CERCA NEL BLOG

sabato 28 marzo 2020

DIMMI DI SMETTERE - DIMMI DI PARTIRE - DIMMI DI RIMANERE - DIMMI DI CORRERE - DIMMI DI LOTTARE - DIMMI DI MENTIRE "Tell me series" di CHARLOTTE BYRD


Arriva anche il sesto volume che conclude la serie...

Tell me series:
   ♦ Olive & Nicholas ♦
1. Dimmi di smettere 14/01/2020
2. Dimmi di partire 11/02/2020
3. Dimmi di rimanere 10/03/2020
4. Dimmi di correre 07/04/2020
5. Dimmi di lottare 12/05/2020
6. Dimmi di mentire 09/06/2020

Titolo: DIMMI DI SMETTERE

Titolo originale: Tell me to stop
Serie: Tell me #1
Autore: Charlotte Byrd
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 4,99 - cartaceo € 14,55
Pagine: 326

SINOSSI
Sono in debito con lui. Un tipo di debito che il denaro non può ripagare.
Vuole una cosa diversa: me, per un anno.
Ma non so nemmeno chi sia…
365 giorni e notti facendo tutto quello che lui vuole… tranne quello.
“Non dormirò con te,” dico categoricamente.
Lui ride.
“Ti prometto una cosa,” i suoi occhi sfidano i miei. “Prima che il nostro tempo scada, mi pregherai di farlo.

Titolo: DIMMI DI PARTIRE

Titolo originale: Tell me to go
Serie: Tell me #2
Autore: Charlotte Byrd
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 4,99 - cartaceo € 14,55
Pagine: 326

SINOSSI
La sua offerta: 365 giorni e notti = 1 milione di dollari
Il mio addendum: Non farò quello
La sua promessa: Prima che l’anno finisca, mi pregherai per farlo
I miei giorni di menzogne e furti sono finiti, ma poi Nicholas Crawford mi fa un’offerta che non posso rifiutare. Passare un anno fingendo di essere la sua dolce metà in cambio di un milione di dollari.
Ho cercato di lasciarmi alle spalle quella parte della mia vita e quelle abilità conquistate duramente. Ma ho bisogno di soldi. Lui ha bisogno di un partner.
Gli ho detto che non avrei mai dormito con lui. Mi ha promesso che avrei finito per implorarlo. Ora lo voglio più che mai.
Soprattutto quando passo le dita sul suo corpo cesellato e lui mi prende in giro con la lingua.
Soprattutto quando mi mette le mani sulla schiena e mi bacia.
Lo voglio così tanto che sto per urlare. Lo voglio così tanto... Potrei anche implorarlo.

Titolo: DIMMI DI RIMANERE

Titolo originale: Tell me to stay
Serie: Tell me #3
Autore: Charlotte Byrd
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 4,99 - cartaceo € 14,55
Pagine: 324

SINOSSI
Non sono una bugiarda, una ladra o una criminale. Almeno, non più. Ma eccomi qui, facendo cose che mi ero ripromessa di non fare mai più.
Nicholas Crawford mi ha fatto un'offerta che non potevo rifiutare. È pericoloso e ferito, ma lo sono anche io. La nostra relazione è una dipendenza che dobbiamo nutrire.
Ora, le cose stanno per diventare ancora più complicate.
Alleanze saranno messe a dura prova. Bugie saranno pronunciate. Verità saranno rivelate.
Entrambi abbiamo fatto delle promesse che non possiamo mantenere. I segreti che abbiamo scoperto scalfiscono solamente la superficie e ho paura di scoprire cosa ci sia sotto.
Non tutto è come sembra, ma devo capire la verità prima che sia troppo tardi.

Data d'uscita: 07 APRILE 2020

Titolo: DIMMI DI CORRERE

Titolo originale: Tell me to run
Serie: Tell me #4
Autore: Charlotte Byrd
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 4,99 - cartaceo € 14,55
Pagine: 322

SINOSSI
Dal momento in cui l’ho incontrato, Nicholas Crawford è stato un enigma. È un uomo con un passato sconosciuto e un futuro misterioso. È un criminale, un bugiardo, un manipolatore e l'amore della mia vita. Sono diventata una criminale per lui e l'ho salvato, ed ora tocca a lui fare qualcosa per me.
Quando scopro che tutto ciò che ho creduto riguardo alla mia famiglia è una menzogna, ho bisogno del suo aiuto per scoprire la verità. Chi sono? Da dove vengo? Perché ci sono così tanti inganni?
Sono in un posto oscuro e sono tutta sola, e lui è l'unica persona che può tirarmi fuori di qui. È la mia unica speranza, ma se questo non fosse abbastanza?

Data d'uscita: 12 MAGGIO 2020

Titolo: DIMMI DI LOTTARE

Titolo originale: Tell me to fight
Serie: Tell me #5
Autore: Charlotte Byrd
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 5,99 - cartaceo € 14,55
Pagine: 322

SINOSSI
Sono un uomo che prende ciò che vuole.
Cosa voglio? Lei.
Olive Kernes aveva un debito con me, e pensava di averlo pagato.
Ma ora voglio di più.
Voglio altro oltre al suo tempo.
Voglio più del suo solo corpo.
La sua nuova vita ci ha divisi.
Ora tocca a me sistemare le cose.
Farò combaciare i pezzi del nostro amore, fosse l’ultima cosa che faccio.
Ma posso farlo in tempo?

Data d'uscita: 09 GIUGNO 2020

Titolo: DIMMI DI MENTIRE

Titolo originale: Tell me to lies
Serie: Tell me #6
Autore: Charlotte Byrd
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 4,99 - cartaceo € 
Pagine: 199

SINOSSI
C’è stato un tempo in cui il mio debito era l’unica cosa che ci collegasse.
C’è stato un tempo in cui non riuscivo a dirgli quanto lo amassi, e lui non riusciva a dirlo a me.
C’è stato un tempo in cui pensavo di non poter mai avere abbastanza soldi.
Ora, tutto è cambiato.
Nicholas Crawford è un estraneo che diventa sempre più strano ad ogni secondo che passa.
Pensavo di poter costruire una vita insieme a lui, ma ora non ne sono più così sicura.
Abbiamo attraversato troppo.
Ma poi, lui fa un passo più vicino.
Poi, mi sussurra qualcosa all’orecchio.
Poi preme le sue labbra sulla mia bocca.
All’improvviso, tutto quello che c’era di sbagliato inizia a sistemarsi…

Link acquisto Amazon:
     

Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima:
Serie


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...