CERCA NEL BLOG

lunedì 26 aprile 2021

"La confraternita del pugnale nero series" di J.R. WARD


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del diciottesimo volume della serie.
Si parla di J.R. Ward e in tutto il mondo si ha subito una certezza: successo assicurato. A breve uscirà, il diciottesimo volume di questa stupenda serie La Confraternita del Pugnale Nero!  Andiamo a scoprire la serie completa!

N.B.: poiché la serie si propone di essere letta assieme alle serie spin-off, nel riepilogo trovate già indicato l'ordine di lettura consigliato dall'autrice stessa, e a fianco del titolo troverete il link alla serie in questione.
Inoltre per 12 libri nella riga sottostante trovate anche il titolo precedente con cui era stato pubblicato in Italia. Per le Cover, invece, vi abbiamo inserito solo le ultime. Buona lettura!


La Confraternita del Pugnale Nero serie:
   Black dagger brotherhood series:
1. Il Risveglio ♦ Beth & Wrath ♦
   Dark lover. un amore proibito
2. Quasi Tenebra ♦ Mary Luce & Rhage ♦
   Lover eternal. Un amore immortale
3. Porpora ♦ Bella & Zsadist ♦
   Lover awakened. Un amore Impossibile
4. Senso ♦ Marissa & Butch ♦
   Lover revealed. Un amore violato
5. Possesso ♦ Jane & Vishous ♦
   Lover unbound. Un amore indissolubile
6. Oro Sangue ♦ Cormia & Phury ♦
   Lover Enshrined. Un amore prezioso
6.5 Father Mine** ♦ Zsadist ♦
      **Inedito come singolo ma contenuto ne La guida definitiva
7. Riscatto ♦ Ehlena & Rehvenge ♦
   Lover avenged. Un amore infuocato
8. Tu Sei Mio ♦ Xhex & Jhon ♦
   Lover mine. Un amore selvaggio
9. Ferita ♦ Payne & Manny ♦
   Lover unleashed. Un amore irresistibile
10. Rinascita ♦ No'One & Tohrment ♦
   Lover reborn. Un amore rinato
11. Il Cerchio Degli Amanti ♦ Qhuinn & Blay ♦
   Lover at last. L'ora dell'amore
12. Il Re ♦ Beth & Wrath ♦
   The King. Il re è tornato
13. Le Ombre ♦ Selena & Trez (p.I) ♦
   13.1. Blood kiss ♦ Paradise & Craeg ♦   Gli eredi della Confraternita del Pugnale Nero #1
14. La bestia ♦ Mary Luce & Rhage (p.I) 
   14.1 Blood wow ♦ Mary Luce & Rhage (p.II) ♦   Gli eredi della Confraternita del Pugnale Nero #2
15. La prescelta ♦ Layla & Xcor ♦
   15.1 Blood fury Saxton & Ruhn ♦   Gli eredi della Confraternita del Pugnale Nero   #3
15.5 Dearest Ivie ♦ Ivie & Silas ♦
16. Ladra di cuori ♦ Sola & Assail ♦
16.5 Prisone of night ♦ Ahmar & Duran ♦
17. Ossessione ♦ Sarah & Murhder ♦
   17.1 Blood truth ♦ Boone & Helania ♦   Gli eredi della Confraternita del Pugnale Nero #4
18. Il Peccatore ♦ Syn & Jo ♦ 18 MAGGIO 2021
18.5 A Warm Heart in Winter ♦ Blay & Qhuinn ♦
19. Lover Unveiled 
♦ Sahvage & Mae ♦
20. Lover Arisen  
♦ ... & ... ♦

Titolo: IL RISVEGLIO

Titolo precedente:Dark lover. Un amore proibito
Titolo originale: Dark lover
Serie: La confraternita del pugnale nero #1
Autrice: J.R. Ward
Editore: Rizzoli
Genere: Paranormal romance
Pagine: 444

