CERCA NEL BLOG

venerdì 11 giugno 2021

TEMPESTA E FURIA - RABBIA E ROVINA - GRAZIA E DESTINO "Harbinger series" spin-off di "Dark Elements series" di JENNIFER L. ARMENTROUT alias J. LYNN


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del TERZO volume della serie
Salve readers, siamo strafelici di annunciarvi che è in arrivo grazie ad Harper Collins il secondo volume della Harbinger series, spin-off della Dark Elements series. Andiamo a scoprire l'opera completa.  

Harbinger series:
   spin-off di Dark elements series:   ANTEPRIMA
   ♦ Trinity & Zayne ♦
1. Tempesta e furia  RECENSIONE
2. Rabbia e Rovina  RECENSIONE
3. Grazia e Destino 
18 Novembre 2021

Data d'uscita: 20 FEBBRAIO 2020

Titolo: TEMPESTA E FURIA

Titolo originale: Storm and fury
Serie: Harbinger #1
Autrice: Jennifer L.  Armentrout
Editore: HarperCollins
Genere: Fantasy Young Adult
Pagine: 528

SINOSSI
Gargoyle incaricati di proteggere l’umanità, demoni ribelli e una ragazza con un segreto esplosivo.
Anche se sta diventando cieca, Trinity Marrow può vedere fantasmi e spiriti e comunicare con loro. Il suo dono, però, è parte di un segreto così pericoloso che è costretta a vivere nascosta in un luogo isolato, sorvegliata a vista dai Guardiani, gargoyle mutaforma incaricati di proteggerla. Perché se le creature degli Inferi scoprissero la verità sul suo conto la divorerebbero per accrescere il loro potere. Quando i Guardiani di un altro clan si presentano e le svelano che nel mondo reale c’è qualcuno che uccide sia i demoni sia i gargoyle, di colpo il mondo che Trinity ha sempre considerato sicuro implode. E a complicare le cose c’è il fatto che uno degli stranieri giunti in visita, il biondo Zayne, è la persona più indisponente che lei abbia mai conosciuto. Ma quando i demoni attaccano, collaborare diventa l’unica alternativa: per salvare la sua famiglia e forse il mondo intero, Trinity dovrà imparare a fi darsi di lui. Cosa niente affatto facile nel bel mezzo di una guerra tra potenze soprannaturali
Data d'uscita:  15 Aprile 2021 

Titolo: RABBIA E ROVINA

Titolo originale: Rage and ruin
Serie: Harbinger #2
Editore: HarperCollins
Genere: Fantasy Young Adult
Pagine: 528

SINOSSI
Trinity e Zayne, il Guardiano gargoyle incaricato di proteggerla, stanno combattendo insieme ai demoni per salvare il mondo dall'apocalisse che sta per abbattersi sull'umanità, ma concentrarsi sulla missione non è affatto semplice, perché ciò che provano l'uno per l'altra, anche se la natura del loro legame lo proibisce, si sta trasformando in amore. Così, cercando di tenere a bada il desiderio, ogni notte i due ragazzi pattugliano le strade cercando tracce del Messaggero, la misteriosa entità che nessuno ha mai visto e che sta uccidendo Guardiani e demoni senza distinzione. E quando si rendono conto che da soli non possono farcela, chiedono rinforzi a un alleato a dir poco particolare: Roth e la sua coorte. Mentre il numero dei morti continua a crescere, viene alla luce un sinistro complotto che coinvolge la scuola locale e una persona molto cara a Zayne, e Trin si rende conto di essere stata manipolata per un oscuro fine. La rabbia esplode, i sentimenti sfuggono al controllo... e questo potrebbe essere la rovina per tutti loro.
Data d'uscita: 18 Novembre 2021

Titolo: GRAZIA E DESTINO

Titolo originale: Grace and glory
Serie: Harbinger #3
Editore: HarperCollins
Genere: Fantasy Young Adult
Pagine: 528

SINOSSI
Trinity Marrow ha perso la battaglia e il suo amato Difensore. E adesso, anche se al suo fianco si sono schierati sia i Guardiani che i demoni, potrebbe perdere la guerra contro il Messaggero. Riportare Lucifero sulla Terra per combattere contro quell'entità malvagia è probabilmente una pessima idea, ma non ci sono alternative... Così, mentre Trin e Zayne forgiano un nuovo e ancor più pericoloso legame, Lucifero scatena l'inferno sulla terra e all'orizzonte si profila minacciosa l'apocalisse. Il mondo è sull'orlo del baratro, la fine è vicina, e ormai rimane una sola certezza: che le forze del Bene vincano o perdano, nulla sarà mai più lo stesso.

Link d'acquisto Amazon



Per leggere le recensioni clicca sull'immagine corrispondente:
 
Clicca sull'immagine per vedere il post della serie in anteprima:
Spin-off di Dark elements series:
Spin-off YA di Lux series:
Spin-off Adult di Lux series:
Spin-off di Covenant series:

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE del libro autoconlusivo:
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...