CERCA NEL BLOG

lunedì 21 maggio 2018

KING. Un re senza regole - QUEEN. La regina indomabile - DESIRE. L'impero del desiderio "Mount Trilogy" di MEGHAN MARCH


In uscita fra pochi giorni, edito da Società Editrice Milanese il primo volume della Mount Trilogy, firmata dall'autrice statunitense Meghan March fino ad oggi inedita in Italia.
Lui è Lachlan Mount il re del mondo sommerso criminale di New Orleans. Tutti lo temono e lo rispettano, lui ottiene ciò che desidera. Lei, Keira Kilgore, è la proprietaria di una distilleria. 
Noi ci siamo molto incuriosite e sicuramente sarà una nostra prossima lettura…venite a scoprire la trama di tutta la serie e la data di uscita. ABBIAMO TUTTE LE DATE E LE COVER!

Mount Trilogy:
   ♥ Lachlan & Keira ♥
1. King: Un Re senza regole RECENSIONE
2. Queen: la regina indomabile RECENSIONE
3. Desire: l'impero del piacere RECENSIONE

Titolo: KING. UN RE SENZA REGOLE

Titolo originale: Ruthless King
Serie: Mount Trilogy #1
Autore: Meghan March
Editore: SEM
Genere: Erotic Romance
Pagine: 188
Data d'uscita: 8 Maggio 2018

SINOSSI
New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto.
Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini.
Lei non sa che la volevo da molto tempo. D’ora in avanti io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. è il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.

Titolo: QUEEN. LA REGINA INDOMABILE

Titolo originale: Defiant Queen
Serie: Mount Trilogy #2
Autore: Meghan March
Editore: SEM
Genere: Erotic Romance
Pagine: 121
Data d'uscita: 12 Giugno 2018

SINOSSI
Io sono il suo divertimento. Il mio corpo è il suo giocattolo. È il solo modo che ho di pagare un debito. Dico a me stessa di odiarlo, ma ogni volta che entra nella stanza ho un brivido.
Come posso desiderarlo e detestarlo allo stesso tempo? Mi sta facendo impazzire.
Non sarei dovuta cadere in questo gorgo, avrei dovuto immaginare che Lachlan Mount è un uomo senza regole.
Ma io non mi arrendo, non voglio che veda le mie debolezze. Salderò il mio debito e manterrò intatto il mio cuore.

Titolo: DESIRE. L'impero del desiderio

Titolo originale: Sinful Empire
Serie: Mount Trilogy #3
Autore: Meghan March
Editore: SEM
Genere: Erotic Romance
Pagine: 212
Data d'uscita: 3 Luglio 2018

SINOSSI
Io difendo sempre ciò che possiedo. Anche Keira Kilgore. Lei è mia.
Non mi basta più il suo corpo. È una donna orgogliosa, ma io non mi arrenderò mai. Non voglio che qualcosa ci separi. Nessuno deve mettersi fra noi. Voglio che lei ripaghi il suo debito fino in fondo. Con il cuore.



Link d'acquisto Amazon:

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente: 
  

Meghan March, autrice best seller in tutto il mondo, ha scritto più di venti romanzi. Negli Stati Uniti ha venduto oltre due milioni di copie. King è il primo capitolo di una trilogia, di prossima pubblicazione per SEM, che prosegue con Queen e si conclude con Desire.
SalvaSalva

1 commento:

  1. Ommiodiooooo serie meravigiosa!! Attendevo questa notizia, me ne sono innamorata leggendolo in inglese

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...