SINOSSI
Beth Randall è una giovane cronista di nera in un giornale di provincia, a Caldwell NY. Abituata ad aggirarsi tra colleghi giornalisti, poliziotti e delinquenti che non le staccano gli occhi di dosso, ha imparato a tenerli a bada. Quando uno sconosciuto entra nel suo appartamento forzando con naturalezza la porta, Beth dovrebbe urlare e tentare la fuga. Invece è travolta e si abbandona a un desiderio che non ha mai provato prima. Il terrore viene dopo, quando Wrath le parla di Darius, il padre che Beth non ha mai conosciuto, e che gli ha affidato il compito di assisterla e proteggerla. Perché Darius e Wrath appartengono a una stirpe di vampiri da secoli in lotta per la sopravvivenza. E Beth sta per entrare in un mondo nero come la notte e rosso di sangue, sta per andare incontro alla trasformazione di tutto il suo essere.

Titolo: QUASI TENEBRA

Titolo Precedente: Lover eternal. Un amore immortale
Titolo originale: Lover eternal
Serie: La confraternita del pugnale nero #2
Autrice: J.R. Ward
Editori: Rizzoli
Pagine: 485

SINOSSI
La guerra tra i lesser, assassini senz'anima con l'unico scopo di uccidere, e i vampiri della Confraternita del Pugnale Nero non conosce tregua. Rhage è il più selvaggio e il più forte tra loro: bellissimo e letale, è però schiavo di un'antica maledizione. Ma l'incontro con la bella e dolce Mary fa scattare qualcosa dentro di lui: l'attrazione tra loro è irresistibile, più potente delle leggi che impediscono a un vampiro di legarsi a un'umana. Per Mary, la travolgente passione che la lega a Rhage potrebbe essere l'ultimo momento di felicità di un'esistenza minacciata dalla malattia. Il secondo capitolo della saga dedicata alla Confraternita del Pugnale Nero è una storia d'amore e sacrificio, sul confine sottile che divide la morte dalla vita

Titolo: PORPORA

Titolo Precedente: Lover awakened. Un amore impossibile
Titolo originale: Lover awakened
Serie: La confraternita del pugnale nero #3
Autrice: J.R. Ward
Editori: Rizzoli
Pagine: 498

SINOSSI
Bella appartiene alla glymera, l'aristocrazia dei vampiri. È stata catturata dai nemici mortali della sua razza, i Lesser: rinchiusa in un centro di tortura, rischia di impazzire e di morire, ma la Confraternita del pugnale nero riesce a liberarla appena in tempo. A guidare la spedizione dei vampiri guerrieri è Zsadist, che ha il volto e il cuore segnato da spaventose cicatrici, e crede di non avere posto per i sentimenti. Invece, davanti alla sofferenza e all'inspiegabile amore di Bella, Zsadist scopre una tenerezza che non sapeva di poter provare. Ma sarà Bella a capire che, per squarciare la corazza che avvolge il cuore del feroce guerriero, è necessario portare alla luce il terribile passato che l'ha segnato per sempre, ed esorcizzarlo. Per affrontare, uniti, i pericoli che li minacciano.

Titolo: SENSO

Titolo Precedente: Lover revealed. Un amore violato
Titolo originale: Lover revealed
Serie: La confraternita del pugnale nero #4
Autrice: J.R. Ward
Editori: Rizzoli
Pagine: 525

SINOSSI
Butch O'Neal è un ex poliziotto della Omicidi di Calwell e, per certi versi, anche un ex umano. Da quando la sua strada ha incrociato quella dei vampiri della Confraternita del Pugnale Nero, infatti, la sua vita è completamente cambiata: ha tagliato i ponti con la sua famiglia disastrata, si è stabilito nel quartier generale della confraternita e combatte al fianco dei guerrieri contro i lesser. Ma quando s'innamora di Marissa, bella e aristocratica vampira, Butch capisce che quel mondo non gli appartiene: non può combattere al fianco dei vampiri perché è troppo vulnerabile e non può amare una donna della loro stirpe poiché, come umano, invecchierebbe molto prima. Ma Butch non sa di essere un predestinato e, quando i lesser lo catturano imprimendogli il marchio del Male, scopre di possedere un dono: un potere sconosciuto che fa di lui un'arma micidiale contro i nemici giurati dei vampiri. L'ex poliziotto dovrà sottoporsi a molte terribili prove. Sarà un viaggio senza ritorno, che lo condurrà ai confini della morte e sempre più vicino alla meravigliosa creatura che gli ha rubato il cuore.

