CERCA NEL BLOG

domenica 20 marzo 2016

AFTER - AFTER 2. UN CUORE IN MILLE PEZZI - AFTER 3. COME MONDI LONTANI - AFTER 4. ANIME PERDUTE - AFTER 5. AMORE INFINITO - BEFORE. AFTER FOREVER "After Series" di ANNA TODD


Tessa & Hardin. After & Before. Una serie che ha conquistato moltissimi cuori, che ha fatto arrabbiare, sognare, amare, ridere, piangere. Eccola qui.


Titolo: AFTER   RECENSIONE

Titolo originale: After
Serie: After #1
Autrice: Anna Todd
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: New Adult

After series:
1. After RECENSIONE 09/06/2015
2. After 2. Un cuore in mille pezzi RECENSIONE 07/07/2015
3. After 3. Come mondi lontani RECENSIONE 08/09/2015
4. After 4. Anime perdute RECENSIONE 20/10/2015
5. After 5. Amore Infinito RECENSIONE 01/12/2015
6. Before. After forever RECENSIONE 29/03/2016
  **Spin-off** Landon Gibson series:   ANTEPRIMA 
1. Nothing More: dopo di lei RECENSIONE 25/10/2016
2. Nothing More: cuori confusi
3. Nothing Less


SINOSSI
Acqua e sapone, ottimi voti e con un ragazzo perfetto che l'aspetta a casa, Tessa ama pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra già segnato... Sembra, perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere piede nel campus che subito s'imbatte in Hardin. E da allora niente è come prima.
Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza,… arrabbiato con il mondo, arrogante e ribelle, pieno di piercing e tatuaggi. È la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno in cui si ritrova sola con lui, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà in lei una passione incontrollabile. Una passione che, contro ogni previsione, sembra reciproca. Nonostante Hardin, per ogni passo verso di lei, con un altro poi retroceda. Per entrambi sarebbe più facile arrendersi e voltare pagina, ma se stare insieme è difficile, a tratti impossibile, lo è ancora di più stare lontani. Quello che c'è tra Tessa e Hardin è solo una storia sbagliata o l'inizio di un amore infinito?
Titolo: AFTER 2. UN CUORE IN MILLE PEZZI   RECENSIONE

Titolo originale: After we collided
Serie: After #2
Autrice: Anna Todd
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: New Adult

SINOSSI
Dopo il loro incontro, niente è stato più come prima. Superato un inizio burrascoso, Tessa e Hardin sembravano sulla strada giusta per far funzionare le cose. Tessa si era ormai arresa al fatto che Hardin… è Hardin. Con il suo carattere, la sua rabbia. Ma anche simpatico, divertente, dolce – quando vuole – e dannatamente sexy. Eppure la rivelazione sulle origini della loro relazione ha lo stesso l'effetto di una bomba.
Tessa è sconvolta. Chi è davvero Hardin? Vorrebbe allontanarsene. Ma non è così facile. Non con il ricordo delle sue braccia intorno a lei. Della sua pelle. Del suo tocco. Dei suoi baci affamati. Per lui, ha messo tutta la sua vita tra parentesi – l’università, gli amici, il rapporto con sua madre, un ragazzo che l’amava sul serio, e forse anche una promettente carriera nell’editoria. Ora però deve andare avanti. Con o senza di lui.
Hardin sa di aver commesso un errore, forse il più grande della sua vita. Non ha più niente da perdere, tranne lei. E non si arrenderà senza combattere. Ma saprà cambiare… per amore?
Titolo: AFTER 3. COME MONDI LONTANI   RECENSIONE

Titolo originale: After we fell
Serie: After #3
Autrice: Anna Todd
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: New Adult

SINOSSI
L'amore tra Tessa e Hardin è ancora più complicato di prima e più confuso che mai. "Dopo che ci siamo innamorati... La vita non sarà mai più la stessa". 
Mentre Tessa sta per prendere la decisione più importante della sua vita, tutto cambia. Prima le rivelazioni sul conto della sua famiglia e poi su Hardin hanno messo in crisi tutto ciò che sapevano e reso il loro futuro, conquistato a fatica, più difficile da rivendicare.
La vita di Tessa comincia a disgregarsi. Nulla è come lei pensava che fosse. Non i suoi amici. Non la sua famiglia. L'unica persona su cui dovrebbe essere in grado di contare, Hardin, è furioso quando scopre il pesante segreto che lei sta custodendo. E invece di essere comprensivo, la vuole sabotare.
Tessa sa che Hardin la ama e farà di tutto per proteggerla, ma c'è una differenza tra amare qualcuno e essere in grado di averlo nella propria vita. Questo continuo alternarsi di gelosia, rabbia improvvisa e perdono è faticoso da sostenere. Tessa non ha mai sentito niente di così intenso per un ragazzo, non si è mai sentita così euforica per il bacio di qualcun altro, ma la passione insopprimibile tra lei e Hardin merita tutto questa fatica? L'amore basterà a tenerli insieme? Ma se Tessa segue il suo cuore ora sarà... la fine? 
Titolo: AFTER 4. ANIME PERDUTE   RECENSIONE

