CERCA NEL BLOG

martedì 2 agosto 2022

UN BACIO QUASI PER CASO - UN ABBRACCIO QUASI PER CASO - UN AMORE QUASI PER CASO - UN MARITO QUASI PER CASO - RIBELLE QUASI PER CASO - UN SILENZIO QUASI PER CASO "Marriage mistake series" di NICOLE SNOW


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del SESTO volume della serie.

Salve readers, in arrivo il sesto volume che va a concludere la fortunata serie, edita da Newton Compton e scritta da Nicole Snow. Una serie frizzante e divertente che ha come tema ricorrente una serie di "sfortunati" matrimoni accidentali... Andiamo a scoprirla insieme...
Marriage mistake serie:
1. Un bacio quasi per caso  Izzy & Brent  RECENSIONE
2. Un abbraccio quasi per caso  Mindy & Noah  RECENSIONE
3. Un amore quasi per caso ♥ Wendy & Hunter  RECENSIONE
4. Un marito quasi per caso  Belle & Drake ♥ 15 Novembre 2021
5. Ribelle quasi per caso  Gwen & Miller  22 Luglio 2022
6. Un silenzio quasi per caso  Valerie & Flint  RECENSIONE

Data d'uscita: 29 Maggio 2020

Titolo: UN BACIO QUASI PER CASO
Titolo originale: Accidental hero
Serie: Marriage mistake #1
Autore: Nicole Snow
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 370

TRAMA
Izzy Derby è la nuova insegnante d'arte della scuola e ha notato una studentessa particolarmente dotata nella sua classe. Natalie Eden è uno di quei talenti che si vedono raramente, per questo Izzy è determinata a fare tutto il possibile per incoraggiarla. Se solo riuscisse a smettere di pensare a suo padre. Brent Eden è semplicemente l'uomo più affascinante che abbia mai visto. Ma non sarebbe professionale farsi coinvolgere dai sentimenti per il padre della sua studentessa più in gamba, per questo Izzy cerca di stargli alla larga. Il destino, invece, ha ben altri altri piani. E quando una sera Brent la salva da una situazione molto imbarazzante, per Izzy le cose sono destinate a cambiare...

Data d'uscita: 1 Febbraio 2021

Titolo: UN ABBRACCIO QUASI PER CASO

Titolo originale: Accidental protector
Serie: Marriage mistake #2
Autore: Nicola Snow
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 400

TRAMA
Un matrimonio inaspettato. Due cuori tormentati. Un eroe alfa, pieno di segreti, deciso a proteggere la sua imprevedibile donna. Riusciranno a vivere per sempre felici e contenti?
Qualcosa non va: il primo indizio è quando mi sveglio accanto all’estraneo più fico che abbia mai visto. Il secondo è la pietra preziosa al mio anulare. Sono decisamente nei guai. Il certificato di matrimonio parla chiaro. E così mi concentro su Noah Bernard, il mio misterioso novello sposo. È una conversazione interessante. Fa invidia a Adone. Addominali da atleta olimpionico. Voce decisa. Occhi magnetici. Un ego di proporzioni bibliche. Vorrei quasi riuscire a ricordare la nostra luna di miele. Ma ho bisogno di risposte. Niente più segreti. Sono venuta a Reno per ricominciare, dopotutto. Che cosa ci facciamo insieme? Volevo vendicarmi del mio ex, tanto per cominciare. Ma ci sono delle conseguenze impreviste. E, oltrepassata una certa soglia, non c’è modo di nascondere la verità. Sto per scoprire perché ha quell’oscurità negli occhi. Imparare cosa significa desiderare un bacio. Lo guardo affrontare l’inferno per proteggermi. Continuo a domandarmi l’inevitabile: e se i documenti per il divorzio non bastassero ad annullare quello che provo per lui?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 26 Luglio 2021

Titolo: UN AMORE QUASI PER CASO

Titolo originale: Accidental Romeo
Serie: Marriage mistake #3
Autore: Nicola Snow
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 384