Titolo: POSSESSO

Titolo Precedente: Lover unbound. Un amore indissolubile
Titolo originale: Lover unbound
Serie: La confraternita del pugnale nero #5
Autrice: J.R. Ward
Editori: Rizzoli
Pagine: 573

SINOSSI
Vishous, genio informatico, cultore di ogni perversione e membro della Confraternita del Pugnale Nero, ha votato la propria vita alla lotta contro i lesser. Quando il destino bussa alla sua porta, a nulla vale la premonizione che avrebbe dovuto mettere in guardia un vampiro dotato del dono della preveggenza. Ferito a morte da un lesser, Vishous viene portato in ospedale e salvato grazie all'intervento della dottoressa Jane Whitcomb. Con lei, per la prima volta, il vampiro sente nascere un sentimento sconosciuto: un amore così luminoso da rischiarare il buio della sua anima. E quando la felicità sembra finalmente a portata di mano, un destino beffardo torna a chiedere il conto: questa volta a farne le spese potrebbe essere proprio quell'amore che Vishous crede indissolubile.

Titolo: ORO SANGUE

Titolo Precedente: Lover enshrined. Un amore prezioso
Titolo originale: Lover enshrined
Serie: La confraternita del pugnale nero #6
Autrice: J.R. Ward
Editori: Rizzoli
Pagine: 578

SINOSSI
Phury è il gemello di Zsadist, il tremendo vampiro guerriero. Ha rinunciato al suo amore per Bella, la compagna del fratello, e ha dedicato la sua vita alla salvezza della loro razza, accettando il ruolo di Primale delle Quaranta Elette: proprio lui, il più puro tra tutti i vampiri della Confraternita, ha il compito di generare una nuova stirpe di combattenti. I suoi demoni interiori lo spingono alla violenza più sfrenata, mentre il desiderio invincibile per Bella si trasforma in una tortura insopportabile. Intanto, la Confraternita si deve preparare ad affrontare una nuova battaglia letale con i Lesser. Ma l'incontro di Phury con la sua Prima Sposa, l'Eletta Cormia, cambierà il suo destino, come quello di molti altri. Il sesto capitolo della saga dedicata alla Confraternita del Pugnale Nero è una storia di tormento e sacrificio, dove si consuma la scelta più difficile: quella tra la passione e il dovere.

Titolo: LA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO: LA GUIDA DEFNITIVA

Titolo originale: 
Serie: La confraternita del pugnale nero #6.5
Autrice: J.R. Ward
Editori: Rizzoli
Pagine: 506

SINOSSI
Curiosità scene eliminate, battute fulminanti e un appassionante racconto inedito: in esclusiva per gli appassionati di Wrath e co.
Chi ha seguito tutte le puntate della saga vampiresca che, dopo aver spopolato in Usa, ha appassionato anche i lettori italiani, non potrà perdersi questa chicca: una "guida definitiva" all'universo della Confraternita del Pugnale Nero. Accanto a un racconto inedito sulla coppia Bella e Zsadist, anche tante informazioni "di prima mano" sulla vita dei guerrieri e interviste strettamente personali, scorci di vita quotidiana e divertenti conversazioni dalla bacheca del sito di J.R. Ward, insieme a molto altro che non sveleremo. Persino l'autrice si lascia conoscere più da vicino, aprendo ai suoi affezionati lettori i segreti della sua carriera di scrittrice, dagli esordi come narratrice "rosa" ai successi della saga. Gli amanti dei vampiri di Caldwell sono avvisati: qui troveranno soddisfazione a ogni più piccola curiosità!