Titolo originale: After ever happy (part I)
Serie: After #4
Autrice: Anna Todd
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: New Adult

SINOSSI
Tessa è pronta per iniziare una nuova vita a Seattle. Da sola. Troppe volte il suo cuore ha dimenticato le cose terribili che Hardin le ha fatto, ma ora la ragione non le permette di rinunciare oltre al suo sogno e alla sua dignità. E restare lontani, forse, farà bene a entrambi.
Mentre lei però cerca di ricominciare da zero, suo padre e Hardin inaspettatamente si avvicinano sempre di più. Che sia la prova che Hardin è cambiato e può diventare una persona migliore? O è soltanto una finzione? C'è ancora una speranza per loro? Tessa ci vuole credere e si getta ancora una volta a capofitto in questo tormentato rapporto. Eppure chi le sta accanto è convinto che la loro storia si immergerà presto in una nuova spirale distruttiva dalla quale Tessa non potrà uscire indenne. Riuscirà Tessa a dissipare le tenebre che Hardin ha in sé?
Titolo: AFTER 5. AMORE INFINITO   RECENSIONE

Titolo originale: After ever happy (part 2)
Serie: After #5
Autrice: Anna Todd
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: New Adult

SINOSSI
La storia tra Tessa e Hardin non è mai stata semplice. Ma ogni sfida che hanno affrontato insieme ha rafforzato l'amore e reso sempre più solido il legame tra loro. E ora niente è più come prima. Tessa non è più la dolce, semplice, brava ragazza che era quando ha incontrato Hardin; né lui è più il ragazzo crudele e lunatico di cui si è innamorata. O quasi. Perché una verità tanto scomoda quanto scioccante è pronta a emergere dal passato di Hardin e travolgere tutto. Ancora una volta.
E mentre lui, sconvolto dalla nuova rivelazione, respinge con sempre più forza chiunque cerchi di stargli vicino, compresa Tessa, lei inizia a dubitare di poterlo salvare davvero, senza sacrificare se stessa. Eppure si rifiuta di mollare senza lottare. Perché è questo che fai quando ami qualcuno, no? Lotti per lui, lo rincorri quando sai che ha bisogno di te. Lo aiuti a combattere contro se stesso e non ti arrendi mai, neppure quando si arrende lui. Oppure sei tu a dover fare un passo indietro e sei soltanto una stupida se continui a provarci?
Titolo: BEFORE. AFTER FOREVER   RECENSIONE

Titolo originale: Before
Serie: After #6
Autrice: Anna Todd
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: New Adult

SINOSSI
Prima di lei c'era soltanto il vuoto. Dopo, un amore infinito.
Hardin non si sarebbe mai aspettato che la sua vita potesse cambiare tanto, e anche se lo avesse saputo, in fondo, non gli sarebbe importato. Perché non gli è mai importato di nulla, neanche di se stesso… fino al giorno in cui ha incontrato lei. Tessa.
Avrebbe dovuto essere solo un gioco, l'ennesimo. E per un po' lo è stato. Poi però gli occhi grigi di Tessa hanno invaso i suoi sogni, e le sue labbra lo hanno fatto impazzire. Allora ogni respiro, ogni pensiero ha cominciato a dipendere da lei. È iniziato tutto così. Due anime. Un destino. Un amore infinito. Che, fin dal principio, è stato un vortice, potente quanto distruttivo, capace di trascinare con sé all'inferno e ritorno chiunque trovasse sulla propria strada. Christian, Molly, Steph e non solo.
E tra le pagine di Before sono proprio loro, per la prima volta, a raccontare, insieme a Hardin, tutto quello che c'è stato prima dell'incontro tra lui e Tessa e quello che è venuto dopo. Per vivere la storia di questo amore infinito con occhi nuovi e scoprirne tutti i retroscena. 
Perché Before è tutto il mondo di After che ancora non è stato raccontato. E molto, molto di più.

Link d'acquisto:
    

Recensioni (Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):
  
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...