CERCA NEL BLOG

lunedì 7 maggio 2018

BODY - MIND - SOUL - LIFE - FATE "Trinity Series" di AUDREY CARLAN


COVER REVEAL di tutta la serie Trinity e anticipo date!
Audrey Carlan ci aveva annunciato al Festival New Romance di Cannes di Settembre che nel 2018 avrebbe pubblicato una nuova serie, ed è stata di parola.
Newton Compton si è accaparrata l'intera serie Trinity di Audrey Carlan e noi non possiamo che esserne felici! Per chi ama il Dark Romance... questa è tutta per voi.

Trinity Series:
1. Body ◆Gillian & Chase◆ RECENSIONE
2. Mind ◆Gillian & Chase◆ RECENSIONE
3. Soul ◆Gillian & Chase◆ RECENSIONE
4. Life ◆Maria & Elijah◆ RECENSIONE
5. Fate ◆Kathleen & Carson◆ RECENSIONE

Titolo: BODY   RECENSIONE

Titolo originale: Body
Serie: Trinity Series #1
Autore: Audrey Carlan
Editore: Newton Compton
Genere: Dark Erotic Romance/ Erotic Suspense
Pagine: 381

SINOSSI
Gli uomini rovinano le donne. Specialmente gli uomini come Chase Davis: bello, intelligente, ricco e potente. Non ho mai avuto speranze di sfuggirgli. Non volevo desiderarlo. Non volevo avere bisogno di lui. Non volevo innamorarmi. Ma lui non avrebbe mai accettato un no come risposta e io gli ho permesso di consumarmi. Un po’ alla volta, con i suoi modi arroganti, presuntuosi, e con quella sua ossessione per il controllo. Quando è entrato nella mia vita mi ero appena ripresa da una relazione sbagliata che mi aveva distrutta. Per questo mi sono decisa a dargli fiducia, per non chiudermi in me stessa. Ma nel momento esatto in cui l’ho lasciato entrare, mi ha circondata con una luce così brillante da accecarmi. Così che non vedessi la verità: gli uomini non rovinano le donne. Le divorano.

Titolo: MIND   RECENSIONE

Titolo originale: Mind
Serie: Trinity Series #2
Autore: Audrey Carlan
Editore: Newton Compton
Genere: Dark Erotic Romance/ Erotic Suspense
Pagine: 317

SINOSSI
Sono un magnete per tutti gli uomini disturbati e ossessionati dal controllo. Chase, il mio ricco e potente colletto bianco, pensa di potermi proteggere… Ma non può. Nessuno può farlo. È stato chiaro sin dall’inizio quanto il mio stalker fosse pericoloso. Che le sue non fossero solo vuote minacce. Mi ha dimostrato più di una volta che avrebbe fatto tutto il possibile per farmela pagare e non ci sono limiti al suo desiderio malato e contorto di tormentarmi. Le rose, le foto, la biancheria rubata e soprattutto gli inquietanti messaggi avrebbero dovuto metterci in guardia e farci prendere delle precauzioni. Ero sicura che l’uomo che amo avrebbe potuto allontanarlo, magari persino riuscire a farlo catturare… Mi sbagliavo.

Titolo: SOUL  RECENSIONE

Titolo originale: Soul
Serie: Trinity Series #3
Autore: Audrey Carlan
Editore: Newton Compton
Genere: Dark Erotic Romance/ Erotic Suspense
Pagine: 317

SINOSSI
Ho le ore contate. Mi era sembrato finalmente di vedere un miraggio di amore, un bagliore di ammirazione e il tipo di devozione che soltanto un’anima gemella può custodire… Fino a che non sono stata portata via. Rapita. Il mio stalker mi ha sequestrata ma io devo resistere e sopravvivere fino a quando Chase mi troverà. So bene che lui userebbe tutti i suoi soldi e si spingerebbe fino ai confini del mondo, per me… Ma conosco il mostro con cui ho a che fare. Dopo anni passati insieme, ora vedo quanto male c’è in lui e ho una sola certezza su quello che potrebbe accadere: qualcosa di terribile. Se Chase non trova il modo di salvarmi in fretta, sarà la fine.

Titolo: LIFE  RECENSIONE

Titolo originale: Life
Serie: Trinity Series #4
Autore: Audrey Carlan
Editore: Newton Compton
Genere: Dark Erotic Romance/ Erotic Suspense
Pagine: 318

SINOSSI
Maria De La Torre è una sopravvissuta. La sua vita non è stata semplice, ma ha lottato duramente e fatto molti sacrifici. Questa è la sua storia. La vita che ha scelto di vivere. La stessa vita che qualcuno, proveniente dal suo passato, sta cercando di portarle via. Elijah è l’ultimo uomo sulla faccia della terra di cui Maria potrebbe innamorarsi. È un cacciatore di taglie senza scrupoli, oscuro e scostante: l’esatto opposto dell’uomo che lei ha amato e perduto, che avrebbe fatto qualunque cosa per lei. Elijah, però, non è il tipo di persona che accetta un rifiuto. È abituato a prendere ciò che vuole e ha messo gli occhi su quella splendida donna dai capelli color ebano. Ma una nuova minaccia si abbatte su entrambi, qualcosa che Maria non avrebbe mai pensato di dover incontrare ancora. E questa volta c’è in gioco la sua vita.

Titolo: FATE   RECENSIONE

Titolo originale: Fate
Serie: Trinity Series #5
Autore: Audrey Carlan
Editore: Newton Compton
Genere: Dark Erotic Romance/ Erotic Suspense
Pagine: 314

SINOSSI
Non sono in molti a poter dire di essere stati scottati dal destino. Io sono l’eccezione. Ho cicatrici lungo tutto il corpo che possono provarlo. I dottori hanno fatto tutto quello che è stato possibile per curare le abrasioni, nascondendole con la chirurgia. Ma a volte quello che non può essere visto non può nemmeno essere curato. Quella notte le fiamme hanno morso ben più della mia carne. Hanno cancellato il mio talento, la mia bellezza e, soprattutto, incenerito il legame che avevo con l’uomo che amavo. Sono stata io ad allontanarlo, ma avevo le mie ragioni. Ho fatto quello che ogni donna avrebbe fatto al mio posto: ho rinunciato a tutto pur di fargli ritrovare pace e serenità altrove. Ma mi manca. Ed è il suo sguardo, adesso, a bruciare di rancore. Un calore così potente che mi fa temere di venire nuovamente distrutta.


Link d'acquisto Amazon:
    

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:




è un’autrice di bestseller internazionali, al primo posto nella classifica del «New York Times». Le sue storie ricche di oscurità e passione sono state tradotte in più di trenta lingue in tutto il mondo. Vive in California con i suoi due figli e l’amore della sua vita. Quando non scrive, insegna yoga, degusta vini o è impegnata a leggere.

La nuova attesissima serie Trinity arriva in Italia con i cinque capitoli pubblicati dalla Newton Compton. Mentre con Mondadori ha pubblicato la serie Calendar girl e in prossima uscita Internation guy.
Segui Audrey Carlan su:


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...