CERCA NEL BLOG

martedì 26 maggio 2020

L'UNICA COSA AL MONDO "Beautifully Damage series" di L. A. FIORE


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻  ed ora anche DATA D'USCITA e TRAMA UFFICIALE SVELATE
Salve readers, eccoci con un'altra anteprima propostaci da Newton Compton Editori.
Si tratta del primo volume di una serie Contemporary Romance dell'autrice L.A. Fiore, esordiente in Italia. Una trilogia di libri stand alone i cui personaggi sono un po'... danneggiati. 

Diamo uno sguardo all'intera serie



Beautifully damage serie:
1. L'unica cosa al mondo ♦Ember & Trace♦ RECENSIONE
2. Beautifully Forgotten ♦Darcy & Lucien♦
3. Beautifully Decadent ♦Avery & Rafe♦

Data d'uscita: 16 GIUGNO 2020

Titolo: L'UNICA COSA AL MONDO Link Amazon


Titolo originale: Beautifully damaged
Serie: Beautifully Damaged #1

Autore: L. A. Fiore

Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 371

SINOSSI

Ember Walsh ha un animo fiducioso, e la bellezza serena di sua madre, morta quando aveva tre anni in un misterioso incidente d’auto. Cresciuta da suo padre, è un vero maschiaccio. Per questo reagisce con una certa aggressività quando un tizio in un locale si fa troppo insistente, attirando lo sguardo d’acciaio di un uomo in disparte; alto, magnifico e tatuato: Trace Montgomery. Ember si sta ancora leccando le ferite dopo la sua ultima relazione disastrosa, e ha deciso di ascoltare i consigli degli amici che la mettono in guarda da quel cattivo ragazzo. Eppure l’attrazione irresistibile per Trace risveglia in lei un desiderio oscuro, qualcosa che non aveva mai provato prima.

Anche Trace, pugile dilettante, convive con un cuore spezzato. E si rifiuta di accettare il suo desiderio per Ember. Un profondo disprezzo di sé gli impedisce di lasciarsi coinvolgere in una relazione, ma Ember lo ossessiona. I due si avvicinano e si allontanano, abbattendo lentamente le mura che li separano. Sono uniti dal destino, perché i tumulti del loro passato si intrecciano in modi evidenti. Riusciranno i due combattenti a deporre finalmente le armi?
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Beautifully forgotten
Serie: Beautifully Damaged #2
Autore: L. A. Fiore
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine:

SINOSSI
Gli occhi blu-verdi del ristoratore di successo Lucien Black e l'atteggiamento irraggiungibile fanno impazzire le donne. Ma i suoi problemi di abbandono e il suo passato criminale lo hanno reso emotivamente chiuso. Quando un volto familiare si presenta per un colloquio di lavoro nella sua discoteca, il dolore che ha cercato di dimenticare gli spezza il cuore - è la ragazza che una volta lo ha guarito... e poi lo ha abbandonato.
Darcy MacBride ricorda ancora il tocco delicato di Lucien quando erano entrambi adolescenti selvaggiamente innamorati. I suoi splendidi occhi l'avevano calmata dopo che era stata scaricata nell'orfanotrofio dove viveva Lucien. Darcy sentì che i suoi bordi frastagliati si adattavano perfettamente ai suoi, e aveva pianificato di passare il resto della sua vita con lui - fino a quando un uomo misterioso non la avvertì. Ora, quattordici anni dopo, è pronta a sopportare la tortura dell'indifferenza di Lucien e averlo come suo capo... solo per stargli vicino. Ma quando sembra che potrebbero finalmente riprendere da dove erano stati interrotti, un devastante segreto sepolto nel loro passato minaccia di lacerarli di nuovo.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Beautifully fogotten
Serie: Beautifully Damaged #2
Autore: L. A. Fiore
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine:

SINOSSI
Avery Collins ha appena ottenuto il lavoro dei suoi sogni, pasticcera nel raffinato ristorante di Manhattan, il Clover. Il suo nuovo capo, Trace Montgomery, l'ha persino aiutata a garantirle un posto economico in cui vivere: una rimessa splendidamente restaurata di proprietà del suo amico, Rafe McKenzie, un uomo che la fa riprendere fiato e stimola la sua immaginazione. Il problema è che è coinvolto con qualcuno, suo padre viene rilasciato dopo 25 anni di prigione e Avery è solo la sua inquilina. Esplorare l'attrazione che sfrigola ogni volta che sono insieme sarebbe la ciliegina sulla torta, ma Avery sa fin troppo bene che non si può avere tutto. Certo, cos'è la torta senza glassa?
Il mondo di Rafe McKenzie si frantumò a nove anni, quando suo padre Liam, l'unico genitore che conosceva, fu arrestato e condannato per rapina a mano armata. Cresciuto nel sistema, Rafe è riuscito a sopravvivere alla sua infanzia e ora ha un lavoro che gli piace, una casa che sta restaurando e una ristretta cerchia di amici. Sta anche lavorando alla riconciliazione con suo padre, entrambi desiderosi di superare il passato.
Felice per le entrate che un inquilino avrebbe portato, Rafe accetta di affittare la sua rimessa alla nuova pasticcera del Clover. Quando Avery Collins accelera, non è affatto quello che si aspetta. Divertente, sexy e dolce come i suoi dessert, non ci vuole molto perché le cose tra loro si riscaldino. Proprio quando sembra che avranno la loro torta da gustare, il passato ritorna con intenti mortali lasciando Rafe a scoprire chi ci sia dietro prima che il suo mondo si frantumi di nuovo.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Link d'acquisto Amazon


Clicca sull'immagine per andare alla presentazione corrispondente

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...