Titolo: RISCATTO

Titolo Precedente: Lover avenged. Un amore infuocato
Titolo originale: Lover avenged
Serie: La confraternita del pugnale nero #7
Autrice: J.R. Ward
Editori: Rizzoli
Pagine: 615

SINOSSI
Ogni congiura ha bisogno di un killer, e Rehvenge è il braccio silenzioso scelto da Montrag e dalla glymera, l'aristocrazia dei vampiri, per rovesciare il regno di Wrath, il loro sovrano. Rehv è un essere senza scrupoli, trafficante, mercenario e feroce omicida, che nasconde un segreto letale: appartiene ai symphath, una spregevole razza di vampiri in grado di penetrare nella mente delle persone e manipolarne i pensieri. Per difendere la sua vera natura è disposto anche a uccidere, fino a quando nella sua vita non irrompe Ehlena, una bellezza diafana e fragile, che gli ricorda improvvisamente tutto ciò che manca nella sua esistenza: purezza, generosità, coraggio. E amore. Il settimo capitolo della saga della Confraternita del Pugnale Nero ci trascina in un'avventura piena di luce e di ombre, in cui molti segreti verranno finalmente rivelati.

Titolo: TU SEI MIO

Titolo Precedente: Lover mine. Un amore selvaggio
Titolo originale: Lover mine
Serie: La confraternita del pugnale nero #8
Autrice: J.R. Ward
Editori: Rizzoli
Pagine: 599

SINOSSI
John Matthew è un guerriero eccezionalmente abile, ma profondamente solo: non può parlare, e il suo silenzio nasconde un passato di violenza e un presente continuamente in bilico tra il mondo umano e quello dei vampiri. Ora si è guadagnato un posto nella Confraternita del Pugnale Nero e la battaglia contro i lesser è il suo unico scopo nella vita. Soprattutto quando Xhex, la guerriera metà vampira e metà symphath di cui è innamorato, viene fatta prigioniera da Lash, il feroce mezzosangue capo dei lesser e figlio dell'Omega. Anche Xhex è una guerriera, piena di coraggio, forte e orgogliosa, ma diffidente: rifiuta di essere amata e solo nella battaglia si concede completamente. Toccherà a John salvare Xhex dal suo carnefice, e da se stessa. Perché nessuno dei due può sfidare e vincere il destino che li ha fatti incontrare. L'ottavo episodio della saga dedicata alla Confraternita del Pugnale Nero è una storia intensa e tragica, in cui i protagonisti dovranno attraversare e superare il dolore più grande, per conquistare finalmente l'amore.

Titolo: FERITA

Titolo Precedente: Lover unleashed. Un amore irresistibile
Titolo originale: Lover unleashed
Serie: La confraternita del pugnale nero #9
Autrice: J.R. Ward
Editori: Rizzoli
Pagine: 524

SINOSSI
Payne è la bellissima sorella gemella di Vishous, una coraggiosa vampira che, tornata in libertà dopo una lunga prigionia, si riunisce alla Confraternita del Pugnale Nero. La sua nuova vita non è però destinata a durare: una tragedia la sconvolge quando, a seguito di un durissimo scontro con Wrath, si ritrova in un letto d'ospedale, paralizzata dalla vita in giù. Vishous decide di prendersi cura di lei e chiede aiuto al dottor Manny Manello, il solo chirurgo in grado di restituire alla vampira l'uso delle gambe. Ben presto tra medico e paziente si scatena un'attrazione irresistibile, tanto violenta quanto impossibile da vivere, dal momento che Manny è un umano. Tutto ciò mentre a Caldwell fa il suo arrivo Xcor, figlio di un vampiro morto proprio per mano di Payne. Accompagnato da un gruppo di rinnegati, Xcor è deciso a ottenere vendetta. Il nono capitolo della saga dedicata alla Confraternita del Pugnale Nero è un'avventura ricca di colpi di scena, dove la passione si scontra con la gelosia, e i segreti del passato rischiano di infrangere anche l'amore più tenace.

