CERCA NEL BLOG

mercoledì 25 marzo 2020

DIRTY LOVE - DIRTY DREAM "Dirty Talk series" di LAUREN LANDISH


SVELATA DATA D'USCITA della novella 1.5, che ci introduce alla storia di Elise & Keith, pronte?!?
Grazie a Newton Compton Editori torna Lauren Landish, Andiamo a scoprire insieme l'intera serie. 

Dirty Talk series:
1. Dirty Love ♦ Katrina & Derrick ♦ RECENSIONE 26/03/2019
1.5 Dirty Dream ♦ Elise & Keith ♦ GIUGNO 2020
2. Dirty Laundry ♦ Elise & Keith ♦
3. Dirty deeds ♦ Maggie & Shane ♦
4. Dirty secrets  ♦ Dominic & Allie ♦


Titolo: DIRTY LOVE   RECENSIONE

Titolo orignale: Dirty talk
Serie: Dirty Talk#1
Serie orginale: Get dirty #1
Autore: Lauren Landish
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 300

SINOSSI
Katrina Snow sta festeggiando la sua recente promozione, quando scopre il tradimento del suo fidanzato. Derrick King, conosciuto come "Love Whisperer", conduce un programma radiofonico di successo che ha fatto diventare famosi i suoi consigli in fatto di sesso e relazioni. Questa notte, il tema della puntata è il tradimento. E per Kat è un'occasione troppo ghiotta per non chiamare. La voce calda di Derrick, infatti, la mette subito a suo agio. E nonostante si stiano scambiando in diretta battutine maliziose, tra loro scatta una connessione. Viste le scintille, Derrick propone a Kat di sentirsi anche dopo lo show. Possibile che dietro la sua voce si nasconda qualcosa in più di una chiacchierata bollente?

Data d'uscita: GIUGNO 2020

Titolo: DIRTY DREAM

Titolo originale: Dirty dream
Serie: Dirty Talk #1.5
Serie orginale: Get dirty #1.5
Autore: Lauren Landish
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine:

SINOSSI
Sono una giornalista, e ho il miglior incarico al mondo: indagare sulla star più hot della classifica, Keith Perkins.
La bestia sexy che scuote quei jeans attillati comenessun altro.
Dovrei indagare sui suoi panni sporchi, sui suoi segreti più profondi e oscuri.
Senza andare a letto con lui.
Abbastanza facile, no?
Sbagliato.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: Da rivelare

Titolo originale: Dirty Laudry
Serie: Dirty Talk #2
Serie orginale: Get dirty #2
Autore: Lauren Landish
Editore: 
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 

SINOSSI
Sono una giornalista, e ho il miglior incarico al mondo: indagare sulla star più hot della classifica, Keith Perkins. 
La bestia sexy che scuote quei jeans attillati comenessun altro.
Dovrei indagare sui suoi panni sporchi, sui suoi segreti più profondi e oscuri.
Senza andare a letto con lui.
Abbastanza facile, no?
Sbagliato.
Voglio dire, solo guardarlo mi fa domandare cosa potrebbero fare quelle mani grosse e ruvide. Con una voce che è velluto e ringhio, è difficile per me essere impertinente quando mi fa sciogliere in una pozzanghera solo con uno sguardo.
E quando canta?
Va tutto a monte.
Lui possiede il palco... e forse anche qualche parte cattiva del mio corpo.
Ma è notoriamente single e notoriamente privato.
Dato il suo status di dio del sesso che cammina, non ha senso.
Qualcosa non funziona, e ho intenzione di capire esattamente di cosa si tratta.
Ma se non sto attenta, potrei diventare il suo sporco piccolo segreto.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: Da rivelare

Titolo originale: Dirty deeds
Serie: Dirty Talk #3
Serie orginale: Get dirty #3
Autore: Lauren Landish
Editore: 
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 

SINOSSI
È sbagliato, ma sembra così giusto.
Per mesi, l'ho osservata. So che lei è off-limits, ma è così dolce, così innocente... e così sexy che infesta i miei sogni.
Maggie non appartiene a questo mondo, questo squallido ventre della città. Ma eccola, il mio Angelo con gli occhi spalancati dietro i suoi occhiali da nerd. Quindi, quando ha bisogno di aiuto, sono l'unico che può proteggerla.
Non mi ha nemmeno dato un solo bacio per innamorarmi di lei. So che non dovrei... un uomo come me non merita un angelo. La ferirò, la spezzerò... rovinandola. Tuttavia, non posso farci niente.
Lo rimpiangerà più tardi, si pentirà e probabilmente mi odierà. Ma sono un uomo egoista, e se lei lo vuole ora, glielo darò. Le darò tutto.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: Da rivelare

Titolo originale: Dirty secrets
Serie: Dirty Talk #4
Serie orginale: Get dirty #4
Autore: Lauren Landish
Editore: 
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 

SINOSSI
La proteggerò a tutti i costi.
Anche se sarà la mia rovina.
Dominick Angeline
Freddo. Sempre sotto controllo. Pericoloso.
Ho una reputazione per cui ho lavorato duramente per meritare e mi ha portato più ricchezza, più potere, più... qualunque cosa.
Come re, la responsabilità della della città sotterranea grava pesantemente sulle mie spalle. È stata la mia unica attenzione, la mia unica preoccupazione.
Poi ho incontrato la mia ossessione. Allie Bancroft.
Lei è imprevedibile. Caos per il mio ordine. Luce alla mia oscurità. Tutto ciò che non credevo di desiderare.
Vivo in un mondo pericoloso, quindi pensa che io voglia chiuderla in una gabbia dorata. Ma voglio liberarla. Voglio renderla la mia regina.
Finché segue le mie regole.
Qualunque cosa serva, la avrò al mio fianco.
La prenderò in giro e la tenterò con parole dolci.
Spazzeró via la sua sanità mentale con i segreti.
Avrà il coraggio di accettare la mia depravazione mescolandola con un piacere che non ha mai conosciuto.
Una volta superata quella linea, sarà in grado di gestire la profondità della mia passione?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult E Dintorni

Link d'acquisto amazon

Per leggere le RECENSIONI clicca sull'immagine corrispondente:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...