BYRD


Salve readers, solo qualche giorno fa vi abbiamo presentato per la prima volta questa autrice grazie ad una nuova serie che uscirà a breve. 
Bè pare abbia deciso di inserire sul mercato tutta la sua produzione, perchè avremo la possibilità di leggere già dal prossimo lunedì anche questo suo lavoro. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.


La serata proibita series:
   Black edge series:
0.5 Black tease
1.   La serata proibita 15 APRILE 2019
2.   Le regole proibite 16 APRILE 2019
3.   I legami proibiti 15 APRILE 2019
4.   Il contratto proibito 16 APRILE 2019
5.   I limiti proibiti 15 APRILE 2019

Titolo originale: Black tease
Serie: La serata proibita #0.5
Serie originale: Black edge #0.5
Autore: Charlotte Byrd
Editore: 
Genere: Erotic Romance
Pagine: 

SINOSSI
Un miliardario esigente.
Una ragazza innocente.
Cosa succede quando la compra in un'asta?
Sono di mondi diversi.
È pericoloso e potente e gli piace giocare.
Lei ha debiti da pagare.
In mezzo all'oceano, intrappolata su uno yacht di lusso, Ellie c'è dentro fino al collo.
Non c'è via d'uscita.
E l'asta inizia...
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: 15 APRILE 2019

Titolo: LA SERATA PROIBITA

Titolo originale: Black edge
Serie: La serata proibita #1
Serie originale: Black edge #1
Autore: Charlotte Byrd
Editore: Byrd books
Genere: Erotic Romance
Pagine: 324

SINOSSI
Non appartengo a questo posto.
Non ne posso più, ma ho dei debiti da pagare.
Chiamano il mio nome. Le luci si accendono. L’asta ha inizio.
Il signor Black fa l’offerta migliore. È tenebroso, ricco e potente. Gli piace giocare.
L’unica regola è che non esistono regole.
Ma si tratta solamente di una notte.
Che cosa potrebbe accadere?

Data d'uscita: 16 APRILE 2019

Titolo: LA REGOLE PROIBITE

Titolo originale: Black edge
Serie: La serata proibita #2
Serie originale: Black edge #2
Autore: Charlotte Byrd
Editore: Byrd books
Genere: Erotic Romance
Pagine: 304

SINOSSI
Non ci apparteniamo.
Non avrei dovuto rivederlo dopo la nostra prima notte insieme, ma lo desidero.
Sono ossessionata da lui. È il mio segreto più oscuro.
Il signor Black è Aiden. Aiden è il signor Black. Due facce della stessa persona.
Aiden è gentile e dolce. Black è autoritario e vuole che gli altri rispettino le sue regole.
Quando mi chiede di tornare sul suo yacht, non posso rifiutarmi.
Un’altra asta.
Un’altra offerta.
Dovrei essere sua, ma qualcosa va storto…

Data d'uscita: 15 APRILE 2019

Titolo: I LEGAMI PROIBITI

Titolo originale: Black bounds
Serie: La serata proibita #3
Serie originale: Black edge #3
Autore: Charlotte Byrd
Editore: Byrd books
Genere: Erotic Romance
Pagine: 310

SINOSSI
Il mio posto non è con lei.
Nato nell’oscurità, la vita mi ha reso un cinico incapace di amare.
Ma poi Ellie è entrata a farne parte. Innocente, ottimista, gentile.
È l’opposto di ciò che merito.
Io l’ho comprata, ma lei ha rubato il mio cuore.
Ora la mia attività sta andando in fiamme.
Ho solo una possibilità per riuscirci.
Ecco dove accade… qualcosa che non potrò più avere indietro.
Non la tradisco. Non c’è nessun’altra.
È peggio di così. Molto peggio.
Sopravviveremo a tutto questo?

Data d'uscita: 16 APRILE 2019

Titolo: IL CONTRATTO PROIBITO

Titolo originale: Black contract
Serie: La serata proibita #4
Serie originale: Black edge #4
Autore: Charlotte Byrd
Editore: Byrd books
Genere: Erotic Romance
Pagine: 302

SINOSSI
Possono portarmi via tutto, ma non possono portarmi via lei.
Mr. Black sta tornando. Con la vendetta.
Mi serve che tu firmi un contratto.
“Che tipo di contratto?”
“Un contratto che ti renderà mia.”
Questa volta farà tutto quello che le dirò di fare.
Lo odierà e poi pregherà per averne ancora.
Questo è il gioco che giochiamo. È il nostro gioco.
Ma che succede quando altri lo scoprono? Perderemo ogni cosa?

Data d'uscita: 15 APRILE 2019

Titolo: I LIMITI PROIBITI

Titolo originale: Black limit
Serie: La serata proibita #5
Serie originale: Black edge #5
Autore: Charlotte Byrd
Genere: Erotic Romance
Editore: Byrd books
Pagine: 328

SINOSSI
Questa è la nostra fine?
Ho trovato una donna senza la quale non posso vivere.
Abbiamo passato così tanto. Abbiamo avuto le nostre battute d’arresto. Ma il nostro amore è più forte che mai.
Siamo dei sopravvissuti.
Ma quando me la portano via all’altare, proprio un attimo prima che diventi mia moglie, ogni cosa finisce in mille pezzi.
Farò qualsiasi cosa per liberarla. Farò qualsiasi cosa per farla mia per sempre.
Ma sarà abbastanza? E se non lo fosse?

Link acquisto Amazon:
    

Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...