Titolo: RINASCITA

Titolo Precedente: Lover reborn. Un amore rinato
Titolo originale: Lover reborn
Serie: La confraternita del pugnale nero #10
Autrice: J.R. Ward
Editori: Rizzoli
Pagine: 639

SINOSSI
È possibile ricominciare a vivere dopo la fine di un amore? Non per Tohrment, che per mano dei lesser ha perso la sua adorata Wellsie e il figlio che lei portava in grembo. Ora Tohr vive per vendicarsi. Ma c'è ancora chi spera di salvarlo da se stesso e dalla spirale di autodistruzione in cui è precipitato. Persino qualcuno deciso a scendere sulla Terra e abbandonare il suo posto tra le Elette, per restituire a Tohr ciò che da lui ha ricevuto in passato: sacrificio, dedizione e amore. Il decimo episodio dell'amata serie dedicata alla Confraternita del Pugnale Nero è la storia di un destino amaro e di una coraggiosa rinascita.

Titolo: IL CERCHIO DEGLI AMANTI

Titolo Precedente: Lover at last. L'ora dell'amore
Titolo originale: Lover at last
Serie: La confraternita del pugnale nero #11
Autrice: J.R. Ward
Editori: Rizzoli
Pagine: 654

SINOSSI
Qhuinn ha sempre vissuto ai margini, è un ribelle freddo come il ghiaccio, abbandonato dalla famiglia e cresciuto nella Confraternita del Pugnale Nero, dove ha trovato un ruolo e un'identità come uno dei più brutali vampiri sterminatori di lesser. Blay, combattente della Confraternita, è innamorato di Qhuinn da anni, ma non ha mai avuto nessuna speranza di riuscire a incrinare quella corazza di solitudine in cui il guerriero è prigioniero. Ora Blay ha deciso di voltare pagina, mentre Qhuinn ha scelto di avere un figlio dall'Eletta Layla. Ma quando il destino li riporta fianco a fianco ad affrontare un nuovo pericolo che minaccia i fratelli vampiri, per loro potrebbe essere l'ultima occasione di vivere finalmente questo amore tormentato. L'undicesimo capitolo della saga della Confraternita del Pugnale Nero è la storia di una passione feroce, un'avventura piena di coraggio e segreti, che bruciano come una ferita.

Titolo: IL RE

Titolo Precedente: The king. Il ritorno del re
Titolo originale: The king
Serie: La confraternita del pugnale nero #13
Autrice: J.R. Ward
Editori: Rizzoli
Pagine: 657

SINOSSI
Dopo aver rifiutato per secoli di succedere al padre, Wrath è pronto a salire sul trono del Re. La sua Beth è sempre accanto a lui, ma il peso della corona lo logora, allontanandolo giorno dopo giorno dalla sua passione, dal suo amore. E mentre l'intera comunità dei vampiri è minacciata dalla guerra contro i nemici di sempre, i temibili lesser, e dal potere sempre più forte della Banda di Bastardi, Wrath, "il Re Cieco", è costretto a fare scelte che mettono a rischio l'incolumità della sua stirpe. Eppure lui è l'unico a poter guidare verso la salvezza i confratelli. Ma a quale prezzo? L'ultimo, travolgente capitolo della saga dei vampiri della Confraternita del Pugnale Nero, che tra destino e desiderio si ritrova al confronto finale con la propria tormentata eredità del passato.

Titolo: LE OMBRE

Titolo originale: The shadows
Serie: La confraternita del pugnale nero #13
Autrice: J.R. Ward
Editori: Rizzoli
Pagine: 603

