CERCA NEL BLOG

domenica 29 aprile 2018

PRIMA CHE ARRIVASSI TU di TANIA PAXIA


Salve Readers, arriva dal self, nuova veste, nuovi colori, per il romanzo di Tania Paxia che abbiamo già potuto conoscere 



Data d'uscita: 30 APRILE 2018 Ebook
PROSSIMAMENTE cartaceo

Titolo: PRIMA CHE ARRIVASSI TU RECENSIONE SELF

Titolo self: Prima che arrivassi tu
Autore: Tania Paxia
Editore: Newton Compton
Genere: 
Prezzo: eBook € 1,99 - cartaceo € 9,90

AUTOCONCLUSIVO

Cover self:
Allegra Thomas ha ventuno anni, vive a Pisa e ha cambiato tre facoltà diverse in tre anni. È avvilita e senza una prospettiva per il futuro, soprattutto dopo la brusca lite con il padre che la vorrebbe laureata in architettura come lui. Ma Ally ha un sogno: scrivere e tradurre libri. Le cose si complicano dopo la sua partenza per una vacanza di tre mesi a Brooklyn, dalla famiglia paterna. All’inizio è logorata dai sensi di colpa e perseguitata dagli incubi, ma le basta uno scontro accidentale con un ragazzo, Evan James, sul marciapiede di fronte al ristorante di suo zio, per cambiare tutto, arricchire le sue giornate e permetterle di passare qualche ora di spensieratezza… Evan, dal canto suo, ha in mente soltanto una donna, Madison, la sua ex fidanzata, e Ally decide quindi di aiutarlo nell’impresa di riconquistarla. Tra equivoci, shopping, bagni in piscina, chiacchiere al buio e baci rubati, Ally cercherà di fare chiarezza su ciò che vuole davvero.

Link d'acquisto Amazon:




Vive in provincia di Livorno. Frequenta la facoltà di Giurisprudenza di Pisa, ma la sua grande passione è scrivere. La Newton Compton ha pubblicato Le strane logiche dell’amore, un grande successo sul web, Ti amo ma non lo sai, prequel di Ti amo già da un po'. La sua ultima opera è Prima che arrivassi tu.
Puoi seguire Tania su:


Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...