CERCA NEL BLOG

giovedì 26 marzo 2020

COME PIOGGIA SU DI ME di BRITTAINY C. CHERRY


🅲🅰🅼🅱🅸🅾 🅲🅾🆅🅴🆁
Salve readers, oggi vi diamo una notizia molto interessante.
Newton Compton ha acquisito un altro titolo dell'amatissima Brittainy C. Cherry. Uno standalone da brividi.

Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Data d'uscita: 5 MAGGIO 2020

Titolo: COME PIOGGIA SU DI ME

Titolo originale: Eleanor & Gray
Autore: Brittainy C. Cherry
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 350
Prezzo: eBook € 4,99

AUTOCONCLUSIVO

COVER PRECEDENTE
Greyson East ha lasciato un segno su di me. Quando mi sono innamorata di lui, non sapevo ancora nulla della vita. Mi accontentavo dei suoi sorrisi, delle sue risate e dei brividi che mi dava la gioia di essergli accanto. La vita era perfetta, ma le cose sono cambiate da allora. Abbiamo preso strade diverse e io ho lentamente superato la mia prima cotta, anche se non ho mai smesso di desiderare il giorno in cui ci saremmo incontrati di nuovo. Non potevo sapere, quando ho trovato lavoro come babysitter, che avrei badato ai suoi figli. 


Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima:
Serie


Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la recensione o vedere l'anteprima:
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...