SINOSSI
Venduto dai genitori alla Regina della s'Hisbe da bambino, Trez si è sottratto a una sorte da schiavo lasciando il Territorio e ha vissuto per anni rifugiandosi nei bassifondi di Caldwell. Non ha mai avuto nessuno su cui poter contare, a parte suo fratello iAm, che ha giurato di salvarlo dall'autodistruzione. Solo quando l'Eletta Selena entra nella sua vita, Trez comincia a cambiare e iAm capisce di avere fallito. Ma è troppo tardi per i cambiamenti: la promessa di unirsi alla figlia della Regina è stata fatta e non c'è modo di sottrarsi all'obbligo di sposarla. Intrappolato fra i desideri del proprio cuore e un destino che non ha mai scelto, Trez dovrà decidere se mettere in pericolo se stesso e i suoi compagni oppure lasciare per sempre la donna che ama. Il destino, però, ha in serbo nuove e gravose prove: una tragedia inimmaginabile si abbatte su Trez, cambiando la sua vita una volta per tutte e costringendo iAm a un'estrema prova di amore fraterno, che consentirà a entrambi di far conoscere la forza del loro legame.

Titolo: LA BESTIA

Titolo originale: The beast
Serie: La confraternita del pugnale nero #14
Autrice: J.R. Ward
Editori: Rizzoli
Pagine: 557

SINOSSI
Niente è più come prima per la Confraternita del Pugnale Nero: dopo aver evitato la guerra con le Ombre, le alleanze sono cambiate e sono stati tracciati nuovi confini. Ma, mentre la Confraternita si prepara per un attacco su larga scala, uno dei suoi guerrieri, Rhage, combatte una battaglia interiore. Mary, la sua amata shellan, è al suo fianco e il Re e i suoi fratelli prosperano. Eppure Rhage non riesce a capire, o controllare, il panico e l'insicurezza che lo affliggono. Dopo aver riportato una ferita mortale in battaglia, Rhage deve riconsiderare le sue priorità, e quando trova la risposta, per lui e per Mary il mondo sarà stravolto.

Titolo: LA PRESCELTA

Titolo originale: The chosen
Serie: La confraternita del pugnale nero #15
Autrice: J.R. Ward
Editori: Rizzoli
Pagine: 514

SINOSSI
Senza più la Vergine Scriba, forza mistica e custode degli archivi dei vampiri, la situazione nel Nuovo Mondo è fuori controllo. Xcor, il capo della Banda dei Bastardi, dopo aver tentato di uccidere il Re con l'aiuto di alcuni aristocratici decaduti, è stato infine catturato dalla Confraternita del Pugnale Nero. La scia di sangue che ha seminato sta per essere ripagata con la stessa moneta e ora il vampiro aspetta solo di essere giustiziato per alto tradimento. Eppure Xcor non è sempre stato così malvagio. Rifiutato alla nascita dai genitori a causa di una malformazione fisica, è stato cresciuto dal Carnefice in un campo di addestramento militare, vivendo di violenze e soprusi. Ma Layla, che si è innamorata di lui e che continua ad amarlo contro tutto e tutti, è disposta a qualunque cosa pur di salvarlo. E forse, ancora una volta, l'inesauribile potere dell'amore saprà compiere il miracolo, cambiando l'anima di un vampiro che ha conosciuto soltanto morte e dolore. L'incognita primaria, però, è un'altra: è davvero Xcor il nemico da cui guardarsi?

Titolo: LADRA DI CUORI

Titolo originale: The thief
Serie: La confraternita del pugnale nero #16
Autrice: J.R. Ward
Editori: Rizzoli
Pagine: 428

SINOSSI
Dietro le sbarre di una cella angusta, Sola aspetta il ritorno del suo aguzzino. Ma questa notte ha un piano. E se funzionerà, se uscirà viva da quel buco maledetto, sparirà per sempre e nessuno potrà più farle del male. Un anno dopo quella notte, ormai lontana da Caldwell e dalla sua precedente vita di scassinatrice, l'unica cosa a cui Sola deve pensare è proteggere se stessa e la sua amata nonna dalla famiglia dell'uomo che l'aveva rapita, il signore della droga rimasto ucciso durante la sua fuga. La mente della ragazza, però, continua a tornare al passato, al solo uomo che le sia mai stato vicino: Assail, trafficante d'armi per la Confraternita del Pugnale Nero, occhi color argento e - ma lei non lo sa - vampiro. Di certo sa che, voltando le spalle a Caldwell, ha cancellato ogni possibilità di un futuro con Assail. Quando però lui finisce in coma, Sola capisce di essere l'unica in grado di ridare al vampiro una ragione per lottare, e dovrà scegliere se lasciarlo morire o affrontare il passato. Inseguita dal mondo che aveva deciso di abbandonare, si troverà coinvolta in una guerra di cui non comprende il senso, mentre serpeggia la minaccia di un nuovo letale nemico. E una volta scoperta la natura di Assail, seguirà il cuore accettando il suo amore totale, oppure cederà alla paura di dover vivere per sempre in una notte eterna?