TRAMA
Un perfetto sconosciuto ha appena cancellato con un bacio il peggior giorno della mia vita. E ci tengo a sottolineare “perfetto”. Hunter Forsythe è così fuori dalla mia portata che non riesco a capacitarmene. E ora è il mio accompagnatore al matrimonio di quella perfettina di mia sorella! Di sicuro andrà tutto storto e ci sarà da ridere. Ma il mio nuovo misterioso eroe non è uno scherzo. È un padre single. È ricco come il peccato, ha occhi che ti stendono ed è pieno di muscoli, muscoli ovunque. Troppo buono per la tranquilla fornaia che nessuno ha mai notato. Poi scopro cosa lo ha spinto a questa follia. E divento una furia. Hunter Forsythe, con me non avrai vita facile!

Data d'uscita: 15 Novembre 2021

Titolo: UN MARITO QUASI PER CASO

Titolo originale: Accidental knight
Serie: Marriage mistake #4
Autore: Nicola Snow
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 460

TRAMA
Ho ereditato un marito. Proprio così: il testamento di mio nonno contiene una piccola clausola... La sua fortuna inestimabile, insieme a uno splendido ranch e al cavallo dei miei sogni, saranno miei se deciderò di sposare Drake Larkin. Un uomo bello e affascinante, certo. Il problema è che si rifiuta di rivolgermi la parola. E di spiegarmi che cosa avesse in mente mio nonno quando ha architettato questa follia. Non mi resta che accontentarmi delle sue occhiate enigmatiche, dei suoi silenzi. Non posso certo permettermi di prendermi una cotta per lui. Specialmente perché il nostro accordo ha una data di scadenza: dobbiamo resistere sei mesi come marito e moglie, poi possiamo anche salutarci. Il problema è che sei mesi sono tanti. Sicuramente abbastanza per rischiare di far fare qualche capriola al mio cuore. E soprattutto per cercare di scoprire i segreti che circondano il mio affascinante futuro marito…

Data d'uscita: 22 Luglio 2022

Titolo: RIBELLE QUASI PER CASO

Titolo originale: Accidental rebel
Serie: Marriage mistake #5
Autore: Nicola Snow
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 384

TRAMA
Miller ha un’unica priorità nella vita: i suoi due figli. Farebbe qualunque cosa per tenerli al sicuro. E così, quando a causa del suo lavoro si trova alle prese con un segreto che potrebbe metterli in pericolo, non gli resta che accettare l’aiuto di una perfetta sconosciuta. Gwen è stanca di un lavoro in uno studio legale che assorbe completamente la sua vita. Ma davanti alla richiesta di aiuto di un padre single non riesce a tirarsi indietro. Tanto si tratta solo di fingersi una moglie e una madre amorevole per pochi giorni… che sarà mai? È sicura di riuscire a non farsi coinvolgere. Ma il suo cuore potrebbe non essere dello stesso parere…
«Una storia entusiasmante. Un libro pieno di sorprese, di suspense e di momenti dolci, emozionanti e divertenti. E molto, molto altro.»
«Nicole Snow è sempre sorprendente. Ha scritto una storia d’amore bollente e leggendola ne vorrete ancora e ancora…»
«La storia d’amore che stavate aspettando!»

Data d'uscita: 30 Settembre 2022

Titolo: UN SILENZIO QUASI PER CASO

Titolo originale: Accidental shield
Serie: Marriage mistake #6
Autore: Nicola Snow
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 

TRAMA
Svegliarsi sposata con un perfetto sconosciuto è stato davvero traumatico per Valerie. Possibile che la sua memoria abbia completamente cancellato il momento del fatidico sì? Il fatto che Flint, il marito di cui non ricorda nulla, sia bello in modo illegale non è un’attenuante valida. I dubbi restano. Valerie è più che certa che Flint le stia nascondendo qualcosa. Eppure, accanto a lui, si sente protetta, al sicuro. Seguire l’istinto e fidarsi di Flint potrebbe essere l’errore più stupido che abbia mai commesso. Ma più passano i giorni e più quel bizzarro matrimonio comincia a sembrarle la cosa più giusta che le sia mai capitata.
«Batticuore e leggerezza sono la cifra di Nicole Snow.»

Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per visualizzare il post con la RECENSIONE corrispondente:
   

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...