Data d'uscita: 19 Maggio 2020

Titolo: OSSESSIONE

Titolo originale: The savior
Serie: La confraternita del pugnale nero #17
Autrice: J.R. Ward
Editori: Rizzoli
Pagine: 

SINOSSI
Cacciato dalla Confraternita del Pugnale Nero dopo avere compiuto un gesto folle e crudele, Murhder ha trascorso gli ultimi anni nella solitudine più nera, ossessionato dal ricordo della femmina che non è riuscito a salvare. Ora ha deciso di tornare a Caldwell per rimediare agli errori commessi. Ma il destino ha preparato per lui un incontro inaspettato: quello con la dottoressa Sarah Watkins, una giovane donna distrutta dal dolore per la recente morte del fidanzato e che di lì a breve, a seguito di un'indagine dell'FBI, vede la propria vita sconvolta da un nuovo, insopportabile macigno. I federali hanno infatti scoperto che l'azienda biomedica per cui lavora come ricercatrice sta conducendo atroci esperimenti illegali, nei quali potrebbe essere coinvolto l'uomo che lei credeva di conoscere e amare.
Murhder e Sarah non tarderanno a scoprirsi vicini, complici, e poi innamorati. Ma saranno in grado di affrontare il futuro, di costruire un ponte capace di annullare le differenze che separano un vampiro da un essere umano? E quando la Confraternita si troverà a dover combattere un nuovo nemico, Murhder si ricongiungerà ai Fratelli oppure cercherà rifugio in una vita solitaria e più normale?
Data d'uscita: 18 Maggio 2021

Titolo: IL PECCATORE

Titolo originale: The sinner
Serie: La confraternita del pugnale nero #18
Autrice: J.R. Ward
Editori: Rizzoli
Pagine:  561

SINOSSI
Syn è un vampiro brutale e solitario a cui la vita non ha concesso sconti. Nasconde da sempre ai Fratelli una parte di sé, inconfessabile, germogliata come una pianta velenosa da un passato di violenze subite e inflitte. All'insaputa della Confraternita, che lo considera una spina nel fianco per via della sua imprevedibilità, Syn fa il sicario, seminando morte tra i lesser e i peggiori esemplari della razza umana: più che un secondo lavoro un hobby, per placare la sua sete di sangue. Dopo aver accettato un nuovo incarico da un boss della criminalità organizzata, Syn incontra Jo Early, una giornalista mezzosangue ancora ignara della propria natura, una femmina che gli ruba il cuore e sembra capace di arginare il suo bisogno di uccidere. Intanto, la guerra tra i vampiri e la Lessening Society giunge alle battute finali. Butch O'Neal, designato dalla profezia come il Dhestroyer che metterà fine allo scontro, trova in Syn un alleato insperato. Ma Butch può davvero fidarsi di quel guerriero dal passato oscuro? Mentre il tempo scorre inesorabile, Jo viene trascinata nella battaglia, insieme a Syn e alla Confraternita, contro le vere forze del male.

Link d'acquisto Amazon
   

Clicca sull'immagine per leggere la PRESENTAZIONE


2 commenti:

  1. si assolutamente ha creato dipendenza - una droga meravigliosa evviva la confraternita 💕💕💕

    RispondiElimina
  2. Per caso sapete quando uscirà l'ebook del volume 20 Lover arisen in italiano? Grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...